Comparazione bonus scommesse
SUPERCOPPA EUROPEA MILAN-SIVIGLIA 31/8
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026)
SUPERCOPPA EUROPEA MILAN-SIVIGLIA 31/8
Messaggioda mollofire » 28/08/2007 - 10:06
Milan-Siviglia 1 a 2.10 totosi.
Mi sembra che i rossoneri siano già abbastanza in palla e abbiano molta voglia aggiungere un altro trofeo in bacheca.
Il Siviglia sabato ha faticato un tempo per domare il Getafe e ha avuto vita facile solo dopo che gli avversari sono rimasti in 9.
Stasera gli andalusi giocheranno una partita molto importante ad Atene dove partono col vantaggio di 2 gol, ma dovranno stare comunque attenti perchè potrebbero spendere energie preziose. Del resto per il Siviglia conta molto di più la partita di stasera (la partecipazione alla Ch. League porta molti quattrini) di quella di venerdì che secondo me ha valore solo per il palmares quando vai a contare le Coppe vinte (infatti non a caso si gioca il 30 agosto).
Mi sembra che i rossoneri siano già abbastanza in palla e abbiano molta voglia aggiungere un altro trofeo in bacheca.
Il Siviglia sabato ha faticato un tempo per domare il Getafe e ha avuto vita facile solo dopo che gli avversari sono rimasti in 9.
Stasera gli andalusi giocheranno una partita molto importante ad Atene dove partono col vantaggio di 2 gol, ma dovranno stare comunque attenti perchè potrebbero spendere energie preziose. Del resto per il Siviglia conta molto di più la partita di stasera (la partecipazione alla Ch. League porta molti quattrini) di quella di venerdì che secondo me ha valore solo per il palmares quando vai a contare le Coppe vinte (infatti non a caso si gioca il 30 agosto).
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Erfolg » 28/08/2007 - 11:19
Caro mollo
, sono d'accordo sul fatto che il Milan a quella quota sia da prendere, e aggiungerei il fatto che l'ambiente del Siviglia è oltremodo scosso dal drammatico episodio che ha colpito il giocatore Puerta. In più la dirigenza rossonera tiene oltremodo ai trofei internazionali e la squadra è parsa già avanti di condizione.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
fenomeno84
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno84 » 28/08/2007 - 11:40
ciao
anche secondo me è da prendere subito la quota dei rossoneri di ancelotti
2.00 su bf , onde evitare il calo nei prossimi giorni....
cmq tanti auguri al terzino dei spagnoli Puerta.
anche secondo me è da prendere subito la quota dei rossoneri di ancelotti
2.00 su bf , onde evitare il calo nei prossimi giorni....
cmq tanti auguri al terzino dei spagnoli Puerta.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 28/08/2007 - 12:30
16-MAY-07 Espanyol 3-5 Sevilla Uefa Cup
12-MAY-07 Sevilla 2-1 Huelva Spain Primera
09-MAY-07 Sevilla 2-0 Dep La Coruna Spain - Copa del Rey
06-MAY-07 Real Madrid 3-2 Sevilla Spain Primera
03-MAY-07 Sevilla 2-0 Osasuna Uefa Cup
29-APR-07 Sevilla 3-1 Espanyol Spain Primera
era un altro periodo dell'anno ma fare conto sulla stanchezza ad inizio stagione di una squadra abituata a tour de force tipo questi nn mi trova del tutto d'accordo
l'anno scorso aveva tante soluzioni,nn so ora,ho visto solo il match col real
la cosa di Puerta nn la sapevo,tra l'altro era un laterale buonissimo,perdita grave,ma nn so cosa sia capitato.
certo la quota può scendere,dipende anche da cosa capita oggi in Grecia,che valga meno tendo ad escluderlo,e nn è mica una squadra leggera quella spagnola
per me a bocce ferme e senza info o situazioni particolari il Milan nn vale mai meno di 180
certo se stasera diventa una lotta allora potrebbero esserci ripercussioni,c'è pari ora su bf,nn credo possa precipitare
io aspetto il 31,se scende banco milan e punto over,per me una pera il siviglia gliela fa,se nn di +
12-MAY-07 Sevilla 2-1 Huelva Spain Primera
09-MAY-07 Sevilla 2-0 Dep La Coruna Spain - Copa del Rey
06-MAY-07 Real Madrid 3-2 Sevilla Spain Primera
03-MAY-07 Sevilla 2-0 Osasuna Uefa Cup
29-APR-07 Sevilla 3-1 Espanyol Spain Primera
era un altro periodo dell'anno ma fare conto sulla stanchezza ad inizio stagione di una squadra abituata a tour de force tipo questi nn mi trova del tutto d'accordo
l'anno scorso aveva tante soluzioni,nn so ora,ho visto solo il match col real
la cosa di Puerta nn la sapevo,tra l'altro era un laterale buonissimo,perdita grave,ma nn so cosa sia capitato.
certo la quota può scendere,dipende anche da cosa capita oggi in Grecia,che valga meno tendo ad escluderlo,e nn è mica una squadra leggera quella spagnola
per me a bocce ferme e senza info o situazioni particolari il Milan nn vale mai meno di 180
certo se stasera diventa una lotta allora potrebbero esserci ripercussioni,c'è pari ora su bf,nn credo possa precipitare
io aspetto il 31,se scende banco milan e punto over,per me una pera il siviglia gliela fa,se nn di +
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda mollofire » 28/08/2007 - 13:08
Caro Tacitone, se fai il Milan a 2,80 arrivano direttamente Saporito e Siberius a prenderti, ti rinchiudono e buttano via la chiave.
Nessuno ha detto che il Siviglia sia scarso, ma il Milan venerdì deve esser favorito tanto che molti book fanno 1,90. Sia chiaro, in questo particolare momento il Milan a 2,10 non è una rapina, ma solo giocata bene, è pur sempre una finale. Poi se si riesce a puntare a 2,10 e a bancare a 2,00...
Strano che tu non sappia della vicenda Puerta visto che la notizia ha fatto il giro del mondo ed è uscita anche in ambiti non strettamente sportivi, anzi in ragione di questo triste evento pare che il Siviglia abbia chiesto al Milan e all'Uefa lo spostamento della gara.
Nessuno ha detto che il Siviglia sia scarso, ma il Milan venerdì deve esser favorito tanto che molti book fanno 1,90. Sia chiaro, in questo particolare momento il Milan a 2,10 non è una rapina, ma solo giocata bene, è pur sempre una finale. Poi se si riesce a puntare a 2,10 e a bancare a 2,00...
Strano che tu non sappia della vicenda Puerta visto che la notizia ha fatto il giro del mondo ed è uscita anche in ambiti non strettamente sportivi, anzi in ragione di questo triste evento pare che il Siviglia abbia chiesto al Milan e all'Uefa lo spostamento della gara.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 28/08/2007 - 13:36
tacito ha scritto:per me a bocce ferme e senza info o situazioni particolari il Milan nn vale mai meno di 180
Ciao Tacito!!!
Passate bene le vacanze???
Se mi dai il Milan a 180, vengo col badile...
Come dice Mollo, che vinca è tutto da vedere, il Siviglia è ottima squadra, ma a 180 sarrebbe da massacrarti...al 110 è ancora conveniente, ma la partita sarà tutt'altro che facile...per me vale 2 e non la tocco...però se insisti con 180, mi sfili i soldi dalle tasche...fammi sapere perchè chiamo la banca e ti faccio un bonifico immediato...
Saluti e bentornato dalle vacanze!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 28/08/2007 - 13:37
avevo sentito qualcosa ma nulla di preciso,nn sono entrato nei siti spagnoli e pur vedendo i match nessuno ne ha fatto menzione,probabile fossi disattento io
quando è successo e cosa di preciso,così evito ricerche inutili
io nn faccio nessun 180,è solo una mia valutazione,mi sembra basso ma se ci son tutte ste implicazione probabile sia giusto
poi sai,giocavano anche l'iner al 32 ed ha chiuso al 29,se c'è 110 e chiude a 100 nn è che sia sto margine pauroso
se poi è una rapina è giocata bene,se finisce 1 a 1 è una cagata,che uno vinca perchè c'è 110 e poi pari mi sembra discutibiile
ha giocato certo meglio,poi però il match bisogna prenderlo perchè io di robe alla pari giocate sta settimana ne ho viste delle ceste,ed anche sotto e do ho visto anche dei gran segni meno e dei gran segni +
cmq sì 110 è e sarà la massima
per mepari è una cagata ma è un punto di vista personalissimo,per allegro vale 80 e son solo due valutazioni differenti
io nn lo gioco,tutto qua
a dopo
quando è successo e cosa di preciso,così evito ricerche inutili
io nn faccio nessun 180,è solo una mia valutazione,mi sembra basso ma se ci son tutte ste implicazione probabile sia giusto
poi sai,giocavano anche l'iner al 32 ed ha chiuso al 29,se c'è 110 e chiude a 100 nn è che sia sto margine pauroso
se poi è una rapina è giocata bene,se finisce 1 a 1 è una cagata,che uno vinca perchè c'è 110 e poi pari mi sembra discutibiile
ha giocato certo meglio,poi però il match bisogna prenderlo perchè io di robe alla pari giocate sta settimana ne ho viste delle ceste,ed anche sotto e do ho visto anche dei gran segni meno e dei gran segni +
per mepari è una cagata ma è un punto di vista personalissimo,per allegro vale 80 e son solo due valutazioni differenti
io nn lo gioco,tutto qua
a dopo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 28/08/2007 - 13:47
Credo che 110 ora sia da prendere,cmq attenzione perchè su bf per me chiuderà tra la forbice 118-122;Allegro tu che fai 80 non credere che il Siviglia sia una squadretta,ormai è una big europea se la può giocare alla pari con qualsiasi e poi Kanoutè mi fa paura 
Messaggioda dindin » 28/08/2007 - 13:54
tacito ha scritto:avevo sentito qualcosa ma nulla di preciso,nn sono entrato nei siti spagnoli e pur vedendo i match nessuno ne ha fatto menzione,probabile fossi disattento io
quando è successo e cosa di preciso,così evito ricerche inutili![]()
si è sentito male in campo e ha avuto 9 nove arresti cardiaci.ora è sedato per evitare problemi celebrali e lotta tra vita e morte.si parla di doping,in effetti questi corrono parecchio e giocavano come dicevi tu alla grande ogni 3 giorni.
sulla partita in linea di massima son d'accordo con tacito,180 è eccessivo ma anche a 2 non mi sembra un quotone.
io aspetto l'inizio dopo 15 minuti live si può prender di meglio.
Messaggioda psyduck » 28/08/2007 - 13:57
tacito ha scritto:avevo sentito qualcosa ma nulla di preciso,nn sono entrato nei siti spagnoli e pur vedendo i match nessuno ne ha fatto menzione,probabile fossi disattento io
quando è successo e cosa di preciso,così evito ricerche inutili![]()
io nn lo gioco,tutto qua
a dopo
si direi proprio personalissimo...unico al mondo che farebbe 180 del milan mi sa
poi perdonami ma la vedo diversamente da te..tu parli di singoli match, il match bisogna prenderlo... non e' mica vero, e' alla lunga che bisogna prendere e avere quel famoso + davanti a un numero, e' quella la differenza che determina la bravura di un giocatore, non certo se canna una partita al 25% o la prende a @5
definire cagata tutto cio' che non entra.... ti mando subito in villa a giocare in doppio con rebnat contro barouzhian e cristiana
Messaggioda il_mazzo » 28/08/2007 - 14:33
bè a dir la verità 2.10 mi pare piuttosto bassina per il milan.
vorrei ricordare che il sevilla ha vinto innanzitutto 3-5 al bernabeu l'altra settimana (quindi non stà malissimo in condizione), e l'anno scorso ha vinto questa competizione 3-0 col barca
insomma già tutti sapevamo del suo valore, ma forse vedo che ce ne siamo dimenticati.. per quanto riguarda il Milan, non ci sono ultimi precedenti, se non mi ricordo quel pareggio col Boca juniors in coppa intercontinentale, in cui erano dati netti favoriti (Ma non ricordo la supercoppa quanto era finita). Insomma, io simpatizzo per il milan, ma sinceramente se dovessi prendere qualcosa prenderei il sevilla X2.. Sevilla in bomba, e Milan non impeccabile
vorrei ricordare che il sevilla ha vinto innanzitutto 3-5 al bernabeu l'altra settimana (quindi non stà malissimo in condizione), e l'anno scorso ha vinto questa competizione 3-0 col barca
insomma già tutti sapevamo del suo valore, ma forse vedo che ce ne siamo dimenticati.. per quanto riguarda il Milan, non ci sono ultimi precedenti, se non mi ricordo quel pareggio col Boca juniors in coppa intercontinentale, in cui erano dati netti favoriti (Ma non ricordo la supercoppa quanto era finita). Insomma, io simpatizzo per il milan, ma sinceramente se dovessi prendere qualcosa prenderei il sevilla X2.. Sevilla in bomba, e Milan non impeccabile
- falbrav1976
- Super Budino

Messaggioda falbrav1976 » 28/08/2007 - 14:42
parere disinteressato perchè questa partita non la toccherò: 130% quota onesta, non vale ne 180 ne tantomeno 80 ...
il siviglia sta bene ed è in trend positivo, ma il milan in europa è una carogna che non muore mai e potrebbe far valere il fattore esperienza
il siviglia sta bene ed è in trend positivo, ma il milan in europa è una carogna che non muore mai e potrebbe far valere il fattore esperienza
il cavallo fa bugiardo l'uomo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/08/2007 - 15:00
Anche secondo me il Milan è più attrezzato e alla fine la vincerà . Però è una finale, e ci sarà live ovunque. Quello che farò io sarà mettermi ad attendere il momento buono. E' probabile spuntare una quota migliore, anzi direi molto probabile .. solo un Milan all'assalto e veramente in gamba potrebbe evitare che la quota salga ..ed il 31 Agosto non sarà facile.
Il Siviglia stava andando piuttosto male contro il Getafe domenica .. sino a quando erano in parità numerica. Dopo non poteva essere e non è stata una partita di calcio. Però non sono dei cadaveri .. quindi secondo me Milan ma in live. (lo dico sempre ma è un fatto ormai accertato .. il modo di scommettere sul calcio è cambiato)
Il Siviglia stava andando piuttosto male contro il Getafe domenica .. sino a quando erano in parità numerica. Dopo non poteva essere e non è stata una partita di calcio. Però non sono dei cadaveri .. quindi secondo me Milan ma in live. (lo dico sempre ma è un fatto ormai accertato .. il modo di scommettere sul calcio è cambiato)
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 28/08/2007 - 15:12
io nn faccio niente,nè pari nè 180,nn faccio quote,ho idee,è diverso
io dico che se giochi sto match alla pari poi lo devi prendere,che se per caso quelli nn son stravolti,che se vogliono giocare per il compagno che sta male,che siamo ad agosto,io ti dico caro anatrone che pari di sta roba beh nn sono io che vado nè da siberius nè da saporito
che poi vincerà il milan ma che sia un vantaggio giocare sta roba alla pari sarà vero,come lo era il NApolone domenica,il Barcellona a Santander al 49 sceso al 44 etc etc,giocherai alla pari una cosa che vale pari,per me vale 180 ma io magari ho sbagliato valutazione
poi magari vale davvero mezzo ed ho torto io,ci sta benissimo
nel dubbio nn la gioco,perchè il siviglia è una squadra forte,il campo è neutro se nn sbaglio. e pari per me,ma sottolineo per me,è fuori dal mondo
io lo dico,io se gioco a 110 un over che chiude alla pari e finisce 0 a0 mica sto a pettinare le bambole,a dire che però cazzio cosa avevo giocato bene,che a quella quota avevo già vinto
io nn avevo vinto un beato cazzio,ho giocato un over al 110 che è fi nito 0 a 0
punto e a capo,quindi una cagata e la annovero tra le cagate
qui invece sembra che si vince sempre con sta storia delle quote che calano
ci sono mille quote che calano,mille che salgono,la calcio nn ci vuole nenache una scienza per saper che il mercato si schiera quasi sempre con le solite squadre o i soliti tennisti
un discorso puramente accademico,uno bravo sa prendere le massime di match belli davvero,magari questo è uno di quelli,mica discuto di sto match,ma nn è che perchè ha giocato una cosa che poi cala ha già vinto,ce ne sono milioni di sti match che calano e che a risultato visto nn si trovano giustificazioni al fatto che calassero
io son contento se una quota che ho giocato cala,se nn la piglio però mi interrogo sul tipo di giocata che ho fatto
prima nn ho vinto nulla,dopo valuto sul fatto se ho giocato bene o male,ma dipende anche da cosa ho giocato,nn solo dalla quota presa
certo se gioco a 3 un tennista che chiude a 2 ho già vinto davvero,ma a me accade poco,qua sembra che basta un calo di qualche punto per iniziare i festeggiamenti
nn è così per me
io dico che se giochi sto match alla pari poi lo devi prendere,che se per caso quelli nn son stravolti,che se vogliono giocare per il compagno che sta male,che siamo ad agosto,io ti dico caro anatrone che pari di sta roba beh nn sono io che vado nè da siberius nè da saporito
che poi vincerà il milan ma che sia un vantaggio giocare sta roba alla pari sarà vero,come lo era il NApolone domenica,il Barcellona a Santander al 49 sceso al 44 etc etc,giocherai alla pari una cosa che vale pari,per me vale 180 ma io magari ho sbagliato valutazione
poi magari vale davvero mezzo ed ho torto io,ci sta benissimo
nel dubbio nn la gioco,perchè il siviglia è una squadra forte,il campo è neutro se nn sbaglio. e pari per me,ma sottolineo per me,è fuori dal mondo
io lo dico,io se gioco a 110 un over che chiude alla pari e finisce 0 a0 mica sto a pettinare le bambole,a dire che però cazzio cosa avevo giocato bene,che a quella quota avevo già vinto
io nn avevo vinto un beato cazzio,ho giocato un over al 110 che è fi nito 0 a 0
punto e a capo,quindi una cagata e la annovero tra le cagate
qui invece sembra che si vince sempre con sta storia delle quote che calano
ci sono mille quote che calano,mille che salgono,la calcio nn ci vuole nenache una scienza per saper che il mercato si schiera quasi sempre con le solite squadre o i soliti tennisti
un discorso puramente accademico,uno bravo sa prendere le massime di match belli davvero,magari questo è uno di quelli,mica discuto di sto match,ma nn è che perchè ha giocato una cosa che poi cala ha già vinto,ce ne sono milioni di sti match che calano e che a risultato visto nn si trovano giustificazioni al fatto che calassero
io son contento se una quota che ho giocato cala,se nn la piglio però mi interrogo sul tipo di giocata che ho fatto
prima nn ho vinto nulla,dopo valuto sul fatto se ho giocato bene o male,ma dipende anche da cosa ho giocato,nn solo dalla quota presa
certo se gioco a 3 un tennista che chiude a 2 ho già vinto davvero,ma a me accade poco,qua sembra che basta un calo di qualche punto per iniziare i festeggiamenti
nn è così per me
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF