santopadre ha scritto:tacito ha scritto:per la cronaca
gaba serviva per il match
Lo Monaco disse
Nn è tipo da aver paura
3 doppi falli e break
Ha detto veramente questo?![]()
è si in effetti Gaba è famoso per la sua testa veramente ferrea.
Ho preso lo zuccherino della notte ma non si dice,anche perchè sono andato contro i miei principi e il mio tifoe mi vergono un pò...vado a postare un prono per domani,partita che ho in mente da ieri,si prova anche se sicuramente riuscirò a fare resuscitare i morti
sìsì,preciso così ma quando lo ha detto io ho provato a precipitarmi al live ma ormai il doppio fallo era in mitraglia
ora ha detto
sfortunatamente la regia ci farà vedere il 5 set e nn la camerin
lo seguono da 3 ore ma lui voleva vedere la camerino
all inn camerin











