Comparazione bonus scommesse
SERIE A 01/02 Settembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
SERIE A 01/02 Settembre
Messaggioda Il Web » 27/08/2007 - 18:17
Uscita Asia
Preso Genoa +1/4 @2.00 (questa mi sembra bella)
Palermo DNB @1.86 (meno bella ma a me piace)
quelle con handicap pesanti contro io non le guardo nemmeno perchè c'è il live.
fra le altre, la Samp. non sembrerebbe male e sono molto incerto sul -1/4 ..
Piace anche il Toro contro una Reggina che non pare fortissima. Ma anche qui facile che in live si prenda meglio ... basta poco.
per il momento ho visto che scendicchia il Parma +1/2 .. io non ho preso la max ed in early prendo solo la massima altrimenti passo. Già così è difficile. Però potrebbe essere un'idea .. ma le giocate fatte sono quelle due che ho scritto. Ciao.
Preso Genoa +1/4 @2.00 (questa mi sembra bella)
Palermo DNB @1.86 (meno bella ma a me piace)
quelle con handicap pesanti contro io non le guardo nemmeno perchè c'è il live.
fra le altre, la Samp. non sembrerebbe male e sono molto incerto sul -1/4 ..
Piace anche il Toro contro una Reggina che non pare fortissima. Ma anche qui facile che in live si prenda meglio ... basta poco.
per il momento ho visto che scendicchia il Parma +1/2 .. io non ho preso la max ed in early prendo solo la massima altrimenti passo. Già così è difficile. Però potrebbe essere un'idea .. ma le giocate fatte sono quelle due che ho scritto. Ciao.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Franz » 27/08/2007 - 22:58
A livello di over Pinna e i miserabili vedo che van "contromano" rispetto alla Snai sulla partita Catania-Genoa.
Over (2.5) a 1.70 per i porci e over 1.77 (ma linea a 2.25) per Pinna e l'altro.
Confidando nelle capacita paragnostiche dei porci appoggio l'over 2.25 con un gettone.
Over (2.5) a 1.70 per i porci e over 1.77 (ma linea a 2.25) per Pinna e l'altro.
Confidando nelle capacita paragnostiche dei porci appoggio l'over 2.25 con un gettone.
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 27/08/2007 - 23:19
Sera a todos...
INTER
ROMA
JUVENTUS
Terno da cui obbligatoriamente partire. Basi mooooolto chiare da sfruttare al massimo, per me
INTER
ROMA
JUVENTUS
Terno da cui obbligatoriamente partire. Basi mooooolto chiare da sfruttare al massimo, per me
Messaggioda Look » 28/08/2007 - 13:06
...un paio di operazioni:
palermo dnb @ 80 (2 @ 2,70 totosì, X @ 3 snai, bet365 ecc....la quota 'bella' è quella di totosì)
quota che sta calando un pò ovunque...adesso siamo intorno al 70. ottima la tua presa Web!
inter under @ 115 matchpoint
quota al momento assolutamente fuori mercato...snai 70, asia intorno al 110 ma spread 2,25
saluti
quota che sta calando un pò ovunque...adesso siamo intorno al 70. ottima la tua presa Web!
quota al momento assolutamente fuori mercato...snai 70, asia intorno al 110 ma spread 2,25
saluti
...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda nefertite » 28/08/2007 - 15:19
LO so che la quota max è la sola possibità di bet vincente però max o non max io il Palermo @ 2.58 contro un Livorno secondo me discreta squadra di serie B, è da prenderne a badilate. Io avrei fatto 4,3 - 3,3 - 2/2.10.
Quest'anno Spinelli hai voglia quanti impemeabili e allenatori dovrà cambiare. Orsi non arriva a fine settembre.
Quest'anno Spinelli hai voglia quanti impemeabili e allenatori dovrà cambiare. Orsi non arriva a fine settembre.
Messaggioda bagocu » 30/08/2007 - 22:36
LO so che la quota max è la sola possibità di bet vincente però max o non max io il Palermo @ 2.58 contro un Livorno secondo me discreta squadra di serie B, è da prenderne a badilate. Io avrei fatto 4,3 - 3,3 - 2/2.10.
il palermo magari vincerà ,il livorno però in casa non è facile da battere.sarà poi il debutto stagionale al picchi,per quanto riguarda la rosa è vero sostituire lucarelli è dura.cmq tavano quando era a empoli faceva gol a occhi chiusi
il palermo magari vincerà ,il livorno però in casa non è facile da battere.sarà poi il debutto stagionale al picchi,per quanto riguarda la rosa è vero sostituire lucarelli è dura.cmq tavano quando era a empoli faceva gol a occhi chiusi
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda Joseba » 31/08/2007 - 15:34
Seguo la scia della prima giornata dove avevo bancato il Napoli.
A mio parere la squadra non è ancora ben amalgamata e comunque di scarso livello specialmente a centrocampo. Davanti poi Lavezzi appare in ritardo fisicamente e Calaiò pur essendo un buon giocatore in serie A non ha grande esperienza.
L'Udinese è anadata a Milano a fare partita pari con l'Inter, ha tre punte agilissime che possono fare male ad una difesa un pò lenta (Contini, Cannavaro Domizzi).
Prendo un po' di Udinese a 1.84 BF
A mio parere la squadra non è ancora ben amalgamata e comunque di scarso livello specialmente a centrocampo. Davanti poi Lavezzi appare in ritardo fisicamente e Calaiò pur essendo un buon giocatore in serie A non ha grande esperienza.
L'Udinese è anadata a Milano a fare partita pari con l'Inter, ha tre punte agilissime che possono fare male ad una difesa un pò lenta (Contini, Cannavaro Domizzi).
Prendo un po' di Udinese a 1.84 BF
Messaggioda rebnat » 01/09/2007 - 13:38
Lay Inter ora c'è 57 , se lo marciano come spero allora entro in gioco ,
vista l'Inter in condizioni pietose, se si risveglia e vince pago , ma ho fiducia nei ragazzi di Gigi Cagni che hanno fatto leggerezze alla prima giornata e avranno voglia di riscattarsi davanti al proprio pubblico!
se L'inter vince il campionato mangio un topo di fogna vivo ( cit. Tacito
)
vista l'Inter in condizioni pietose, se si risveglia e vince pago , ma ho fiducia nei ragazzi di Gigi Cagni che hanno fatto leggerezze alla prima giornata e avranno voglia di riscattarsi davanti al proprio pubblico!
se L'inter vince il campionato mangio un topo di fogna vivo ( cit. Tacito
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda dap » 01/09/2007 - 15:19
CATANIA-GENOA
Chi ha visto la partita del Genoa nella prima g. parla di una squadra completamente ferma sulle gambe e senza un'idea. Vabbè che aveva di fronte una fortissima e vabbe' che il Catania è in pole position per la B, ma attorno a 2.50 (bf e altri) non vedo perchè non provare la squadra di casa
Saluti
Chi ha visto la partita del Genoa nella prima g. parla di una squadra completamente ferma sulle gambe e senza un'idea. Vabbè che aveva di fronte una fortissima e vabbe' che il Catania è in pole position per la B, ma attorno a 2.50 (bf e altri) non vedo perchè non provare la squadra di casa
Saluti
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 01/09/2007 - 17:29
siccome l'ho bancata in casa al 30 nn vedo perchè nn dovrei bancarla in trasferta al 56 o quanto c'è
empolo + debole dell'anno scorso ma dietro l'inter senza materazzi fa ridere e dacourt si muove alla mia velocità quando di notte mi alzo per pisciare
sta roba la pago senza problemi,devo riflettere se prottegere con over perchè per me una pera la chiappa
se oggi la pago secca la mollo,sempre che giochi bene,se invece fatica pure oggi la seguo come un Pinkerton
peccato nn giochi il culo nero rubato all'atletica,c'è cruz,uhm
empolo + debole dell'anno scorso ma dietro l'inter senza materazzi fa ridere e dacourt si muove alla mia velocità quando di notte mi alzo per pisciare
sta roba la pago senza problemi,devo riflettere se prottegere con over perchè per me una pera la chiappa
se oggi la pago secca la mollo,sempre che giochi bene,se invece fatica pure oggi la seguo come un Pinkerton
peccato nn giochi il culo nero rubato all'atletica,c'è cruz,uhm
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Re: ?
Messaggioda Vincent Vega » 01/09/2007 - 23:45
olmo ha scritto:spiegazioni della badilata incredibile sul rosa dell'inter 15 min prima della partita?
Visto il rigore non dato all' Empoli e la gomitata di Samuel a Pozzi capisco il perchè di tanti soldi su quella squadra. Sembra come l'anno scorso e l' anno prima, glielo regalano anche quest' anno lo scudetto, che schifo
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Re: ?
Messaggioda PUNTACALABRA » 01/09/2007 - 23:52
Vincent Vega ha scritto:olmo ha scritto:spiegazioni della badilata incredibile sul rosa dell'inter 15 min prima della partita?
Visto il rigore non dato all' Empoli e la gomitata di Samuel a Pozzi capisco il perchè di tanti soldi su quella squadra. Sembra come l'anno scorso e l' anno prima, glielo regalano anche quest' anno lo scudetto, che schifo
Vista tutta la partita..non so cosa pensare..l'Inter ha giocato i primi 15 minuti e si vedevano 2 categorie di differenza con l'Empoli...ha segnato..poi 65 minuti in cui non ha praticamente giocato e in cui comunque ha rischiato visto che c'era un rigore clamoroso su Saudati e Antolini s'e 'magnato un gol pazzesco...poi il secondo gol nell'unica azione seria del secondo tempo e tutti a casa.
Ripeto non so cosa pensare....
Insomma bisognerebbe capire
God save the Queen and Betfair
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania