Comparazione bonus scommesse
MLB 26.08
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
MLB 26.08
Messaggioda franktombino » 26/08/2007 - 12:43
19:05 Detroit - NY Yankees
19:15 Cincinnati - Florida
19:35 Philadelphia - San Diego
19:35 Baltimora - Minnesota
19:40 Tampa Bay - Oakland
20:05 White Sox - Boston
20:05 Houston - Pittsburgh
20:10 Kansas City - Cleveland
20:15 St. Louis - Atlanta
21:05 Colorado - Washington
21:35 LA Angels - Toronto
22:05 San Francisco - Milwaukee
22:40 Arizona - Cubs
02:05 NY Mets - LA Dodgers
02:35 Texas - Seattle
Orari italiani
19:15 Cincinnati - Florida
19:35 Philadelphia - San Diego
19:35 Baltimora - Minnesota
19:40 Tampa Bay - Oakland
20:05 White Sox - Boston
20:05 Houston - Pittsburgh
20:10 Kansas City - Cleveland
20:15 St. Louis - Atlanta
21:05 Colorado - Washington
21:35 LA Angels - Toronto
22:05 San Francisco - Milwaukee
22:40 Arizona - Cubs
02:05 NY Mets - LA Dodgers
02:35 Texas - Seattle
Orari italiani
Soffrire sempre... Mollare mai...
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 26/08/2007 - 13:29
Poco tempo oggi, mi muovo in netto anticipo, visto che partono alle 19...
4 idee, da periziare ancora come si deve...
1) Red Sox. Siamo + o - nella stessa situazione di ieri. Oggi sì, c'è da evitare lo sweep, e giocano Tavarez (che sostituisce Lester) che potrebbe fare bene come ieri Wakefield, e dall'altra parte c'è Vazquez (forse il migliore dei White Sox), che sicuramente potrebbe fare meglio del Buehrle di ieri. Come quote siamo intorno alla pari, ma visto che i mazzieri di Boston sembrano trovarsi così bene a Chicago, mi sentirei nuovamente di appoggiarli...
2) Mi stuzzica molto l'over 8.5 di Baltimore - Minnesota. Bedard e Baker possono restare abbondantemente sotto la linea, ma credendo che almeno 3 Baker me li conceda, andrei un po' verso il suicidio, dicendo che secondo me Bedard (attenzione, è il migliore in questo momento tra tutti i pitcher) possa uscire fuori dal suo standard e concederne magari qualcuno di +... E' un rischio, ma vedendo anche qui i Twins, che si trovano molto bene sul campo degli O's, basta un errorino per superare 8 punti totali. Quota oltre la pari... Ci penso ancora...
3) ST Louis. Non riesco a trovare una nota negativa nei Cardinals che si trovano di fronte il paninaro Jojo Reyes che finora ha combinato parecchi danni. Di fronte Wainwright, che in casa soprattutto ha fatto sempre rispettare la sua legge. La quota è quella che è (@1.65), e visto che non mi piace giocare gli handicap, mi toccherà accoppiarla con qualcos'altro. Ma personalmente (poi magari mi sbaglierò) non vedo chance per cui Atlanta riesca ad uscire con una W da ST Louis.
4) Dulcis in fundo, i Cubs. Marquis è uno di quelli che se gioca bene come sa, vince. Ma sa anche fare danni memorabili da compromettere la partita. Di contro c'è Yusmero Petit, che mi sembra tanto come lo Jojo Reyes di cui sopra, almeno nelle ultime partite. Nulla di impressionante, concessione di punti, importante. Qui siamo intorno all'@1.80, potrebbe essere buona per il doppio con i Cards...
4 idee, da periziare ancora come si deve...
1) Red Sox. Siamo + o - nella stessa situazione di ieri. Oggi sì, c'è da evitare lo sweep, e giocano Tavarez (che sostituisce Lester) che potrebbe fare bene come ieri Wakefield, e dall'altra parte c'è Vazquez (forse il migliore dei White Sox), che sicuramente potrebbe fare meglio del Buehrle di ieri. Come quote siamo intorno alla pari, ma visto che i mazzieri di Boston sembrano trovarsi così bene a Chicago, mi sentirei nuovamente di appoggiarli...
2) Mi stuzzica molto l'over 8.5 di Baltimore - Minnesota. Bedard e Baker possono restare abbondantemente sotto la linea, ma credendo che almeno 3 Baker me li conceda, andrei un po' verso il suicidio, dicendo che secondo me Bedard (attenzione, è il migliore in questo momento tra tutti i pitcher) possa uscire fuori dal suo standard e concederne magari qualcuno di +... E' un rischio, ma vedendo anche qui i Twins, che si trovano molto bene sul campo degli O's, basta un errorino per superare 8 punti totali. Quota oltre la pari... Ci penso ancora...
3) ST Louis. Non riesco a trovare una nota negativa nei Cardinals che si trovano di fronte il paninaro Jojo Reyes che finora ha combinato parecchi danni. Di fronte Wainwright, che in casa soprattutto ha fatto sempre rispettare la sua legge. La quota è quella che è (@1.65), e visto che non mi piace giocare gli handicap, mi toccherà accoppiarla con qualcos'altro. Ma personalmente (poi magari mi sbaglierò) non vedo chance per cui Atlanta riesca ad uscire con una W da ST Louis.
4) Dulcis in fundo, i Cubs. Marquis è uno di quelli che se gioca bene come sa, vince. Ma sa anche fare danni memorabili da compromettere la partita. Di contro c'è Yusmero Petit, che mi sembra tanto come lo Jojo Reyes di cui sopra, almeno nelle ultime partite. Nulla di impressionante, concessione di punti, importante. Qui siamo intorno all'@1.80, potrebbe essere buona per il doppio con i Cards...
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 26/08/2007 - 14:32
Boston @1.99
E lascio perdere St Louis. In serata valuto i Cubs.
Buona domenica a tutti.
E lascio perdere St Louis. In serata valuto i Cubs.
Buona domenica a tutti.
Messaggioda jfive » 26/08/2007 - 15:01
giocata un po' avventata ma vi chiedo consiglio... i Dodgers son sotto due a zero nella serie a NYM... stasera ci gioca Wells, il vecchio Wells... che dal sito mlb dicono "He is 5-1 with a 2.61 ERA lifetime against the Mets"
Dall'altra Maine che è aprtito forte ma ora è in discesa... la quota invita...
che dite?!?
Dall'altra Maine che è aprtito forte ma ora è in discesa... la quota invita...
che dite?!?
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 26/08/2007 - 15:32
Saluti a tutti,
partite finalmente in prima serata quindi vale la pena studiare bene. Aspetto la fine del calcio che mi annoia terribilmente, anzi faccio fatica vedere una partita completa. Ma sul quale, solo per motivi di sporco interesse, scommetto venti volte di piu' che sul baseball.
A Frank direi che quando prende i RED SOX non sbaglia mai
Certo che bello ieri con Wakefield di marmo pregiato e i bats al massimo del cool. Speriamo stasera si ripeta il copione.
Saluto Pasc e lo ringrazio per quanto detto nel post di ieri, ma devo aggiungere che purtroppo sono molto "meno di tutte" le partite in cui centro i prono. L'importante è che qualcuno si avvicini al baseball interessandosi anche alla parte tecnica del gioco oltre che alle bets.
A Jfive dico: David Wells ha 44 anni suonati,è stato ceduto da SD cui non avanzano i buoni lanciatori e si trova subito davanti i bats molto pericolosi dei NYM. Vista le quote in giro, spaccate, salterei ....
A piu' tardi
partite finalmente in prima serata quindi vale la pena studiare bene. Aspetto la fine del calcio che mi annoia terribilmente, anzi faccio fatica vedere una partita completa. Ma sul quale, solo per motivi di sporco interesse, scommetto venti volte di piu' che sul baseball.
A Frank direi che quando prende i RED SOX non sbaglia mai
Saluto Pasc e lo ringrazio per quanto detto nel post di ieri, ma devo aggiungere che purtroppo sono molto "meno di tutte" le partite in cui centro i prono. L'importante è che qualcuno si avvicini al baseball interessandosi anche alla parte tecnica del gioco oltre che alle bets.
A Jfive dico: David Wells ha 44 anni suonati,è stato ceduto da SD cui non avanzano i buoni lanciatori e si trova subito davanti i bats molto pericolosi dei NYM. Vista le quote in giro, spaccate, salterei ....
A piu' tardi
Messaggioda dap » 26/08/2007 - 17:48
Purtroppo ci sono molte partite interessanti ma le quote in circolazione sono piu' o meno tutte centrate. Quindi a voler essere razionali non c'è, a mio parere, la cosiddetta trippa per gatti.
SEATTLE@Texas
I MARINERS li vedo superiori e la sconfitta di ieri ci stava tutta con Ramirez starter. Oggi c'è WASHBURN che è piaciuto nelle ultime apparizioni. Ma il punto forte per SEATTLE potrebbe essere Padilla
che già prima dell'infortunio dava segni di quilibrio, una volta tornato sembra...peggio. Contro i M's poi, in questa stagione, segna un 0-2 con oltre 11 di ERA. La quota, 1.70 circa, pero' non regala.
Milwaukee@SF
Qui inutile ripetere le lodi a LINCECUM e la sensazione di malessere nei Brewers. Ma a 1.70 vale il discorso fatto per Seattle.
OAKLAND@Tampa Bay
Ed ecco il capofila di ERA della AL, quel Dan HAREN che sta impressionando per come resta ad alto rendimento senza flessioni. Dire che tra lui e Sonnanstine (2-9 in stagione) c'è un abisso è poco.
La quota 1.65 bf tiene conto di questo,ma meglio sarebbe giocare gli A's nei primi 5 inn perchè nel finale non sarebbe la prima volta che, trovando rilievi morbidi, Tampa infila a serie favorevole.
Tutto quanto sopra idem per i CARDINALS.
Una parola per NYankees@Detroit; non conosco JURRJENS ma chi l'ha visto nei due outings lo definisce discreto e Hughes non è Haren. Quindi perchè ancora i TIGERS a 2.40
O hanno un virus che ha colpito l'intero lineup altrimenti non c'è questa differenza. Pero' i risultati al momento lasciano perplessi.
L'unica quota che mi sembra presa bene è quella dei RED SOX per i quali faccio il tifo assieme a Frank (lui almeno per stasera
).
Saluti
p.s.: Ricordo che domani sera all 21 su RAI-SPORT SAT c'è ITALIA-CUBA per chi è interessato a imparare qualcosa di piu' sul baseball.
SEATTLE@Texas
I MARINERS li vedo superiori e la sconfitta di ieri ci stava tutta con Ramirez starter. Oggi c'è WASHBURN che è piaciuto nelle ultime apparizioni. Ma il punto forte per SEATTLE potrebbe essere Padilla
Milwaukee@SF
Qui inutile ripetere le lodi a LINCECUM e la sensazione di malessere nei Brewers. Ma a 1.70 vale il discorso fatto per Seattle.
OAKLAND@Tampa Bay
Ed ecco il capofila di ERA della AL, quel Dan HAREN che sta impressionando per come resta ad alto rendimento senza flessioni. Dire che tra lui e Sonnanstine (2-9 in stagione) c'è un abisso è poco.
La quota 1.65 bf tiene conto di questo,ma meglio sarebbe giocare gli A's nei primi 5 inn perchè nel finale non sarebbe la prima volta che, trovando rilievi morbidi, Tampa infila a serie favorevole.
Tutto quanto sopra idem per i CARDINALS.
Una parola per NYankees@Detroit; non conosco JURRJENS ma chi l'ha visto nei due outings lo definisce discreto e Hughes non è Haren. Quindi perchè ancora i TIGERS a 2.40
L'unica quota che mi sembra presa bene è quella dei RED SOX per i quali faccio il tifo assieme a Frank (lui almeno per stasera
Saluti
p.s.: Ricordo che domani sera all 21 su RAI-SPORT SAT c'è ITALIA-CUBA per chi è interessato a imparare qualcosa di piu' sul baseball.
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 26/08/2007 - 22:24
Rientro solo ora...
Vedo ottimamente i Red Sox avanti...
Vedo anche che Bedard ha combinato i danni come immaginavo... Peccato essermi perso quell'over, ma oggi pomeriggio, su bf non c'era quota... Mannaia mannaia...
E vedo che anche ST Louis è in vantaggio...
E quindi, con la consapevolezza che prenderle tutte è difficile, mi prendo i Cubs @1.95 precedentemente pronosticati, ma abbasso la giocata a 1/2 puglia, invece che ad una intera...
E domattina spizziamo...
Notte a tutti!
Vedo ottimamente i Red Sox avanti...
Vedo anche che Bedard ha combinato i danni come immaginavo... Peccato essermi perso quell'over, ma oggi pomeriggio, su bf non c'era quota... Mannaia mannaia...
E vedo che anche ST Louis è in vantaggio...
E quindi, con la consapevolezza che prenderle tutte è difficile, mi prendo i Cubs @1.95 precedentemente pronosticati, ma abbasso la giocata a 1/2 puglia, invece che ad una intera...
E domattina spizziamo...
Notte a tutti!
Messaggioda dap » 27/08/2007 - 00:10
Tornato da poco e subito in evidenza la nuova piallata che i RED SOX hanno fatto sui CWS.
DETROIT ha finalmente ritrovato la giusta concentrazione (ieri ha regalato i massimi) e ha battuto gli ingrippati Bronx Bombers
Bravo PASC che ha centrato in pieno il risultato dei PHILLIES.
Buona notte
DETROIT ha finalmente ritrovato la giusta concentrazione (ieri ha regalato i massimi) e ha battuto gli ingrippati Bronx Bombers
Bravo PASC che ha centrato in pieno il risultato dei PHILLIES.
Buona notte
Messaggioda darpao » 27/08/2007 - 00:42
Complimenti per le prese odierne a tutti..
Vedo che stiamo aumentando...
bene bene..
Non ho avuto tempo di studiare nulla..
Leggendo i post una delle partite ancora non iniziata è Seattle.. mi fido di Dap e ci metto anche l'handicap..
Texas Rangers - Seattle Mariners 2 (-1.5) 2.00
Vedo che stiamo aumentando...
bene bene..
Non ho avuto tempo di studiare nulla..
Leggendo i post una delle partite ancora non iniziata è Seattle.. mi fido di Dap e ci metto anche l'handicap..
Texas Rangers - Seattle Mariners 2 (-1.5) 2.00
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 27/08/2007 - 11:47
franktombino ha scritto:E quindi, con la consapevolezza che prenderle tutte è difficile, mi prendo i Cubs @1.95 precedentemente pronosticati, ma abbasso la giocata a 1/2 puglia, invece che ad una intera...
E domattina spizziamo...
Notte a tutti!
CVD (come volevasi dimostrare...)
Buona giornata a tutti!
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania