Nella giornata di mercoledi mi sono recato in una agenzia Strike (Toto2000), ho puntato diverse martingale tutte uguali di tre eventi, la partita che a me interessava e 2 stanghette perchè minimo triple, tra queste c'era anche la Kuznestova che ha vinto per ritiro, ma come dice il loro regolamente dopo il primo 15 la bet è buona e quindi void nn esiste.
Il giorno dopo mi reco in agenzia con i biglietti per ritirare la mia vincita e misteriosamente per la macchina risultano non vincenti, quando ovviamente lo sono.........ed anche i risultati appesi in agenzia lo confermano...... a quel punto la responsabile dell'agenzia chiama il loro costumer services e le viene detto che l'esito finale dei biglietti non è disponibile perchè c'è il rimborso, quando invece il regolamento parla chiaramente a mio favore....... ovviamente lei è estranea a qualsiasi tipo di regolamento ed io cerco di spiegarle il quanto.
Mi dice di aspettare un 3 giorni e poi tutto si risolverà ....... ovviamente dopo 3 giorni torno e chiaramente medesima cosa, tramite un amico riesco ad avere il numero privato del cs della Strike e li mi viene detto che manca il referto da parte di sogei di quel match e per questo è tutto bloccato................ senza farla lunga ad oggi è rimasto tutto come prima, mi vengono dette le stesse cose e la cosa che mi fa molto insospettire è che io ho puntato la medesima cosa da snai, match-point ed altri "strozzini" legati ad AAMS e con loro non ho avuto problemi di nessun tipo.
I titolari dell'agenzia mi continuano a dire che loro non possono fare nulla ma solo aspettare........... ma io non riesco a capire cosa.
Forse impaurito è una parola molto grande, però "purtroppo" si tratta di una cifra molto elevata e ci sono alcune cose oserei dire troppo strane............
Perchè se veramente il biglietto è in elaborazione...... nella macchina non dice in elaborazione ma lo da perso?
Esiste secondo i regolamenti statali un numero limite di ore/giorni nei quali l'agenzia DEVE fare il pagamento?
E' mai capitata una cosa simile ad alcuni di voi? (spero di no)
Se la questione non si sblocca a mio favore cosa mi consigliare di fare e soprattutto a chi rivolgersi?
Io ringrazio tutti quelli che hanno letto questo messaggio e ringrazio infobetting.com che da lo spazio per fare ciò, in un mondo dove ormai sta diventando troppo difficile il singolo piazzare ed alcune volte incassare.
Attendo nuove
Alex