Comparazione bonus scommesse
Us Open 2 turno M/F 29 ago
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
103 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Messaggioda jonch » 29/08/2007 - 16:13
exp ha dato 2.45 dancevic
adesso ha 1.87 marat...*
* che nn pare cmq bassa,pur tarando il soggetto
col kaiser che 2.40 dancevic era quota normale..
adesso ha 1.87 marat...*
* che nn pare cmq bassa,pur tarando il soggetto
col kaiser che 2.40 dancevic era quota normale..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda mattburr » 29/08/2007 - 23:34
kuki ha scritto:Aggiungo la nostrana Knapp a 2,130 pinna......non vedo il motivo per il quale debba essere sfava con la Rolle.
E anche la Wozniacki a 1.901 sempre pinna......con la Cornet la superficie dovrebbe far la differenza.
Solo una curiosità : ma chi è la Wozniacki? Dato che il sito dell'ATP non ha nemmeno la sua foto. Comunque, la Cornet non è un fenomeno ma lei è veramente poca cosa; mai stata in partita (e un quintuplo da 24 contro 1 saltato per colpa sua
Messaggioda jonch » 29/08/2007 - 23:49
http://www.sonyericssonwtatour.com/2/pl ... rID=313402
essendo donna su sito ATP sarà difficile
......e cmq debole nn è
poi tutti/e possono perdere non trovi?
......e cmq debole nn è
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 30/08/2007 - 00:05
fai poi attenzione a non confondere wozniacki da wozniack
http://www.sonyericssonwtatour.com/2/pl ... 1ID=310494
http://www.sonyericssonwtatour.com/2/pl ... 1ID=310494
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
Messaggioda mattburr » 30/08/2007 - 00:32
jonch ha scritto:http://www.sonyericssonwtatour.com/2/players/playerprofiles/Playerbio.asp?PlayerID=313402
......e cmq debole nn è
mi sono spiegato male, intendevo sul livescore del sito dell'ATP. Conosco la Wozniaky e conosco la Cornet (due giocatrici molto interessanti), ho solo giudicato quello che ho visto stasera. Poteva perdere l'incontro ma in quel modo mi ha sorpreso molto (anche se tutte e due 17enni, probabilmente avrà risentito di più del fattore emozione). E' ovvio che nessuno è imbattibile (e aggiungo per fortuna, sai che monotonia sarebbe), non credo che esita nessuno tanto idiota da pensare il contrario....
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 30/08/2007 - 01:55
Ciao a tutti per domani per ora decisa una puntata sola,bancato canas ad 1.38.
H.T.LEE su Canas=Motivazioni...l'argentino ultimamente sembrava acciaccato e credo che lo sia ancora,contro ramirez hidalgo partita strana,canas avanti un set e un break,poi 4 game consecutivi per hidalgo e set.A quel punto pausa lunghissima,partita inizialmente sparita dal livescore,poi riapparsa molti minuti dopo sempre con il medesimo punteggio,altra attesa e finalmente il gioco riparte con un 3-0 immediato di Hidalgo(2 break).Credo che le 2 pause siano state di canas,anche Hidalgo nel periodo è abbastanza marcio e non è certo un cuor di leone sul cemento,canas alla fine in qualche modo la porta a casa.
Domani affronta il coreano che a me non entusiasma(troppo discontinuo),avrei preferito qualcun'altro ma mi accontento di lui,sperando che sia nel periodo giusto,anche se la partita con Hrbaty non è che ci faccia dormire sogni tranquilli...ma si prova,bancato Canas per quasi una puglia ad 1.38,bacioni
H.T.LEE su Canas=Motivazioni...l'argentino ultimamente sembrava acciaccato e credo che lo sia ancora,contro ramirez hidalgo partita strana,canas avanti un set e un break,poi 4 game consecutivi per hidalgo e set.A quel punto pausa lunghissima,partita inizialmente sparita dal livescore,poi riapparsa molti minuti dopo sempre con il medesimo punteggio,altra attesa e finalmente il gioco riparte con un 3-0 immediato di Hidalgo(2 break).Credo che le 2 pause siano state di canas,anche Hidalgo nel periodo è abbastanza marcio e non è certo un cuor di leone sul cemento,canas alla fine in qualche modo la porta a casa.
Domani affronta il coreano che a me non entusiasma(troppo discontinuo),avrei preferito qualcun'altro ma mi accontento di lui,sperando che sia nel periodo giusto,anche se la partita con Hrbaty non è che ci faccia dormire sogni tranquilli...ma si prova,bancato Canas per quasi una puglia ad 1.38,bacioni
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda marrat » 30/08/2007 - 07:08
oggi vedo sicuramente match pu interessanti
piace feliciano ora c e 87 bf lo spagnolo sta giocando abbastanza bene battuto ferrero si trova di fronte andreev che su cemento nn mi sembra si esprima al meglio se lo spagnolo serve bene e nn si prende troppe pause la porta a casa anche xche andreev nn mi sembra sia particolarmente in forma nel periodo. h2h 2 -0 spaniard entrambi su terra. prenderei lo spagnolo almeno alla pari sotto nn gioco niente e aspetto live
lay davydenko 46 bf a me il gioco del tedeesco piace molto sara partita molto dura ma nn mi sembra che il russo sia in un periodo di eccellenza kiefer se rimane concentrato se la dovrebbe giocare
lay canas 35 bf cagnaccio ha giocato poco e male su cemento q estate certo lee nn ha impressionato contro hrbaty ma secondo me se la puo giocare.
saluti
piace feliciano ora c e 87 bf lo spagnolo sta giocando abbastanza bene battuto ferrero si trova di fronte andreev che su cemento nn mi sembra si esprima al meglio se lo spagnolo serve bene e nn si prende troppe pause la porta a casa anche xche andreev nn mi sembra sia particolarmente in forma nel periodo. h2h 2 -0 spaniard entrambi su terra. prenderei lo spagnolo almeno alla pari sotto nn gioco niente e aspetto live
lay davydenko 46 bf a me il gioco del tedeesco piace molto sara partita molto dura ma nn mi sembra che il russo sia in un periodo di eccellenza kiefer se rimane concentrato se la dovrebbe giocare
lay canas 35 bf cagnaccio ha giocato poco e male su cemento q estate certo lee nn ha impressionato contro hrbaty ma secondo me se la puo giocare.
saluti
-
silentman13
- Allievo Marciatore

Messaggioda silentman13 » 30/08/2007 - 08:56
marrat ha scritto:lay davydenko 46 bf a me il gioco del tedeesco piace molto sara partita molto dura ma nn mi sembra che il russo sia in un periodo di eccellenza kiefer se rimane concentrato se la dovrebbe giocare
Quoto marrat per quanto riguarda Davydenko.
La forbice di BF tra le due quote, secondo me, è troppo ampia rispetto alla realtà .
Non so se Kiefer la porterà a casa ma penso che non sia una partita da 3-0 secco.
PS : A quanto è arrivato di picco massimo la quota di Nadalito ieri?
Io l'avevo bancato a @1,03 ma sono dovuto uscire presto perchè dovevo andare via
Il veleno non penetra dove non esiste ferita.
Messaggioda jonch » 30/08/2007 - 09:49
ho letto che il korea lee contro hrbaty è stato sull'orlo del ritiro sul 4-3 x lui al quinto con problemi alle cosce, incrampato,allenatore che lo pensava ormai finito ma.. fra 2 trattamenti chiropratici, zoppicando fra un punto e l'altro novello enrico toti , immagino con hrbaty che sarà andato in tilt ,insomma l'ha portata a casa incredibilmente fra le ovazioni della folla tutta x lui.
x farla corta esiste pericolo grosso che non recuperi ,e anche un canas così chiaramente minore temo ne possa approfittare.
x questo la quota è già un po scesa
volandri oltre a rubare,prendere 100mila$ l'anno da armani x mettere na maglietta e non vincere mai su cemento si tromba questa
http://www.castingdue.com/04_artisti/04 ... minska.htm
x farla corta esiste pericolo grosso che non recuperi ,e anche un canas così chiaramente minore temo ne possa approfittare.
x questo la quota è già un po scesa
volandri oltre a rubare,prendere 100mila$ l'anno da armani x mettere na maglietta e non vincere mai su cemento si tromba questa
pesaola,03
pesaola,03
-
silentman13
- Allievo Marciatore

Messaggioda silentman13 » 30/08/2007 - 10:04
jonch ha scritto:volandri oltre a rubare,prendere 100mila$ l'anno da armani x mettere na maglietta e non vincere mai su cemento si tromba questa
Volandri sempre più idolo delle masse!
Grazie per l'info su Corea
Il veleno non penetra dove non esiste ferita.
103 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania