Comparazione bonus scommesse
SERIE B 25/8
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda De Dwaas » 24/08/2007 - 14:52
il_mazzo ha scritto:ATTENZIONE
Il cesena ha finalmente comprato la prima punta MOSCARDELLI
Si perche' a Cesena ci mancavano le teste di ca*zo...
2 gg. fa' eravamo nella merda... ora e' un diluvio universale di merda...
Finalmente torniamo in C... cosi' almeno la proprieta' vende... anche se trovare uno che paga tutti i buchi... uhmmm... la vedo dura dura...
Lo scorso anno l'acquisto dell'omino di centro campo che non nomino senno' m'incazzo (e mi bannano...) ha spaccato in 2 lo spogliatoio... quest'anno... di teste calde ne abbiamo a uffa'.. se fossi in Salvetti (uno dei pochi con la testa sulle spalle..) non andrei nemmeno piu' agli allenamenti...
Saluti & Baci...
Messaggioda massi8183 » 24/08/2007 - 16:36
Grifone ha scritto:Una domanda..non faranno vedere nessuna partita di b domani da nessuna parte? Volevo giocare qualcosa su Bologna-Rimini, neanche su qualche tv locale visibile col satellite?
Forse sarà visibile proprio Bologna-Rimini in streaming
www.myp2p.eu
maybe
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda Look » 24/08/2007 - 17:05
Look ha scritto:un saluto al grande sergab e a tutti i calciofili![]()
...vediamo se si torna a combinare qualcosa di buono, tra un bagnoe una sgobbata sui libri
![]()
ovviamente stake ridotti per l'esordio...treviso @ 65 betway
rimini +1/2 @ 93 (X 3.05 betway/ 2 5.25 10bet)
brescia @ 94 pinna
...come avete detto paion belle quote, già scese o destinate a scendere.
il resto ce lo dirà il campo
viste le impressioni dei forumisti cesenati aggiungo
sarei tentato dal -3/4 treviso vista la situazione "delicata" in casa avellino. quote praticamente invariate rispetto all'apertura, marciata invece la vittoria secca. altre idee...ascoli -1/4 (bet365 ha ancora 95, gli altri son tutti <90) e under bari (linea scesa a 1.75)
vediamo...non vorrei mettere troppa carne al fuoco, trattandosi di una Prima
saluti
...con la TESTA.....e con il CUORE
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 25/08/2007 - 00:54
Chico sul Treviso ci hai visto bene adesso @ 1.52 bf, totosi @ 1.4 ancora al ribasso c'è la frecetta
l'Avellino sembrerebbe in alto mare ancora non penso facciano il biscotto alla prima c' è betchance @ 1.5
Sul Bologna credo che l'esordio lo vinca ;il Rimini non mi piace per nulla quest'anno e la cessione di Moscardelli lo ha indebolito c'è betchance @ 2.22
bf @ 2.3
Frosinone -Lecce due buone squadre certo che il Lecce quest'anno fa paura con Abbruscato e Tiribocchi li davanti.Prendo la X @ 2.98 bf .
Sul Bologna credo che l'esordio lo vinca ;il Rimini non mi piace per nulla quest'anno e la cessione di Moscardelli lo ha indebolito c'è betchance @ 2.22
Frosinone -Lecce due buone squadre certo che il Lecce quest'anno fa paura con Abbruscato e Tiribocchi li davanti.Prendo la X @ 2.98 bf .
Messaggioda De Dwaas » 25/08/2007 - 11:04
scandinavo ha scritto:Chico sul Treviso ci hai visto bene adesso @ 1.52 bf, totosi @ 1.4 ancora al ribasso c'è la frecettal'Avellino sembrerebbe in alto mare ancora non penso facciano il biscotto alla prima c' è betchance @ 1.5
Sul Bologna credo che l'esordio lo vinca ;il Rimini non mi piace per nulla quest'anno e la cessione di Moscardelli lo ha indebolito c'è betchance @ 2.22![]()
bf @ 2.3
Scandinavo.. premesso che ti leggo sempre con piacere perche' sei un po' ovunque
Magari giocando il Bologna vinci... e magari anche 3-0... il calcio lo sappiamo e' imprevedibile...
PERO'...
Non puoi mai dire che il Rimini non ti piace... con la preparazione sono partiti a 1000 all'ora... magari a dicembre ne perdono 3 a fila... pero' al momento come forma fisica se non sono i migliori della serie B poco ci manca... (il Bologna non lo conosco da vicino quindi non saprei dire come sono e a che punto sono fisicamente..)
altro appunto...
Non puoi nemmeno mai dire che la partenza di Moscardelli ha indebolito la squadra.. e' una testina calda... e' molto macchinoso e semmai verra' buono tra un mesetto (e comunque ci credo pochissimo...), inoltre sbaglia i gol piu' facili del mondo e le giocate piu' semplici... e anche se una volta all'anno trova il gol della domenica... e' un giocatore che nel Rimini dello scorso anno non era da considerare nei primi 7 o 8 che hanno portato la squadra nelle zone alte... se lo hanno lasciato andare, loro che lo vedono 24 ore su 24 un motivo c'e'...
E se il Cesena lo ha preso anche li' un motivo c'e'... e cioe' che siamo una banda di zambottini pronti a prendere anche l'attaccante del Caltanissetta perche' la' davanti... se la palla non entra per "miracolo divino"... o si fanno autogol o si spera in una punizione di Salvetti...
La mia era solo una precisazione... poi come andra' a finire la partita non mi e' dato sapere.. anche perche' nonostante il buon Dio mi abbia donato 2 palle... nessuna delle 2 e' di cristallo...
Saluti & Baci
Messaggioda sergab » 25/08/2007 - 11:12
MODENA vs GROSSETO Modena -0,5@1,99 1128bet(contro mercato)
Ero indeciso per via della quota, ma in questi momenti mani forti hanno
pestato sul +0,5 del Grosseto facendo impennare la quota a 2,00 circa.
Il Modena che nella partita di Coppa Italia con il Bologna, ha dominato
per circa 1 ora con un gioco veloce e convincente, passando meritatamente in vantaggio, per poi calare alla distanza e perdere 1-2 immeritatamente.
Ora con una decina in giorni in più di preparazione, e sul terreno amico ritengo che possa strappare una vittoria
Bolano davanti alla difesa a mo di Pit-bull molto convincente.
la squadra si è rinforzata anche con l'acquisto di Fantini(bene a TO e FI meno bene a BO) sulla fascia. Il tecnico Mutti conoscitore della categoria.
Alcune assenze nella squadra, praticamente in caso di incidente ad un difensore si ritrova in panca un ragazzino che ha già debuttato in B.
Conosco meno il Grosseto, ma scorrendo la formazione ho visto che sono
rimasti molti giocatori della categoria inferiore, non ho visto ne letto di acquisti particolarmente interessanti, hanno cambiato l'allenatore Cuccureddu artefice della risalita in B.
Grosseto con tre assenze, per cui direi che fanno pari e patta con quelle del Modena.
Anche l'under potrebbe essere un'idea, ma la quota...
Insomma provo a dar fiducia a sto Modena
Ciao e buona punta a tutti
Ero indeciso per via della quota, ma in questi momenti mani forti hanno
pestato sul +0,5 del Grosseto facendo impennare la quota a 2,00 circa.
Il Modena che nella partita di Coppa Italia con il Bologna, ha dominato
per circa 1 ora con un gioco veloce e convincente, passando meritatamente in vantaggio, per poi calare alla distanza e perdere 1-2 immeritatamente.
Ora con una decina in giorni in più di preparazione, e sul terreno amico ritengo che possa strappare una vittoria
Bolano davanti alla difesa a mo di Pit-bull molto convincente.
la squadra si è rinforzata anche con l'acquisto di Fantini(bene a TO e FI meno bene a BO) sulla fascia. Il tecnico Mutti conoscitore della categoria.
Alcune assenze nella squadra, praticamente in caso di incidente ad un difensore si ritrova in panca un ragazzino che ha già debuttato in B.
Conosco meno il Grosseto, ma scorrendo la formazione ho visto che sono
rimasti molti giocatori della categoria inferiore, non ho visto ne letto di acquisti particolarmente interessanti, hanno cambiato l'allenatore Cuccureddu artefice della risalita in B.
Grosseto con tre assenze, per cui direi che fanno pari e patta con quelle del Modena.
Anche l'under potrebbe essere un'idea, ma la quota...
Insomma provo a dar fiducia a sto Modena
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda mollofire » 25/08/2007 - 12:01
Vedo un X2 Pisa su Bwin.it a 2.01 che non sembra male, io senza immaginare che il Bari sarebbe salito tanto avevo già provveduto, ora bari su Bf si punta a 2,10, non so se ci siano motivi specifici.
Io ho pensato che se il Pisa aveva fatto a match in Coppa Italia a Napoli in fondo potesse giocarsela anche a Bari. Bari squadra giovane potrebbe fare un po' di fatica.
Tante "attenzioni" anche sull'Albinoleffe che però mi pare piuttosto sterile davanti, lo Spezia sulla carta ha un organico modesto, quota che non c'è più!
Su Bf piace anche il pareggio di Cesena, ma già alla prima giornata a questi accordi ci credo poco, però....
Infine la Triestina che si riesce a trovare sopra 2,50 cercando un po', il Messina di Di Costanzo mi pare un po' un cantiere aperto anche se ha giocatori di qualità che possono fare la giocata, ho letto di una Triestina discreta a bologna in Coppa e ho provato qualcosina dell' 1 anche qui!
Saluti a tutti gli amici che già dall'anno scorso impreziosivano questo thread coi loro pronostici, mi pare manchi Cesco....
Io ho pensato che se il Pisa aveva fatto a match in Coppa Italia a Napoli in fondo potesse giocarsela anche a Bari. Bari squadra giovane potrebbe fare un po' di fatica.
Tante "attenzioni" anche sull'Albinoleffe che però mi pare piuttosto sterile davanti, lo Spezia sulla carta ha un organico modesto, quota che non c'è più!
Su Bf piace anche il pareggio di Cesena, ma già alla prima giornata a questi accordi ci credo poco, però....
Infine la Triestina che si riesce a trovare sopra 2,50 cercando un po', il Messina di Di Costanzo mi pare un po' un cantiere aperto anche se ha giocatori di qualità che possono fare la giocata, ho letto di una Triestina discreta a bologna in Coppa e ho provato qualcosina dell' 1 anche qui!
Saluti a tutti gli amici che già dall'anno scorso impreziosivano questo thread coi loro pronostici, mi pare manchi Cesco....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Look » 25/08/2007 - 13:34
...sportingbet ha ancora pisa X2 / 2h @ 2,05
bari continua a salire, si punta al 118 lordo
ciao mollo
EDIT
volendo hanno anche X2 / 2h grosseto alla pari. vero che ieri il +1/2 da pinna è arrivato intorno al 120, adesso però lo vedo in caduta libera in asia
bari continua a salire, si punta al 118 lordo
ciao mollo
EDIT
volendo hanno anche X2 / 2h grosseto alla pari. vero che ieri il +1/2 da pinna è arrivato intorno al 120, adesso però lo vedo in caduta libera in asia
...con la TESTA.....e con il CUORE
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania