Comparazione bonus scommesse
US Open - 27/08 (1° turno)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/08/2007 - 00:41
intorno 3.0 provo peztchner con Becker che sembra morto,c'era 3,25 bet365,temo nn ci sarà +,arriva da quali,l'altro dai tombini,dovrebbe esserci match
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/08/2007 - 00:47
ok Pless 140 circa,col void pagato dopo 1 set si può fare,se Ciccio sta bene però vale riga ma che stia bene ho dubbi
danese nn vince mai ma dovrebbe esser sano,nn giocherebbe neanche male ma nn capisco,perde sempre e gioca pure poco,vediamo
6 mesi fuori son tanti anche per Ciccio
danese nn vince mai ma dovrebbe esser sano,nn giocherebbe neanche male ma nn capisco,perde sempre e gioca pure poco,vediamo
6 mesi fuori son tanti anche per Ciccio
Messaggioda ThePiper » 27/08/2007 - 00:51
A 1.48 banco ferrero, lopez sul veloce non gioca male qua l'anno scorso al 1t ha battuto ljubicic inoltre con ferrero recentemente ha vinto sul rosso.... a quelle quote mi sembra da provare.
Da sfava intorno a 140 provo il marcio schuettler, il tedesco è vecchio ma con capdeville se la può giocare nn penso sia sfava, hanno fatto entrambi le quali e all'ultimo turno il tedesco ha battuto fognini che non sarà trascedentale ma era cmq in un buon periodo...
Avrei voluto provare bolelli ma viene da infortunio e a new haven ha perso in quali da sweeting nn un bel biglietto da visita
Anch'io provo cuevas murray qlc tende sempre a concedere, non è in forma e l'uruguayano è un terraiolo ma cmq è giovane è un giocatore in crescita e viene da quali un piccolo tentativo lo merita
Venerdi Karlovic era assolutamente impresentabile, becca uno che che su erba l'ha battuto una volta nettamente e nell'altra ha perso al terzo... una partita in cui karlovic metteva solo prime e giocava da fondo mettendo passanti di rovescio in corsa
... il tennis cambia in un giorno ma secondo me ivo è un po'stanco ha giocato tutti i tornei a 130 prendo clement
Da sfava intorno a 140 provo il marcio schuettler, il tedesco è vecchio ma con capdeville se la può giocare nn penso sia sfava, hanno fatto entrambi le quali e all'ultimo turno il tedesco ha battuto fognini che non sarà trascedentale ma era cmq in un buon periodo...
Avrei voluto provare bolelli ma viene da infortunio e a new haven ha perso in quali da sweeting nn un bel biglietto da visita
Anch'io provo cuevas murray qlc tende sempre a concedere, non è in forma e l'uruguayano è un terraiolo ma cmq è giovane è un giocatore in crescita e viene da quali un piccolo tentativo lo merita
Venerdi Karlovic era assolutamente impresentabile, becca uno che che su erba l'ha battuto una volta nettamente e nell'altra ha perso al terzo... una partita in cui karlovic metteva solo prime e giocava da fondo mettendo passanti di rovescio in corsa
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/08/2007 - 01:07
clement può vincere ,certo,karlovic era però a pezzi,ha detto che nn aveva dormito bene,due match in un giorno,mal di testa,insomma nn stava in piedi col Pesce,nn è uno che inventa storie,ha fatto i complimenti a fish ma ha ribadito che nn stava in piedi
potrebbe nn aver recuperato ma nn si tratta nè di forma nè di cose particolari,era solo cotto da pioggia e attesa estenuante.
cmq ci sta clement,indipendemente da tutto
chiaro se il croato nn sta in piedi è impresentabile ma per me ha recuperato,ha chiaramente parlato di down dovuto ad un giorno passato in attesa sotto la pioggia
prec 2 a 2,per me vince,nn lo gioco a quelle quote di certo,quindi in bocca al lupo a chi gioca clement
potrebbe nn aver recuperato ma nn si tratta nè di forma nè di cose particolari,era solo cotto da pioggia e attesa estenuante.
cmq ci sta clement,indipendemente da tutto
chiaro se il croato nn sta in piedi è impresentabile ma per me ha recuperato,ha chiaramente parlato di down dovuto ad un giorno passato in attesa sotto la pioggia
prec 2 a 2,per me vince,nn lo gioco a quelle quote di certo,quindi in bocca al lupo a chi gioca clement
Messaggioda rebnat » 27/08/2007 - 02:42
sotto 40 la likhov son pronto a monitorare , l'immigrata non ha ancora bei risultati, ma tra poco ha 18 anni , e bisogna vedere se la regola tribale Albanese le permette di conoscere i piaceri agonistici del campo e non solo! sta di fatto che dagli States questa Lauren non si muove, l'anno scorso una partita la vinse , quest'anno potrebbe ripetersi anche perchè l'altra secondo me incomincia a puzzare
eh sì , Ferrero ha avuto il coraggio di perdere onclay con Feliciana , e non si capisce perchè sul cemento ci debba essere questa forbice , forse tre su cinque se Giancarlo è a posto può far valere la differenza nei fondamentali , questi numeri potrebbero essere un trappolone , ma anch'io per il live sento odore di invenzione! anch'io in curva feliciana
La Bestia sembra proprio in involuzione, ma questo letargo forse è durato abbastanza , in canada con Karlone qualche segnale dovrebbe averlo dato,
Baghdad è capaci di grandi cose, sia in un verso che nell'altro, questo è un tennista da preservare, speriamo che in carriera non perda il vizio di scherzare ed incoraggiare punteggi , numeri e Bestie
non sarà come al Principato ma il precedente c'è, e forse a Cipro 16 qualche movenza non la digeriscono.
a scelta o quasi mi piace Ascione contro il sudafricano nato a Milano!
è un match di sicuro poco igienico però con cautela il francese anche se preferisce il rosso potrebbe far bene anche on hard , dovrebbero giocare l'altro a me va bene e aspetto
ho un buon ricordo del terzo set con Roger a parigi, che non è new york ma si videro comunque belle cose
un'occhiata alla Bartoli la darò , non sò in che stato sia ma a toronto si è ritirata e a new haven ha battuto per dovere una 35enne e poi ha perso bene da superserving dementieva , l'altra è giovane è della costa Pacifica ma sembra buona , attenzione !!
vedo quote troppo vicine tra Stosur e Cornet c'è 75 - 80 dell'australiana che per me vale la metà ! evidentemente c'è qualcosa sotto , ma io uno strappo alla regola lo faccio e qualcosa assorbo
Spadolini sopra 250 mi pare più che potabile, può essere uno dei suoi ultimi slam , di fronte ha un kafone che sembra tornato a livella e voglioso , ma forse dovrebbe ancora far qualcosina in più per trovarsi a quel livello con Vincenzino a New York, precedenti datati ma a nostro favore, col coraggio e con l'immenso cuore dell' onorevole la partita ci sarà , vedo match vicino !
eh sì , Ferrero ha avuto il coraggio di perdere onclay con Feliciana , e non si capisce perchè sul cemento ci debba essere questa forbice , forse tre su cinque se Giancarlo è a posto può far valere la differenza nei fondamentali , questi numeri potrebbero essere un trappolone , ma anch'io per il live sento odore di invenzione! anch'io in curva feliciana
La Bestia sembra proprio in involuzione, ma questo letargo forse è durato abbastanza , in canada con Karlone qualche segnale dovrebbe averlo dato,
Baghdad è capaci di grandi cose, sia in un verso che nell'altro, questo è un tennista da preservare, speriamo che in carriera non perda il vizio di scherzare ed incoraggiare punteggi , numeri e Bestie
non sarà come al Principato ma il precedente c'è, e forse a Cipro 16 qualche movenza non la digeriscono.
a scelta o quasi mi piace Ascione contro il sudafricano nato a Milano!
è un match di sicuro poco igienico però con cautela il francese anche se preferisce il rosso potrebbe far bene anche on hard , dovrebbero giocare l'altro a me va bene e aspetto
ho un buon ricordo del terzo set con Roger a parigi, che non è new york ma si videro comunque belle cose
un'occhiata alla Bartoli la darò , non sò in che stato sia ma a toronto si è ritirata e a new haven ha battuto per dovere una 35enne e poi ha perso bene da superserving dementieva , l'altra è giovane è della costa Pacifica ma sembra buona , attenzione !!
vedo quote troppo vicine tra Stosur e Cornet c'è 75 - 80 dell'australiana che per me vale la metà ! evidentemente c'è qualcosa sotto , ma io uno strappo alla regola lo faccio e qualcosa assorbo
Spadolini sopra 250 mi pare più che potabile, può essere uno dei suoi ultimi slam , di fronte ha un kafone che sembra tornato a livella e voglioso , ma forse dovrebbe ancora far qualcosina in più per trovarsi a quel livello con Vincenzino a New York, precedenti datati ma a nostro favore, col coraggio e con l'immenso cuore dell' onorevole la partita ci sarà , vedo match vicino !
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 27/08/2007 - 09:16
rebnat ha scritto:un'occhiata alla Bartoli la darò , non sò in che stato sia ma a toronto si è ritirata e a new haven ha battuto per dovere una 35enne e poi ha perso bene da superserving dementieva , l'altra è giovane è della costa Pacifica ma sembra buona , attenzione !!
!
era 4-0 nel primo set Bartoli salvo perderlo per 6-4
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 27/08/2007 - 10:00
Banco Santangelo al 52-53 ultimi risultati scadenti con qualche ritiro forse problemi fisici...
Albanese sopra 3.5 tentivo che ci sta sopratutto perchè la Likho non sembra più essere al massimo e guadagna di più in doppio
mi piaceva tanto K. Bondarenko salvo vedere che ha perso proprio dalla Ruano Pascal poco fa cmq metto
visto che ci son parecchi soldini ha giocarla
Zvonareva non gioca da aprile al 30 mi sembra bassina se si mette a piangere siamo messi benino
Pironkova non ha fatto una partita sul cemento americano Poutchkobva non ne ha vinto una partita ci penso ancora su
Stosur-Cornet altro enigma cmq ormai la quota della Stosur è troppo alta vien quasi voglia di giocarla ma guardo e passo
Petkovic non gioca da Stoccolma sotto mezzo bo!!!
Albanese sopra 3.5 tentivo che ci sta sopratutto perchè la Likho non sembra più essere al massimo e guadagna di più in doppio
mi piaceva tanto K. Bondarenko salvo vedere che ha perso proprio dalla Ruano Pascal poco fa cmq metto
Zvonareva non gioca da aprile al 30 mi sembra bassina se si mette a piangere siamo messi benino
Pironkova non ha fatto una partita sul cemento americano Poutchkobva non ne ha vinto una partita ci penso ancora su
Stosur-Cornet altro enigma cmq ormai la quota della Stosur è troppo alta vien quasi voglia di giocarla ma guardo e passo
Petkovic non gioca da Stoccolma sotto mezzo bo!!!
Messaggioda hellas » 27/08/2007 - 10:20
fortissima pressione su PHM ... Verdscao deve avere qualcosa, non ha senso se no quella quota ... affrettarsi dai book, imho arriverà a mezzo con effetto gregge su BF, qui lo gioco al 70
prova Donald sopra la pari
poi Grossogianni al 64 da book locali ... quando sente aria di slam si risveglia e Goldstein pare un cadavere ormai, poi 3 su 5 ...
la punta va a ragione su Odensik (gioca domani), qui c'è ancora 54, non male
sempre qui, serve poco lo so, ma poi non posso esultare al bar ... , prendo Kiefer al 49 e (gioca domani) TJ al 42.
l'impronunciabile Przesc ... al 190 sempre qui
Provo a dar via su BF Canas al 10/11 per ovvi motivi
ah dimenticavo, tutte le quote locali sarebbero tassate, ma ci metto in tutte un Baghdatis al 20 ... che spero non mi faccia soffrire e di dar via ben presto sotto il 10 per pararmi il cul ... ma imho con 'sto Mirnyi dovrebbe passeggiare, e poi giocando per primo ....
aspetto ansiosamente rottura di **** e divertentissimi commenti dall'oracolo, che prima bacchetta un utente, come ormai da copione nel periodo, che si era presentato scrivendo qui e poi in free zone ... bastava dirgli magari con più cortesia di scrivere solo sul forum qui ... tralatro aveva anche detto perchè preferiva così ... cmq topic chiuso e utente sparito ... e poi con GK sta facendo la stessa identica cosa nel forum calcio general ...
a me sta bene, frega poco, ma perchè dobbiamo eliminare così gli utenti nuovi, tralatro questo mi sembrava assolutamente tranquillo?
poi Grossogianni al 64 da book locali ... quando sente aria di slam si risveglia e Goldstein pare un cadavere ormai, poi 3 su 5 ...
sempre qui, serve poco lo so, ma poi non posso esultare al bar ... , prendo Kiefer al 49 e (gioca domani) TJ al 42.
ah dimenticavo, tutte le quote locali sarebbero tassate, ma ci metto in tutte un Baghdatis al 20 ... che spero non mi faccia soffrire e di dar via ben presto sotto il 10 per pararmi il cul ... ma imho con 'sto Mirnyi dovrebbe passeggiare, e poi giocando per primo ....
aspetto ansiosamente rottura di **** e divertentissimi commenti dall'oracolo, che prima bacchetta un utente, come ormai da copione nel periodo, che si era presentato scrivendo qui e poi in free zone ... bastava dirgli magari con più cortesia di scrivere solo sul forum qui ... tralatro aveva anche detto perchè preferiva così ... cmq topic chiuso e utente sparito ... e poi con GK sta facendo la stessa identica cosa nel forum calcio general ...
a me sta bene, frega poco, ma perchè dobbiamo eliminare così gli utenti nuovi, tralatro questo mi sembrava assolutamente tranquillo?
Ultima modifica di hellas il 27/08/2007 - 10:29, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda hellas » 27/08/2007 - 10:25
jollyblu ha scritto:il cipriota soffre la bestia si monitora
scusa perchè? forse mi sono perso qualcosa?
unico preced quest'anno a Montecarlo ... ma cipro era in periodo assolutamente vacanziero e su terra non è che ami tanto giocare ...
no perchè ce l'ho dappertutto
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/08/2007 - 11:20
ma io cosa vuoi che ti dica,l'ultima volta che parlavi di tasse e soldi regalati dal polacco erano federer e nadal,rispettivamente al 3 e al 7. nadal era quel match là con Monacohellas ha scritto:fortissima pressione su PHM ... Verdscao deve avere qualcosa, non ha senso se no quella quota ... affrettarsi dai book, imho arriverà a mezzo con effetto gregge su BF, qui lo gioco al 70
per il resto nn avrei nulla da aggiungere,piacciono molto anche a me i tuoi,nn li gioco che sono un cagone ma mi piacciono molto,in special modo baghdatis al 20
quello là è un 3d di quasi esclusivamente under over,aperto da Ghepard,dove scrive Gk che per una volta collabora scrivendo prono,per fortuna nn di tennis
Vuoi fare un referendum per far spostare o chiudere anche quello? basta che scrivi due righe tu lì dentro che con la forza che c'hai lo fai morire subito
quindi fai la brava e quando sei mestruata nn postare
Messaggioda jonch » 27/08/2007 - 11:41
non capisco :
la mania di aprire 3d personali con annessi bilanci,ci sono già i quotidiani appositi
il tentare di "seguire" qualcuno,fosse anche nostradamus..se si gioca su qualsiasi sport senza idea personale si va stirati,meglio nn iniziare nemmeno
xchè hellas e tacito sono come di carlo&baldini (anzi baldini&castoldi,suona meglio)
xchè marciano gulbis come se avesse gia vinto,si è forte potenzialmente ma in totale quali a parte di match ne ha vinto numero di 1 nel 2007,scaglia come pochi.
anche xchè è figlio di un abramovich lettone,la fresca nn gli mancherà a vita,fame magari ne ha poca
mi scuso x l'essenziale brutalità dei flebili concetti
la mania di aprire 3d personali con annessi bilanci,ci sono già i quotidiani appositi
il tentare di "seguire" qualcuno,fosse anche nostradamus..se si gioca su qualsiasi sport senza idea personale si va stirati,meglio nn iniziare nemmeno
xchè hellas e tacito sono come di carlo&baldini (anzi baldini&castoldi,suona meglio)
xchè marciano gulbis come se avesse gia vinto,si è forte potenzialmente ma in totale quali a parte di match ne ha vinto numero di 1 nel 2007,scaglia come pochi.
anche xchè è figlio di un abramovich lettone,la fresca nn gli mancherà a vita,fame magari ne ha poca
mi scuso x l'essenziale brutalità dei flebili concetti
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania