Comparazione bonus scommesse
esposizione quote
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
alexdelpiero4
- Super Budino

esposizione quote
Messaggioda alexdelpiero4 » 27/08/2007 - 12:51
Per quanto riguarda l'esposizione delle quote,il mio concessionario mi ha comunicato che per rispettare il decreto basta che esse siano esposte solo in bacheca; in poche parole non devono esserci nel locale fogli delle quote a disposizione del pubblico su tavolini o altro. A Voi risulta oppure anche l'esposizione delle quote in bacheca è vietato?
Re: esposizione quote
Messaggioda enzo-bet » 27/08/2007 - 13:28
alexdelpiero4 ha scritto:Per quanto riguarda l'esposizione delle quote,il mio concessionario mi ha comunicato che per rispettare il decreto basta che esse siano esposte solo in bacheca; in poche parole non devono esserci nel locale fogli delle quote a disposizione del pubblico su tavolini o altro. A Voi risulta oppure anche l'esposizione delle quote in bacheca è vietato?
Scusa cosa cambia tra esposizione in bacheca e consegnare la quota a chi ha un conto gioco?Io consegno le quote solo al titolare del conto ma questo lo facevo anke prima,chi nn si registrava nn davo la quota,creandomi nn pochi nemici,addirittura prendendomi del ridicolo e tirchio,addiritura nn ho mai appeso i risultati per evitare che li consultassero gente che giocavano in altri posti,nn per gelosia ma per evitare cattive frequentazioni.
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 27/08/2007 - 14:27
mmmm....
a me la questura mi aveva detto...."nessun problema per le quote..basta ce chi le ha in mano sia registrato,isomma che chi te la chiede abbia un conto con regola autorizzazione per lavorare in italia..."
questo mi e' stato detto.
infatti anch'io credo che sia cosi...dciamo che ste leggi si sa...sono troppe ambigue.tu le potresti interpretare in un modo,uno in un altro...insomma...
loro dicono in sostanza che tu non devi far diventare il tuo punto in agenzia.....fin qui ok
ma cmq adesso le cose sono diverse...di noi NESSUNO e dico NESSUNO si crede agenzia...pero insomma io come credo tanti fanno avere ai propri clienti un foglio a4 con quote ,classifiche,etc..etc...iva be cmq fai tu che credi.io ti dico quello che so.ciao socio.
a me la questura mi aveva detto...."nessun problema per le quote..basta ce chi le ha in mano sia registrato,isomma che chi te la chiede abbia un conto con regola autorizzazione per lavorare in italia..."
questo mi e' stato detto.
infatti anch'io credo che sia cosi...dciamo che ste leggi si sa...sono troppe ambigue.tu le potresti interpretare in un modo,uno in un altro...insomma...
loro dicono in sostanza che tu non devi far diventare il tuo punto in agenzia.....fin qui ok
ma cmq adesso le cose sono diverse...di noi NESSUNO e dico NESSUNO si crede agenzia...pero insomma io come credo tanti fanno avere ai propri clienti un foglio a4 con quote ,classifiche,etc..etc...iva be cmq fai tu che credi.io ti dico quello che so.ciao socio.
Messaggioda BIRILLO71 » 27/08/2007 - 15:39
Ragazzi, forse non avete capito ! In questura o presso alcuni Reparti G. di F. ci sono addetti agli sportelli che non sono nemmeno a conoscenza delle integrazioni al decreto telematico del 21 marzo 2006. Ciò significa che quando vi dicono che potete esporre e/o dividere quote presso il PDC vi spraro enormi stronzate ! Il decreto è chiaro è dice che e' vietato favorire la raccolta e anche l'accettazione delle scommesse anche attraverso stampati o altro materiale che richiami i giochi (giornali, quote, ecc..). Pertanto il decreto è molto chiaro. State attenti !!!!! Io vi consiglio di iniziare a fare scoprire ai Vs clienti le bellezzze del telematico ovvero :
Collegarsi da soli sul sito del Books e stamparsi, autogestendosi con lamassima serenità e anonimato, tutto quello che a loro serve per acquistare una ricarica e farsi una bella scommessina !!!! Ciao Ciao
Collegarsi da soli sul sito del Books e stamparsi, autogestendosi con lamassima serenità e anonimato, tutto quello che a loro serve per acquistare una ricarica e farsi una bella scommessina !!!! Ciao Ciao
Messaggioda Daiquiri » 27/08/2007 - 15:48
BIRILLO71 ha scritto:Io vi consiglio di iniziare a fare scoprire ai Vs clienti le bellezzze del telematico ovvero :
Scusa la domanda cretina (che in questo clima da far west con Telematico vs Corner puo' sembrare provocatoria, ma non lo e')
Se uno abitua i clienti a fare tutto da soli, compreso incassare con bonifico bancario, perche' dovrebbero venire da te quando possono fare tutto tranquillamente da casa????
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda BIRILLO71 » 27/08/2007 - 16:09
Vengono da me per questi semplici motivi :
1) gli faccio le ricariche conti gioco senza che fanno la fila o alla posta o in banca, peraltro a costo zero;
2) perchè gli risolvo qualsiasi problematica relativa al conto gioco, quale punto di contatto con il concessionario;
3) perchè i clienti si recano presso il pdc anche per scmbiarsi quattro parole, quale punto anche di ritrovo.
Ciao
1) gli faccio le ricariche conti gioco senza che fanno la fila o alla posta o in banca, peraltro a costo zero;
2) perchè gli risolvo qualsiasi problematica relativa al conto gioco, quale punto di contatto con il concessionario;
3) perchè i clienti si recano presso il pdc anche per scmbiarsi quattro parole, quale punto anche di ritrovo.
Ciao
-
alexdelpiero4
- Super Budino

Messaggioda alexdelpiero4 » 27/08/2007 - 17:04
Scusa cosa cambia tra esposizione in bacheca e consegnare la quota a chi ha un conto gioco?Io consegno le quote solo al titolare del conto ma questo lo facevo anke prima,chi nn si registrava nn davo la quota,creandomi nn pochi nemici,addirittura prendendomi del ridicolo e tirchio,addiritura nn ho mai appeso i risultati per evitare che li consultassero gente che giocavano in altri posti,nn per gelosia ma per evitare cattive frequentazioni
Ma quindi non si va contro il decreto se si stampano le quote e si danno alle persone registrate ?Ma è necessario che il foglio delle quote sia personalizzato?(ossia con il Cf della persona registrata?)
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 27/08/2007 - 17:28
BIRILLO71 ha scritto:Ragazzi, forse non avete capito ! In questura o presso alcuni Reparti G. di F. ci sono addetti agli sportelli che non sono nemmeno a conoscenza delle integrazioni al decreto telematico del 21 marzo 2006. Ciò significa che quando vi dicono che potete esporre e/o dividere quote presso il PDC vi spraro enormi stronzate ! Il decreto è chiaro è dice che e' vietato favorire la raccolta e anche l'accettazione delle scommesse anche attraverso stampati o altro materiale che richiami i giochi (giornali, quote, ecc..). Pertanto il decreto è molto chiaro. State attenti !!!!! Io vi consiglio di iniziare a fare scoprire ai Vs clienti le bellezzze del telematico ovvero :
io dico:e' giusto rispondere ad ogni discussione...a patto che si sa di cosa si stia parlando....smentire quello che dicono gli altri non va bene...soprattutto se l'hanno detto gli organi competenti e non gli sportellisti..
io esempio ho parlato con il questore.ciao amico.
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 27/08/2007 - 22:25
BIRILLO71 ha scritto:Senti digli al Questore che si legge la legge 401 del 1989 art. 4 e 4 bis, e le integrazioni al decreto telematico, è scritto in Italiano molto chiaro. Oppure fate come volete poi in Tribunale viene quel questore a difendervi. Ciao
perche' mi devo far difendere dal questore....ognuno come dici te fa come vuole...mica per forza devo dirti "hai ragione"...o no?
poi perche non vieni tu a dirglielo?tanto che ti puo' dire....magari non l'ha neanche letto....stara' li a fare la sagoma...boh...
PALINSESTI
Messaggioda PATPR » 14/09/2007 - 11:39
INSERISCI UN TV COLOR NEL TUO LOCALE E METTI I PALINSESTI NON AVRAI PROBLEMI
Re: PALINSESTI
Messaggioda xeolites » 14/09/2007 - 11:53
PATPR ha scritto:INSERISCI UN TV COLOR NEL TUO LOCALE E METTI I PALINSESTI NON AVRAI PROBLEMI
Scusami, ma cosa cambia tra mettere un tv color o affliggerli in bacheca!
Scusate quanti di voi hanno ricevuto la guida informativa (da parte del vostro concess.)di cio che puo o non puo fare un BP ?
Leggetela e poi ne parliamo.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: RISP
Messaggioda ilmagnifico » 14/09/2007 - 13:58
PATPR ha scritto:PIU' FACILE SPEGNERE UN TV COLOR CHE FAR SPARIRE LE CARTE NON PENSI?
Questa è micidialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hahahahahahahhaha
sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggioda xeolites » 14/09/2007 - 14:17
Io dico che non c'è bisogno del TV color.
Basta solo rispettare le leggi.
Poi vi dicevo i vostri concessionari vi hanno inviato insieme al contr. di
Business Promoter la guida informativa come comportarsi.
Li c'è scritto tutto, ed è possibile ache la pubblicizzazzione all'interno del locale nell'apposito angolo adibito per scommesse.
Chi non ha la guida informativa se la faccia dare dal proprio concess.
Quanto sopra scritto vale solo per i BP non x i pdc o ctd.
Basta solo rispettare le leggi.
Poi vi dicevo i vostri concessionari vi hanno inviato insieme al contr. di
Business Promoter la guida informativa come comportarsi.
Li c'è scritto tutto, ed è possibile ache la pubblicizzazzione all'interno del locale nell'apposito angolo adibito per scommesse.
Chi non ha la guida informativa se la faccia dare dal proprio concess.
Quanto sopra scritto vale solo per i BP non x i pdc o ctd.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania