Comparazione bonus scommesse
Betfair e Banco
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Betfair e Banco
Messaggioda pierca70 » 09/06/2003 - 16:55
Riprovo a fare un thread serio....
Fino ad oggi non ho fatto molto uso di Boookmakers online pur avendo esperienza quindicennale di gioco (Banco compreso).
Stavo dando uno sguardo su betfair...Mi sembra si possa bancare....
Giusto?..Di conseguenza la domanda è naturale:
Tra di voi piu' esperti del gioco on line, la vostra fonte di guadagno è rappresentata dal banco giusto?? Oppure sto interpretando male le regole di betfair? Ci sono dei limiti di banco???
Mi fate sapere per cortesia...Seriamente...Grazie
Fino ad oggi non ho fatto molto uso di Boookmakers online pur avendo esperienza quindicennale di gioco (Banco compreso).
Stavo dando uno sguardo su betfair...Mi sembra si possa bancare....
Giusto?..Di conseguenza la domanda è naturale:
Tra di voi piu' esperti del gioco on line, la vostra fonte di guadagno è rappresentata dal banco giusto?? Oppure sto interpretando male le regole di betfair? Ci sono dei limiti di banco???
Mi fate sapere per cortesia...Seriamente...Grazie
per Pierca70
Messaggioda pier0 » 09/06/2003 - 17:17
Si hai visto bene su Betfair si puo' bancare e i limiti sono dati dal mercato, mi spiego meglio: se per un dato evento sono disponibili 10000 euro da bancare(oppure 100000) tu puoi bancarli anche tutti e pure di piu' perche' puoi "proporre" cifre maggiori e vedere se qualcuno te le prende.
Leggo che hai 15 anni di esperienza di gioco,ma ti voglio dare un consiglio
attento perche' su Betfair non basta fare il banco per vincere...
Io ad esempio cerco di guadagnare sfruttando i movimenti delle quote e quindi faccio operazioni di trading senza prendere una posizione precisa
In bocca al lupo
Leggo che hai 15 anni di esperienza di gioco,ma ti voglio dare un consiglio
attento perche' su Betfair non basta fare il banco per vincere...
Io ad esempio cerco di guadagnare sfruttando i movimenti delle quote e quindi faccio operazioni di trading senza prendere una posizione precisa
In bocca al lupo
Messaggioda pierca70 » 09/06/2003 - 17:47
Grazie pier...Ma mi sfugge un po' il concetto di "attento a bancare"...Mi sembra di non scoprire nulla nel dire che bancando non si perde....C'è qualcosa che non considero?....Nel tennis per esempio credo che negli anni, se avessi potuto scegliere!!!! (questa fa la differenza) quali betting accettare credo che sarebbe stato davvero tutto facile....Chiaramente per bancare devo avere la somma necessaria per coprire ..Giusto?..questo è l'unico problema:
Esempio stavo guardando wimbledon: Si puo' bancare escude a 30 una giocata di 2000 Euro...Bisogna avere sul conto 60000 Euro...Questo è il problema...corretto?
Accorrete in molti e esponete i vostri pensieri..Grazie
Esempio stavo guardando wimbledon: Si puo' bancare escude a 30 una giocata di 2000 Euro...Bisogna avere sul conto 60000 Euro...Questo è il problema...corretto?
Accorrete in molti e esponete i vostri pensieri..Grazie
-
snainograzie
- Caldi alla punta

Messaggioda snainograzie » 09/06/2003 - 18:08
pierca70 ha scritto:Grazie pier...Ma mi sfugge un po' il concetto di "attento a bancare"...Mi sembra di non scoprire nulla nel dire che bancando non si perde....C'è qualcosa che non considero?....
benvenuto nel forum pierca
io non sono un esperto di betting exchage ma secondo me chi banca puo:
o vincere qualcosina
o rovinarsi!!!
pierca70 ha scritto:stavo guardando wimbledon: Si puo' bancare escude a 30 una giocata di 2000 Euro...Bisogna avere sul conto 60000 Euro...Questo è il problema...corretto? .
Esattamente.....ti sembra una cosa da poco rischiare di perdere 60000 euro
ok escude non vincerà mai wimbledon.................................
però dicevano cosi anche del vecchio goran..............eppure........!!!
-
snainograzie
- Caldi alla punta

Messaggioda snainograzie » 09/06/2003 - 18:25
pierca70 ha scritto:Signori...Stiamo forse mettendo in dubbio che il banco nello sport betting possa perdere nel lungo?? Non scherziamo...Credo che questo non sia assolutamente in discussione.....
no, ma ti basta una sola volta per perdere il profitto di mesi!!!!
Comunque io sicuramente non sono la persona piu adatta per parlare di banco e betfair........Saranno gli esperti a dirti di andare cauto,molto cauto....................vedi antibook,siusin,marcye,luigi21 e compagnia bella ............
Saluti...
Ultima modifica di snainograzie il 09/06/2003 - 18:33, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda siusun » 09/06/2003 - 18:28
pierca70 ha scritto:Signori...Stiamo forse mettendo in dubbio che il banco nello sport betting possa perdere nel lungo?? Non scherziamo...Credo che questo non sia assolutamente in discussione.....
il banco senza dubbio nel lungo è +
tu che fai il banco.. beh qualche dubbio in più magari è lecito..
non per sminuire le tue capacità , tutt'altro
solo che come dici tu sembra tutto facile e non è così
ciao
mellu unu culu callenti in brenti
a 'na brenti callenti in culu
mi rifiuto di diventare un El posta semper lu
obiettivo 999
Messaggioda ALEXEEV » 09/06/2003 - 18:33
La cosa che piu'mi stupisce..e'leggere e vedere sempre tutti vincitori e vincenti con Betfair.......avessi letto una volta di uno,due,tre persone che si siano scottati con questo giochino intelligente creato da gente furba(gestori del sito e proprietari)che senza rischiare un bel nulla si incassano fissa la loro percentuale e lascino gli scommettitori a scannarsi tra loro........mah,finche'dura.....
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda pierca70 » 09/06/2003 - 18:44
Attenzione non ho parlato di facile vincite con betfair perchè ancora non ho iniziato...Ma mi sembra davvero una rivoluzione...Una possibilità legale di bancare solo quello che si vuole!!!...Non so se ci si rende conto...Forse io mi sto esaltando pensando alle "mazzate" che ho preso negli anni bancando i piazzati (galoppo)....Qui sarebbe tutto un altro mondo....In sostanza i piazzati a 2/5 col c....o che li andrei a bancare...Pero' se c'è qualcuno che vuole rischiare..Non so Bjorkman vincente a wimbledon...Perchè non proporgli una quota??
Sono sempre piu' convinto che si tratta di una vera rivoluzione nel campo del betting!
Da quanto tempo è che esiste ?
Per quanto concerne I gestori del sito...Nessuno mette in dubbio che guadagnino..ci mancherrebbo altro.....
Sono sempre piu' convinto che si tratta di una vera rivoluzione nel campo del betting!
Per quanto concerne I gestori del sito...Nessuno mette in dubbio che guadagnino..ci mancherrebbo altro.....
Messaggioda ALEXEEV » 09/06/2003 - 19:06
caro pierca,lo so che non hai parlato di vincite facili,sicuramente e'un metodo innovativo,ripeto finche'dura,visto che credo un bel giorno qualcuno si alzera' e poi......
Da quello che vedo e leggo,ripeto io non ho betfair ne'l'avro'mai,e'assolutamente necessario disporre comunque di enormi cifre da muovere continuamente,qualche volta anche bancando i favoriti a 2/5(in realta'ho sentito di bancate anche di percentuali molto piu'basse)ed effettuando un vero e proprio mercato di scommesse e quote....se devo rischiare 2000/3000 euro per bancare,vendere,comprare,puntare.per poi prenderne 20 o 30.......mah,raramente ho sentito di persone che sono riuscite a rapinare una gran quota live.......piu'che altro mi sembra siano vere e proprie speculazioni,coi rischi connessi.
Senza poi considerare le eventuali disgrazie del tipo se sbagli tasto o ti cade la connessione.
Da quello che vedo e leggo,ripeto io non ho betfair ne'l'avro'mai,e'assolutamente necessario disporre comunque di enormi cifre da muovere continuamente,qualche volta anche bancando i favoriti a 2/5(in realta'ho sentito di bancate anche di percentuali molto piu'basse)ed effettuando un vero e proprio mercato di scommesse e quote....se devo rischiare 2000/3000 euro per bancare,vendere,comprare,puntare.per poi prenderne 20 o 30.......mah,raramente ho sentito di persone che sono riuscite a rapinare una gran quota live.......piu'che altro mi sembra siano vere e proprie speculazioni,coi rischi connessi.
Senza poi considerare le eventuali disgrazie del tipo se sbagli tasto o ti cade la connessione.
Ultima modifica di ALEXEEV il 09/06/2003 - 19:14, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda marcye » 09/06/2003 - 19:14
ALEEX IL PROBLEMA di chi vince o chi perde...frega assai,possiamo scrivere uello che vogliamo ..ma alla fine solo noi...sappiamo,quindi io di base credo a tutto quello si scrive(meno le coglionate tipo = oggi non sapevo cosa fare mi son fatto tre doppi da 1500€ euro
dicevo a parte ste cacchiate,io credo a tutti
Non voglio farti giocare su BFAIR..ti spiego perche IO gioco moltissimo su BFAIR
HO molto tempo,qiundi mi posso dedicare tantissimo alle variazioni ed al TRADING
Per il momento non ho bisogno di soldi ,quindi non son obbligato a vincere ,ergo posso lasciare molti soldi sparsi nei vari books
Penso di avere molto naso ..sul dove andra' la punta,quindi posso anticipare molti( e qui BFAIR ti avvantaggia)
Chi ha creato BFAIR ha creato un giochino DIABOLICO e loro non rischiano niente,D'accordo ma a me che frega di quello che rischiano? l'importante e ' che paghino,e proprio perche' non rischiano.....pagheranno sempre
possibilita' di vendere e comprare le quote,smobilizzando subito soldi
per ultimo la motivazione a mio avviso principale..
Pur essendo frequentato da BOOKS e da professionisti.in gamba,c'e' un po' di tutto...e ti faccio una domanda?? e' meglio scommetere contro gente che puo' equivalere te o me'( noi siamo senz'altro meglio
)o contro quotisti professionisti e con tabelle spesso da arresto???
questo naturalmente e' un mio pensiero...
HO molto tempo,qiundi mi posso dedicare tantissimo alle variazioni ed al TRADING
Per il momento non ho bisogno di soldi ,quindi non son obbligato a vincere ,ergo posso lasciare molti soldi sparsi nei vari books
Penso di avere molto naso ..sul dove andra' la punta,quindi posso anticipare molti( e qui BFAIR ti avvantaggia)
Chi ha creato BFAIR ha creato un giochino DIABOLICO e loro non rischiano niente,D'accordo ma a me che frega di quello che rischiano? l'importante e ' che paghino,e proprio perche' non rischiano.....pagheranno sempre
possibilita' di vendere e comprare le quote,smobilizzando subito soldi
per ultimo la motivazione a mio avviso principale..
Pur essendo frequentato da BOOKS e da professionisti.in gamba,c'e' un po' di tutto...e ti faccio una domanda?? e' meglio scommetere contro gente che puo' equivalere te o me'( noi siamo senz'altro meglio
questo naturalmente e' un mio pensiero...
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda marcye » 09/06/2003 - 19:17
pierca70 ha scritto:Attenzione non ho parlato di facile vincite con betfair perchè ancora non ho iniziato...Ma mi sembra davvero una rivoluzione...Una possibilità legale di bancare solo quello che si vuole!!!...Non so se ci si rende conto...Forse io mi sto esaltando pensando alle "mazzate" che ho preso negli anni bancando i piazzati (galoppo)....Qui sarebbe tutto un altro mondo....In sostanza i piazzati a 2/5 col c....o che li andrei a bancare...Pero' se c'è qualcuno che vuole rischiare..Non so Bjorkman vincente a wimbledon...Perchè non proporgli una quota??
Pierca scusa ..ma io la penso esattamente al contrario ,tolte le grandi corse ti banco tutti i vincenti sotto la pari...,ma proprio tutti
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda ALEXEEV » 09/06/2003 - 19:19
Difatti caro MARCEL,io non mi riferivo a te,visto che hai sempre messo subito le cose in chiaro dall'inizio spiegando come non ci siano per te problemi di soldi,come non sia un problema magari in un pomeriggio vederti spennare 900€ perche'hai bancato 4 favoriti sbagliati alle corse.
Sul fatto di vedersela con scommettitori come noi oppure con books,beh e'chiaro che e 'meglio il primo caso,io comunque ripeto ancora la mia idea,credo che BETFAIR non sia assolutamente adatto allo scommettitore da 1000 euro al mese,ce ne vogliono tanti ma tanti di piu',e lasciare tanta fresca in gio su internet......mhhhhhhhhh,non mi garba troppo.
Sul fatto di vedersela con scommettitori come noi oppure con books,beh e'chiaro che e 'meglio il primo caso,io comunque ripeto ancora la mia idea,credo che BETFAIR non sia assolutamente adatto allo scommettitore da 1000 euro al mese,ce ne vogliono tanti ma tanti di piu',e lasciare tanta fresca in gio su internet......mhhhhhhhhh,non mi garba troppo.
Messaggioda pierca70 » 09/06/2003 - 19:20
marcye ha scritto:pierca70 ha scritto:Attenzione non ho parlato di facile vincite con betfair perchè ancora non ho iniziato...Ma mi sembra davvero una rivoluzione...Una possibilità legale di bancare solo quello che si vuole!!!...Non so se ci si rende conto...Forse io mi sto esaltando pensando alle "mazzate" che ho preso negli anni bancando i piazzati (galoppo)....Qui sarebbe tutto un altro mondo....In sostanza i piazzati a 2/5 col c....o che li andrei a bancare...Pero' se c'è qualcuno che vuole rischiare..Non so Bjorkman vincente a wimbledon...Perchè non proporgli una quota??
Pierca scusa ..ma io la penso esattamente al contrario ,tolte le grandi corse ti banco tutti i vincenti sotto la pari...,ma proprio tutti
Vincenti???!!! ma scherziamo?? naturalmente parliamo di piazzati...Favoriti solo e rigorosamente piazzati!!
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania