Patzuman forse ti sei dimenticato di vedere cosa è marcio Grossogiovanni
Razzano 2.66 è forma non si può lasciare stare anzi la gioco anche al survivors
anche Young secondo me con quel mezzo rottame di Gasquet può far match
Messaggioda jollyblu » 30/08/2007 - 14:50
silentman13 ha scritto:Oggi non mi piace nulla..
Gli unici SOLDI REGALATI li dà la Sugiyama a @1.34 BF![]()
Off topic : Segnalo anche l'interessante qualificazione Ajax al prossimo turno di Champions di stasera a quota @2 BF

Messaggioda sebastianveron » 30/08/2007 - 14:57
jollyblu ha scritto:silentman13 ha scritto:Oggi non mi piace nulla..
Off topic : Segnalo anche l'interessante qualificazione Ajax al prossimo turno di Champions di stasera a quota @2 BF
niente di personale ma i soldi non li regala nessuno

Messaggioda sebastianveron » 30/08/2007 - 14:58

Messaggioda giuppy » 30/08/2007 - 15:03
Messaggioda Barzetti » 30/08/2007 - 15:06
silentman13 ha scritto:marrat ha scritto:lay davydenko 46 bf a me il gioco del tedeesco piace molto sara partita molto dura ma nn mi sembra che il russo sia in un periodo di eccellenza kiefer se rimane concentrato se la dovrebbe giocare
Quoto marrat per quanto riguarda Davydenko.
La forbice di BF tra le due quote, secondo me, è troppo ampia rispetto alla realtà .
Non so se Kiefer la porterà a casa ma penso che non sia una partita da 3-0 secco.
PS : A quanto è arrivato di picco massimo la quota di Nadalito ieri?
Io l'avevo bancato a @1,03 ma sono dovuto uscire presto perchè dovevo andare via
Messaggioda marchisio » 30/08/2007 - 15:08
giuppy ha scritto:Mirnyi 2.37@ pinna
Patzuman forse ti sei dimenticato di vedere cosa è marcio Grossogiovanni![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda jonch » 30/08/2007 - 15:15

Messaggioda silentman13 » 30/08/2007 - 15:18
giuppy ha scritto:jollyblu ha scritto:silentman13 ha scritto:Oggi non mi piace nulla..
SOLO AGASSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 30/08/2007 - 15:18
jonch ha scritto:numero di howe all'ultimo salto![]()
ora manca ancora il feroce saladino xò
Messaggioda marchisio » 30/08/2007 - 15:27
silentman13 ha scritto:giuppy ha scritto:jollyblu ha scritto:silentman13 ha scritto:Oggi non mi piace nulla..
SOLO AGASSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sapeste quante volte ho seguito Agassi e me lo sono preso nella deretana![]()
Anche per questo lo ringrazio, perchè mi ha fatto capire che devo usare la mia testa!
Messaggioda jonch » 30/08/2007 - 15:30
CAVALLO PAZZO ha scritto:jonch ha scritto:numero di howe all'ultimo salto![]()
ora manca ancora il feroce saladino xò
aa faccia du c***o....
hai visto saladino??
Messaggioda Allegro » 30/08/2007 - 15:35

Messaggioda AcademyofBetting » 30/08/2007 - 15:37
Allegro ha scritto:oggi c'è una crema a 1,60 a Groclingli ospiti sono arrivati da poco
in Polonia,non posso dire quella frase che Luigi mi ha già ammonito
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |