Comparazione bonus scommesse
US Open - 27/08 (1° turno)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 28/08/2007 - 10:05
a mezzo banco Parmentier secondo me la Malek se la gioca anche se ultimi risultati imbarazzanti...
Cibulkova 2.22@ pinna la Garbin
Cho 3.3
Schiavone che si è ritirata nell'ultimo torneo per problemi alla caviglia da monitorare
naturalmente ieri bancata la Peer al 28 vediamo oggi a che quota arriva
Cibulkova 2.22@ pinna la Garbin
Cho 3.3
Schiavone che si è ritirata nell'ultimo torneo per problemi alla caviglia da monitorare
naturalmente ieri bancata la Peer al 28 vediamo oggi a che quota arriva
Messaggioda marrat » 28/08/2007 - 10:14
oggi poche idee nulla che mi piaccia particolarmente
l unica variazione sostanziale di quota per ora e' gulbis da sfava ora si giocaa 81 a sto punto quasi tentato dal prendere potitone, ci penso magari sale ancora. gulbis e' giovane e gioca bene ma e' anche un discreto scagliatore per poto la superficie nn e' la sua preferita ma se la dovrebbe giocare.
preso un po di ginepri 69 con tro il nano forte, piu che alto era forte q anno giocato male e ultimamente nn sembra in gran forma.
pensierino su volo contro llodra l ita nn ama la superficie e ci gioca poco e ci perde spesso il francese piu portato alla superficie mi sembra anche lui in pessima forma dopo wimbledon ha perso 3 partite su 4 giocate 3 delle quali eran match di qualificazione. piccolo tentativo lay llodra 53
saluti
l unica variazione sostanziale di quota per ora e' gulbis da sfava ora si giocaa 81 a sto punto quasi tentato dal prendere potitone, ci penso magari sale ancora. gulbis e' giovane e gioca bene ma e' anche un discreto scagliatore per poto la superficie nn e' la sua preferita ma se la dovrebbe giocare.
preso un po di ginepri 69 con tro il nano forte, piu che alto era forte q anno giocato male e ultimamente nn sembra in gran forma.
pensierino su volo contro llodra l ita nn ama la superficie e ci gioca poco e ci perde spesso il francese piu portato alla superficie mi sembra anche lui in pessima forma dopo wimbledon ha perso 3 partite su 4 giocate 3 delle quali eran match di qualificazione. piccolo tentativo lay llodra 53
saluti
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 28/08/2007 - 11:37
Santoro disperso dopo Newport con ritiro in un challenger... cmq Montanes viena da finale su terra e partita lottata con Andreev su hard...ci penso ancorasu ma 35 mi sembra bassino
Odesnik al 37 e scende ancora..... Udomchoke sarà marcio vero altrimenti non può essere
T Johansson al 40 secondo me è basso anche se Massu non ha risultati travolgenti cmq ormai ho dato
Banco Scaglieri poco adesso ma molto quando servira per il match a 1.01
Ljubo forse ha incontrato uno che sta peggio di lui cmq al 33 forse ma forse....
Llodra è marcio ma D&G non ci crede mai su hard
anche Mahut forse è potabile anche se dopo l'erba ha giocato poco
Odesnik al 37 e scende ancora..... Udomchoke sarà marcio vero altrimenti non può essere
T Johansson al 40 secondo me è basso anche se Massu non ha risultati travolgenti cmq ormai ho dato
Banco Scaglieri poco adesso ma molto quando servira per il match a 1.01
Ljubo forse ha incontrato uno che sta peggio di lui cmq al 33 forse ma forse....
Llodra è marcio ma D&G non ci crede mai su hard
anche Mahut forse è potabile anche se dopo l'erba ha giocato poco
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 28/08/2007 - 11:47
tanti match ma poche idee
visto metà degli incontri
l'idea sarebbe di provare ad andare contro mardy Fish col peone Echagaray,visto che si gioca 3 su 5 e Fish è fragile come una margherita
sopra 6.0 provo un cip di pura curiosità
staraci gulbis nn mi interessa,per me il match lo perde il giovinotto solo se inizia il tiro al telone,specialità della casa però
Seppi impresentabile di sti tempi altrimenti con redford era match pari,anzi
visti i crolli alla distanza dell'argentino qua aspetto di vedere live che succede,se lo tiene in campo ci potrebbe esser margine per divertirsi
Gioco lapentti sopra 165,se arriva che ha voglia nn è sfavorito con quel peso piuma. Nn fosse che è miliardario potrebbe anche lottare per 25.000 puzzolenti dollari ma temo gliene possa fregà di meno. tentativo onesto 3 su 5,se gli si attacca al culo abbiamo chances,se è di mollo si capisce dopo 30 minuti
Mahut è altissimo ma anche marcissimo,la distanza poi nn lo favorsci anche se pure il giovinotto nn sembra proprio adatto ai tempi lunghi.
Si potrebbe pure provare,mica è da escludersi che si sia ripresio da quei noiosi guai che l'hanno sderenato dopo aver disutato una parte di stagione
Se sta bene nn vale certo 240 mai nella vita. <metterò qualcosa,magari parte bene e crolla alla distanza
Llodra è uno dei pochi che in carriera son riusciti a perdere con Paglia e Fieno,sul cemento di Miami l'anno scorso
Boh? mi sono ripromesso di nn giocare italani e vorrei tener fede al proposito....può anche vincere
Infradito ha una quota gigante ma dopo che l'ho visto a Sopot preferisco soprassedere,inguardabile anche se qui un anno mi sembra fece dei bei match. sembra circa un ex ora
TJ dovrebb vincere con un vampiro ormai dedito molto alla figa e poco al tennis,certo nn è che lo svedese brilli per risultati,challenger a parte vinto,mi sembra ben fava ma al 40 mi rifiuto di considerare la giocata
Anche perchè ci mette un secondo il match ad andare in battaglia,magari a 40 gradi e lì lo svedese si può sciogliere come un ghiacciolo. Sul breve dovrebbe corre via liscio.
visto metà degli incontri
l'idea sarebbe di provare ad andare contro mardy Fish col peone Echagaray,visto che si gioca 3 su 5 e Fish è fragile come una margherita
sopra 6.0 provo un cip di pura curiosità
staraci gulbis nn mi interessa,per me il match lo perde il giovinotto solo se inizia il tiro al telone,specialità della casa però
Seppi impresentabile di sti tempi altrimenti con redford era match pari,anzi
visti i crolli alla distanza dell'argentino qua aspetto di vedere live che succede,se lo tiene in campo ci potrebbe esser margine per divertirsi
Gioco lapentti sopra 165,se arriva che ha voglia nn è sfavorito con quel peso piuma. Nn fosse che è miliardario potrebbe anche lottare per 25.000 puzzolenti dollari ma temo gliene possa fregà di meno. tentativo onesto 3 su 5,se gli si attacca al culo abbiamo chances,se è di mollo si capisce dopo 30 minuti
Mahut è altissimo ma anche marcissimo,la distanza poi nn lo favorsci anche se pure il giovinotto nn sembra proprio adatto ai tempi lunghi.
Si potrebbe pure provare,mica è da escludersi che si sia ripresio da quei noiosi guai che l'hanno sderenato dopo aver disutato una parte di stagione
Se sta bene nn vale certo 240 mai nella vita. <metterò qualcosa,magari parte bene e crolla alla distanza
Llodra è uno dei pochi che in carriera son riusciti a perdere con Paglia e Fieno,sul cemento di Miami l'anno scorso
Boh? mi sono ripromesso di nn giocare italani e vorrei tener fede al proposito....può anche vincere
Infradito ha una quota gigante ma dopo che l'ho visto a Sopot preferisco soprassedere,inguardabile anche se qui un anno mi sembra fece dei bei match. sembra circa un ex ora
TJ dovrebb vincere con un vampiro ormai dedito molto alla figa e poco al tennis,certo nn è che lo svedese brilli per risultati,challenger a parte vinto,mi sembra ben fava ma al 40 mi rifiuto di considerare la giocata
Anche perchè ci mette un secondo il match ad andare in battaglia,magari a 40 gradi e lì lo svedese si può sciogliere come un ghiacciolo. Sul breve dovrebbe corre via liscio.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 28/08/2007 - 12:01
http://stevegtennis.com/results/2007/ex-universiade.txt
udomchoke almeno ha giocato sta broccolata qua,odesnik è xò in forma e infatti c'è 40 scarso,dovrebbe spuntarla il fav,sai che roba.
sela pesa come la quota che ha,60, e giocarlo nn è igienico, di là c'è lapenti in forma dubbia e x questo lo giocano,lo si prende se l'altro,come possibile,fosse vacanziero
montanes con andrrev che picchia si sarà trovato bene,col mago ammesso sia vivo si troverà male
calato molto serra xche in effetti eschuer su hard va poco e le uova le ha già fatte in estate,xò quota andata ormai e vabbe amen
vedo solo ora xò che ha perso da jones serra,roba penosa
cmq fan schifo i match a bocce ferme con tanti fav alla carta intoccabili,tanto schifo da far persino balenare l'idea di giocare il BanditoEA7
ed è tutto dire
leggo ora tacito,molti dei tuoi nominati giocano domani,cambia poco ma è facile che le quote di quelli siano ferme x tutto oggi
udomchoke almeno ha giocato sta broccolata qua,odesnik è xò in forma e infatti c'è 40 scarso,dovrebbe spuntarla il fav,sai che roba.
sela pesa come la quota che ha,60, e giocarlo nn è igienico, di là c'è lapenti in forma dubbia e x questo lo giocano,lo si prende se l'altro,come possibile,fosse vacanziero
montanes con andrrev che picchia si sarà trovato bene,col mago ammesso sia vivo si troverà male
calato molto serra xche in effetti eschuer su hard va poco e le uova le ha già fatte in estate,xò quota andata ormai e vabbe amen
vedo solo ora xò che ha perso da jones serra,roba penosa
cmq fan schifo i match a bocce ferme con tanti fav alla carta intoccabili,tanto schifo da far persino balenare l'idea di giocare il BanditoEA7
ed è tutto dire
leggo ora tacito,molti dei tuoi nominati giocano domani,cambia poco ma è facile che le quote di quelli siano ferme x tutto oggi
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 28/08/2007 - 12:12
al 20 banco Ferrer,mayer a 6.0 è un giocatore che appoggio volentieri,può trovare 2 ore di tennis di livello a fare match. se lo spagnolo lo sderena nn mi sorprendo però,son 2 ciliondrate diverse ma Ferrer nn è nuovo a giornate balorde
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda ThePiper » 28/08/2007 - 12:42
Ci sono notizie della peer?
Ho preso la tu via lay peer 1,29 ieri quando avete segnalato il problema della peer e mi tirerebbe un po' se nn giocasse un set, ma la quota si sta veramente impennando
Brr provo Volandri magari arriva a 1,01 poi perde... mi andrebbe bene
lay llodra 1,54
Piccolo tentativo su meffert, sembra un peone raccapricciante magari pavel scaglia di suo l'anno scorso andò vicino a chiudere la carriera di andreino però è passato un anno e lo può sentire lay pavel 1,4
Calleri negli slam ha dei risultati agghiaccianti per uno col suo talento ma costa tantino spero che vada avanti poi darò qlc probabilmente
Giocato Clement l'altro ieri come già detto... speremmo
Ciao
Ho preso la tu via lay peer 1,29 ieri quando avete segnalato il problema della peer e mi tirerebbe un po' se nn giocasse un set, ma la quota si sta veramente impennando
Brr provo Volandri magari arriva a 1,01 poi perde... mi andrebbe bene
Piccolo tentativo su meffert, sembra un peone raccapricciante magari pavel scaglia di suo l'anno scorso andò vicino a chiudere la carriera di andreino però è passato un anno e lo può sentire lay pavel 1,4
Calleri negli slam ha dei risultati agghiaccianti per uno col suo talento ma costa tantino spero che vada avanti poi darò qlc probabilmente
Giocato Clement l'altro ieri come già detto... speremmo
Ciao
-
silentman13
- Allievo Marciatore

Messaggioda silentman13 » 28/08/2007 - 12:58
La Peer è stata vista con un biglietto aereo per Lourde in mano
Io non mi fido molto di ste cose e tra un po' ne esco, presa solo stamane a 3,35 su BF.
Quelli bravi si erano mossi ieri.
Penso che oggi D&G darà spettacolo
Io non mi fido molto di ste cose e tra un po' ne esco, presa solo stamane a 3,35 su BF.
Quelli bravi si erano mossi ieri.
Penso che oggi D&G darà spettacolo
Il veleno non penetra dove non esiste ferita.
Messaggioda rebnat » 28/08/2007 - 14:04
Morigami , nella mia testa se non è match pari poco ci manca c'è più di 280 se non la giocassi non sarei sincero con me stesso
Tentativo Martina Muller , la bella kiri viene da ritiro e non darei troppo peso al precedente sconsolante recente ,può essere match peloso e la quota >500 mi invoglia
sotto 40 via libera a Del Potro, anch'io sul carro Mammut, potrebbe essere malatello, ma col tempo il corpo umano ha proprietà auto curative , vedremo , la forbice piace
Tentativo Delizioso a quotone, vedo Cmon a 07 , è un livello che permetterà rientri anche nei set successivi , Amerigo penoso ultimamente ma se si esprime può essere pericoloso , col servizio e abbreviando scambi almeno un set potrebbe prenderlo sempre che Cmon non sia bello affascinante per tutto il match !
Gioco anch'io Floriano sopra 500 , dovrebbe più chanche di quanto non dicano i numeri con l'incostante Ferrer , sempre che il tedeschino sfoderi prestazione di livella
un'occhio a Danielina penso che lo darò , è ora che giulia tiri fuori le doti che ha ma che ultimamente sembra avere smarrito , l'altra non è in periodo hot
se riesco a salavarmi bene da queste sabbie mobili son pronto a bombardare di lay Maria Sharapova contro Robertina , che non è una fenomena però almeno i mezzi fisici per reggere la potenza dovrebbe averli . volgio bancare qualche milione di euro a 02 , magari poi copro a 07-08 !
sta notte ho seguito Serena Williams contro Angelika , Serenona partita a 03 - 04 , vince il primo set e la danno a 04 - 05 !!
son cose che farebbero ribaltare dalla locker anche Agassone
ma a noi ci va bene così!
Tentativo Martina Muller , la bella kiri viene da ritiro e non darei troppo peso al precedente sconsolante recente ,può essere match peloso e la quota >500 mi invoglia
sotto 40 via libera a Del Potro, anch'io sul carro Mammut, potrebbe essere malatello, ma col tempo il corpo umano ha proprietà auto curative , vedremo , la forbice piace
Tentativo Delizioso a quotone, vedo Cmon a 07 , è un livello che permetterà rientri anche nei set successivi , Amerigo penoso ultimamente ma se si esprime può essere pericoloso , col servizio e abbreviando scambi almeno un set potrebbe prenderlo sempre che Cmon non sia bello affascinante per tutto il match !
Gioco anch'io Floriano sopra 500 , dovrebbe più chanche di quanto non dicano i numeri con l'incostante Ferrer , sempre che il tedeschino sfoderi prestazione di livella
un'occhio a Danielina penso che lo darò , è ora che giulia tiri fuori le doti che ha ma che ultimamente sembra avere smarrito , l'altra non è in periodo hot
se riesco a salavarmi bene da queste sabbie mobili son pronto a bombardare di lay Maria Sharapova contro Robertina , che non è una fenomena però almeno i mezzi fisici per reggere la potenza dovrebbe averli . volgio bancare qualche milione di euro a 02 , magari poi copro a 07-08 !
sta notte ho seguito Serena Williams contro Angelika , Serenona partita a 03 - 04 , vince il primo set e la danno a 04 - 05 !!
son cose che farebbero ribaltare dalla locker anche Agassone
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda psyduck » 28/08/2007 - 14:25
rebnat ha scritto:Morigami , nella mia testa se non è match pari poco ci manca c'è più di 280 se non la giocassi non sarei sincero con me stesso![]()
se riesco a salavarmi bene da queste sabbie mobili son pronto a bombardare di lay Maria Sharapova contro Robertina , che non è una fenomena però almeno i mezzi fisici per reggere la potenza dovrebbe averli . volgio bancare qualche milione di euro a 02 , magari poi copro a 07-08 !![]()
son cose che farebbero ribaltare dalla locker anche Agassone![]()
allora ti avviso, sono carico di akiko, ti banno se inizi a postare foto
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 28/08/2007 - 15:10
rebnat ha scritto:se riesco a salavarmi bene da queste sabbie mobili son pronto a bombardare di lay Maria Sharapova contro Robertina , che non è una fenomena però almeno i mezzi fisici per reggere la potenza dovrebbe averli . volgio bancare qualche milione di euro a 02 , magari poi copro a 07-08 !![]()
Amico mio questa è proprio una gran C...
La Vinci pesa quanto il mio c***o moscio, che mezzi fisici vuoi che possegga
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania