Comparazione bonus scommesse
SERIE B 1/09
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Messaggioda il_mazzo » 27/08/2007 - 03:31
mi hai incuriosito e sono andato su bwin per vedere le quote
bè, il regalo assurdo è
MODENA X2.. quotano il piacenza a 1.50, quando a mio avviso vale almeno 2.30.. mancano cacia e nocerino, a piacenza gioca simon che è molto + che un'incognita.. hanno perso 4-0 ad ascoli e affrotnano un modena che può schierare alcuni tra i giocatori + forti (bruno, pinardi, okaka, bolano, fantini).. non scherziamo qui c'è da "scaricarci il conto" perchè son sicuro che arriveremo a sabato pomeriggio che la quota sarà di 2.00 (ovviamente scaricarci il conto è in senso ironico, e riferito al fatto che si può fare la sure tranquillamente, non che il prono è sicuro vincente)
ovviamente non ho bwin, ma appena usciranno o su pinnacle o su bet365 o ci sarà mercato su betfair, io cercherò di approfittarne
bè, il regalo assurdo è
MODENA X2.. quotano il piacenza a 1.50, quando a mio avviso vale almeno 2.30.. mancano cacia e nocerino, a piacenza gioca simon che è molto + che un'incognita.. hanno perso 4-0 ad ascoli e affrotnano un modena che può schierare alcuni tra i giocatori + forti (bruno, pinardi, okaka, bolano, fantini).. non scherziamo qui c'è da "scaricarci il conto" perchè son sicuro che arriveremo a sabato pomeriggio che la quota sarà di 2.00 (ovviamente scaricarci il conto è in senso ironico, e riferito al fatto che si può fare la sure tranquillamente, non che il prono è sicuro vincente)
ovviamente non ho bwin, ma appena usciranno o su pinnacle o su bet365 o ci sarà mercato su betfair, io cercherò di approfittarne
Messaggioda il_mazzo » 27/08/2007 - 03:37
detto questo RIMINI @2.10 quando vale direi 1.70 è un buon affare
mantova @2.20 ad avellino è forse anche troppo alta, però gioca fuori casa e in fondo non sempre si vince
giuste le quote di messina, chievo, spezia, pisa
2.40 per il vicenza contro il leffe è un tantino alta (mi aspettavo 2.10), mentre secondo me un altro paio di errori abbastanza grossolani sono:
grosseto-brescia: il brescia è a 2 quando vale almeno 2.60.. in serie B il fattore casa conta molto, direi che qui è una partita in cui 1X2 hanno le stesse probabilità di uscire.
lecce-treviso: pagare il lecce 1.80 è uno schiaffo alla miseria.. questo lecce è forte, ma lo è altrettanto anche il treviso (anche se però la squadra del tutto nuova dovrà amalgamarsi... certo che se in B gioca la coppia Pia-Barreto, e in A giocano Acquafresca-Matri, viene da chiedersi o cosa ci fà il cagliari in A, o cosa ci fa il treviso in B).. quindi X2 da valutare
mantova @2.20 ad avellino è forse anche troppo alta, però gioca fuori casa e in fondo non sempre si vince
giuste le quote di messina, chievo, spezia, pisa
2.40 per il vicenza contro il leffe è un tantino alta (mi aspettavo 2.10), mentre secondo me un altro paio di errori abbastanza grossolani sono:
grosseto-brescia: il brescia è a 2 quando vale almeno 2.60.. in serie B il fattore casa conta molto, direi che qui è una partita in cui 1X2 hanno le stesse probabilità di uscire.
lecce-treviso: pagare il lecce 1.80 è uno schiaffo alla miseria.. questo lecce è forte, ma lo è altrettanto anche il treviso (anche se però la squadra del tutto nuova dovrà amalgamarsi... certo che se in B gioca la coppia Pia-Barreto, e in A giocano Acquafresca-Matri, viene da chiedersi o cosa ci fà il cagliari in A, o cosa ci fa il treviso in B).. quindi X2 da valutare
Re: SERIE B 1/09
Messaggioda Edilson » 27/08/2007 - 12:32
Look ha scritto:...sogno (probabile vista l'ora) o son desto?rimini 110 10bet, bwin (uscito 130 ma hanno già spazzolato)
Che quotella...
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Re: SERIE B 1/09
Messaggioda Look » 27/08/2007 - 14:22
Edilson ha scritto:Look ha scritto:...sogno (probabile vista l'ora) o son desto?rimini 110 10bet, bwin (uscito 130 ma hanno già spazzolato)
...ma allora rimanere sveglio al PC alle 3 di notte alle volte paga...
avevo da lavorare al pc...e la 'panoramica' di fine sessione oramai è prassi consolidata
...per adesso cmq sto pagando io causa sonno perso
...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda Edilson » 28/08/2007 - 13:11
Come precedentemente postato da Look, anche Eurobet è uscito con:
RIMINI - BARI
Rimini @ 2.10
Da prendere.
RIMINI - BARI
Rimini @ 2.10
Da prendere.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
Messaggioda Allegro » 28/08/2007 - 13:26
Edilson ha scritto:Come precedentemente postato da Look, anche Eurobet è uscito con:
RIMINI - BARI
Rimini @ 2.10
Da prendere.
ottima segnalazione Edislon,
su tutti gli altri book gira intorno a 1,85,addirittura totosì ieri non era nemmeno uscito con quella gara,solo.com aveva 1,83,per fortuna che ci sono dei quotisti poco bravi,altrimenti sarebbe dura
- drugolebowsky
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda drugolebowsky » 30/08/2007 - 15:43
come volevasi dimostrare il Rimini è crollato, ma ancora lo considero discreto a 1.75. vorrei spendere due parole invece su MESSINA-CESENA 1:
dopo due anni di disastri, forse si volta pagina, giocatori motivati, staff tecnico e dirigenziale nuovo e con voglia di fare. il Messina visto a Trieste ha tirato fuori una bella prestazione, e solo una disattenzione a una manciata di secondi dalla fine non ha fatto portare via i tre punti.
il cesena mi sembra meno forte dello scorso anno e in cosiderazione del fatto che qui la vittoria manca davvero da tempo, questa potrebbe essere la volta buona.
per me 1 fisso
dopo due anni di disastri, forse si volta pagina, giocatori motivati, staff tecnico e dirigenziale nuovo e con voglia di fare. il Messina visto a Trieste ha tirato fuori una bella prestazione, e solo una disattenzione a una manciata di secondi dalla fine non ha fatto portare via i tre punti.
il cesena mi sembra meno forte dello scorso anno e in cosiderazione del fatto che qui la vittoria manca davvero da tempo, questa potrebbe essere la volta buona.
per me 1 fisso
vorrei andare ogni mattina in edicola e trovare la gazzetta del giorno dopo!!!
Messaggioda il_mazzo » 30/08/2007 - 16:09
drugolebowsky ha scritto:come volevasi dimostrare il Rimini è crollato, ma ancora lo considero discreto a 1.75. vorrei spendere due parole invece su MESSINA-CESENA 1:
per me 1 fisso
ciao sono di Cesena. Per quanto riguarda la mia squadra, sono andato allo stadio a vedere l'esordio. concetto di "squadra" inesistente: l'attacco era del tutto non supportato dal centrocampo. Moscardelli, che è una punta che potrebbe tranquillamente giocare titolare in squadre come chievo o Bologna, non ha ovviamente ancora un'intesa col resto della squadra, e questo potrebbe non giovare. La difesa, Dou Dou a parte, mi è parso cavarsela degnamente, mentre ancora bisogna che le due nuovi ali (Vascak e Botta) si diano da fare per fare dei cross.
Detto questo, vedo abbastanza male il mio Cesena, per cui sicuramente non giocherò X2 (anche se è il risultato che in cuor mio spero). Ma più che altro mi chiedo: ha senso giocare il messina a 1.60?
una squadra che non ha nessuna certezza, e potrebbe pagare il salto dalla A alla B?
io penso in tutta onestà che giocarlo a 1.60 sia un suicidio, per cui per me è un NOBET tranquillo
Messaggioda sergab » 30/08/2007 - 23:04
Usciti asiatici preso :
PIACENZA vs MODENA Modena +0,5@1,90 Sbo+Pinna
LECCE vs TREVISO Lecce -0,5@1,90 Sbo+Pinna
CHIEVO vs TRIESTINA Chievo -1@ 2,15 Pinna
SPEZIA vs BOLOGNA Bologna dnb@ 1,88 Sbo+Pinna(molto)
Oltre naturalmente al Rimini giocato a quote ben diverse da quelle lette,
comunque da 1,83 a 1,85. Complimenti a chi ha dei 2,30 o 2,10 e similari.
Nella mia testa le 2 giocate migliori sono Rimini e Bologna dnb, poi Lecce
e Modena+ 0,5 e per ultimo il Chievo che però a mio avviso ha handicap pesante, spero prima della partita di trovare un -3/4 buona quota.
Ciao e buona punta a tutti
PIACENZA vs MODENA Modena +0,5@1,90 Sbo+Pinna
LECCE vs TREVISO Lecce -0,5@1,90 Sbo+Pinna
CHIEVO vs TRIESTINA Chievo -1@ 2,15 Pinna
SPEZIA vs BOLOGNA Bologna dnb@ 1,88 Sbo+Pinna(molto)
Oltre naturalmente al Rimini giocato a quote ben diverse da quelle lette,
comunque da 1,83 a 1,85. Complimenti a chi ha dei 2,30 o 2,10 e similari.
Nella mia testa le 2 giocate migliori sono Rimini e Bologna dnb, poi Lecce
e Modena+ 0,5 e per ultimo il Chievo che però a mio avviso ha handicap pesante, spero prima della partita di trovare un -3/4 buona quota.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda massi8183 » 30/08/2007 - 23:20
A me il Chievo piace...o meglio mi piace poco la Triestina
-1 lo prendo, poi se uscirà anche -3/4 prenderò anche quello
CHIEVO -1 @ 2.16 (188Bet)
Saluti
-1 lo prendo, poi se uscirà anche -3/4 prenderò anche quello
CHIEVO -1 @ 2.16 (188Bet)
Saluti
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda Edilson » 31/08/2007 - 13:08
Trovato questa quotina che sembra non essere male...
RAVENNA - ASCOLI
Ascoli DNB @ 1.80 (Bet365)
Ascoli che ha tutte le carte in regola per far male al Ravenna.
Si sa che le vittorie in trasferta in serie B sono merce rara... con questa quota credo si potrà fare un pò ciò che si vuole!
RAVENNA - ASCOLI
Ascoli DNB @ 1.80 (Bet365)
Ascoli che ha tutte le carte in regola per far male al Ravenna.
Si sa che le vittorie in trasferta in serie B sono merce rara... con questa quota credo si potrà fare un pò ciò che si vuole!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF