notizia che oggi mi ha sconvolto
RIP Antonio.
partita che verrà rinviata sicuramente

Messaggioda tacito » 28/08/2007 - 16:55
Messaggioda psyduck » 28/08/2007 - 16:58
tacito ha scritto:io nn faccio niente,nè pari nè 180,nn faccio quote,ho idee,è diverso
io dico che se giochi sto match alla pari poi lo devi prendere,che se per caso quelli nn son stravolti,che se vogliono giocare per il compagno che sta male,che siamo ad agosto,io ti dico caro anatrone che pari di sta roba beh nn sono io che vado nè da siberius nè da saporito
che poi vincerà il milan ma che sia un vantaggio giocare sta roba alla pari sarà vero,come lo era il NApolone domenica,il Barcellona a Santander al 49 sceso al 44 etc etc,giocherai alla pari una cosa che vale pari,per me vale 180 ma io magari ho sbagliato valutazione
poi magari vale davvero mezzo ed ho torto io,ci sta benissimo
nel dubbio nn la gioco,perchè il siviglia è una squadra forte,il campo è neutro se nn sbaglio. e pari per me,ma sottolineo per me,è fuori dal mondo
io lo dico,io se gioco a 110 un over che chiude alla pari e finisce 0 a0 mica sto a pettinare le bambole,a dire che però cazzio cosa avevo giocato bene,che a quella quota avevo già vinto
io nn avevo vinto un beato cazzio,ho giocato un over al 110 che è fi nito 0 a 0
punto e a capo,quindi una cagata e la annovero tra le cagate
qui invece sembra che si vince sempre con sta storia delle quote che calano
ci sono mille quote che calano,mille che salgono,la calcio nn ci vuole nenache una scienza per saper che il mercato si schiera quasi sempre con le solite squadre o i soliti tennisti
un discorso puramente accademico,uno bravo sa prendere le massime di match belli davvero,magari questo è uno di quelli,mica discuto di sto match,ma nn è che perchè ha giocato una cosa che poi cala ha già vinto,ce ne sono milioni di sti match che calano e che a risultato visto nn si trovano giustificazioni al fatto che calassero
io son contento se una quota che ho giocato cala,se nn la piglio però mi interrogo sul tipo di giocata che ho fatto
prima nn ho vinto nulla,dopo valuto sul fatto se ho giocato bene o male,ma dipende anche da cosa ho giocato,nn solo dalla quota presa
certo se gioco a 3 un tennista che chiude a 2 ho già vinto davvero,ma a me accade poco,qua sembra che basta un calo di qualche punto per iniziare i festeggiamentinn è così per me
Messaggioda psyduck » 28/08/2007 - 17:01
psyduck ha scritto:tacito ha scritto:io nn faccio niente,nè pari nè 180,nn faccio quote,ho idee,è diverso
io dico che se giochi sto match alla pari poi lo devi prendere,che se per caso quelli nn son stravolti,che se vogliono giocare per il compagno che sta male,che siamo ad agosto,io ti dico caro anatrone che pari di sta roba beh nn sono io che vado nè da siberius nè da saporito
che poi vincerà il milan ma che sia un vantaggio giocare sta roba alla pari sarà vero,come lo era il NApolone domenica,il Barcellona a Santander al 49 sceso al 44 etc etc,giocherai alla pari una cosa che vale pari,per me vale 180 ma io magari ho sbagliato valutazione
poi magari vale davvero mezzo ed ho torto io,ci sta benissimo
nel dubbio nn la gioco,perchè il siviglia è una squadra forte,il campo è neutro se nn sbaglio. e pari per me,ma sottolineo per me,è fuori dal mondo
io lo dico,io se gioco a 110 un over che chiude alla pari e finisce 0 a0 mica sto a pettinare le bambole,a dire che però cazzio cosa avevo giocato bene,che a quella quota avevo già vinto
io nn avevo vinto un beato cazzio,ho giocato un over al 110 che è fi nito 0 a 0
punto e a capo,quindi una cagata e la annovero tra le cagate
qui invece sembra che si vince sempre con sta storia delle quote che calano
ci sono mille quote che calano,mille che salgono,la calcio nn ci vuole nenache una scienza per saper che il mercato si schiera quasi sempre con le solite squadre o i soliti tennisti
un discorso puramente accademico,uno bravo sa prendere le massime di match belli davvero,magari questo è uno di quelli,mica discuto di sto match,ma nn è che perchè ha giocato una cosa che poi cala ha già vinto,ce ne sono milioni di sti match che calano e che a risultato visto nn si trovano giustificazioni al fatto che calassero
io son contento se una quota che ho giocato cala,se nn la piglio però mi interrogo sul tipo di giocata che ho fatto
prima nn ho vinto nulla,dopo valuto sul fatto se ho giocato bene o male,ma dipende anche da cosa ho giocato,nn solo dalla quota presa
certo se gioco a 3 un tennista che chiude a 2 ho già vinto davvero,ma a me accade poco,qua sembra che basta un calo di qualche punto per iniziare i festeggiamentinn è così per me
inanzitutto dispiace tantissimo per puerta, una brutta notizia
salteranno partite con milan e penso pure Aek
per quanto riguarda cio che dici, o cazzius tacito, non e' che devi farmi esempi del barca, del napoli o di chi cazzio ti pare, di favoriti a quote da fame che saltano ce ne saran sempre...fatto sta che il napolone lo giocavi a @2.10 e non si era proprio mosso di quota, quindi sarebbe meglio che ti attenessi a quote attendibili budinone (BCC)
io il milan non lo gioco e non lo giochero', non stavo parlando del "singolo caso" ma contestavo il tuo "se non viene e' una cagata"; talvolta succede di giocare bene una cosa e questa cosa puo' non entrare lo stesso..ma se continui a giocare cosi', fuori mercato, vedrai che alla fine l'utile in cassa ti arriva, lavorandosi o no la quota.
Tu preferisci giocare con quello che pensi tu, e anche questo e' cosa sensata, pero' allora se tu hai in testa 180, dovresti bancare VAGONATE e VAGONATE di milan vista la quota che ti offrono.
p.s
cmq mi e' stato detto che per defezione di rebnata, il doppio lo giocherai con hellas![]()
![]()

Messaggioda antonello da messina » 28/08/2007 - 17:24
Messaggioda mollofire » 28/08/2007 - 17:57
Messaggioda mollofire » 28/08/2007 - 18:01

Messaggioda ricardoquaresma87 » 28/08/2007 - 18:35

Messaggioda tacito » 28/08/2007 - 18:50
nessuna provocazione,era quello che pensavo del match,allegro la pensa diversamente e mica dico che mi provocamollofire ha scritto:Innanzitutto sono davvero addolorato per la perdita di questo ragazzo. Vedere un'atleta di 23 anni che muore di infarto ti fa riflettere seriamente sulla labilità della vita.
Il discorso quota è un discorso assurdo.
Per me il Milan vale 2,00 forse meno come dice Allegro (direi valeva visto che non credo si giocherà ), ormai anche se si giocasse sarebbe una partita falsata dal tragico evento (paradossalmente anche in senso contrario visto che gli spagnoli potrebbero avere extramotivazioni o essere troppo sconvolti dall'accaduto).
Per Tacito il Milan vale 2,80, per un altro vale 2,30, bene come sempre ognuno si fa una personalissima lavagna e punta o banca a seconda della quota che trova.
Totosì a 2,10 era una massima che ho segnalato, poi come dice il Web col LIVE probabilmente la quota sarebbe salita e uno sarebbe potuto entrare a match in corso.
Ecco, chiudo dicendo che di solito se uno esprime un parere su match leggere un altro che dice che per lui vale il doppio della quota puzza un po' di provocazione (insomma come se mi si stesse dando del cretino),
Mi sfugge il riferimento ad esempi di altre partite a 2,00 (Napoli) o a 1,50 (Barca) o a 1,30 (Inter). Io personalmente di queste tre di serie A ero impegnato solo sul lay Napoli (poi ho perso col Parma), davvero non capisco, vorresti dire che si deve bancare tutto quello che ti passa sotto il naso basta che sia sotto la pari? Non la penso assolutamente così.
Ci sono squadre a 1,50 che valgono 1,20 mentre ci sono squadre a 4,00 che valgon 10,00, la difficoltà sta nel capire quali sono queste squadre.
Ma questo è un altro discorso.

Messaggioda fenomeno84 » 28/08/2007 - 23:03
Messaggioda il_pigro » 28/08/2007 - 23:17
fenomeno84 ha scritto:sembra INCREDIBILE.....
sabato sera ho visto la partita in diretta del siviglia contro il getafe e dopo aver visto che puerta tornava negli spogliatoi da solo sembrava una cosa da niente......![]()
dispiace tanto per un ragazzo che era anche un gran calciatore ,
condoglianze alla sua famiglia e alla squadra.
Messaggioda cesco73 » 28/08/2007 - 23:26

Messaggioda tacito » 29/08/2007 - 09:25
Messaggioda mollofire » 29/08/2007 - 10:19
tacito ha scritto:la cosa strana è che dopo le dichiarazioni dei dirigenti del Siviglia che ho visto su eurosport pensavo marciassero pancia a terra il Milan
Hanno detto che nn sapranno come affrontare i prossimi match etc etc tutte cose normali visto il lutto tremendo
In effetti i risvolti del match a questo punto sono + psicologici che altro,anche per il Milan nn sarà facile e la supercoppa europea,via,nn è una cosa proprio irrinunciabile,è un po' una amichevole di superprestigio
Cmq sto match nn lo gioco
Messaggioda mollofire » 29/08/2007 - 10:19
tacito ha scritto:la cosa strana è che dopo le dichiarazioni dei dirigenti del Siviglia che ho visto su eurosport pensavo marciassero pancia a terra il Milan
Hanno detto che nn sapranno come affrontare i prossimi match etc etc tutte cose normali visto il lutto tremendo
In effetti i risvolti del match a questo punto sono + psicologici che altro,anche per il Milan nn sarà facile e la supercoppa europea,via,nn è una cosa proprio irrinunciabile,è un po' una amichevole di superprestigio
Cmq sto match nn lo gioco
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |