NAPOLI vs CAGLIARI Napoli -0,5@ 2,149 188bet
PARMA vs CATANIA Parma -05@ 2,126 188 bet
Mi sono sembrate entrambe quote, che non ci si rimetta a rivenderle
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda sergab » 13/08/2007 - 23:23

Messaggioda piccolo tifoso » 13/08/2007 - 23:51
sergab ha scritto:Preso in early a campagna acquisti ancora in corso![]()
![]()
![]()
:
PARMA vs CATANIA Catania -05@ 2,126 188 bet
Mi sono sembrate entrambe quote, che non ci si rimetta a rivenderle![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda psyduck » 14/08/2007 - 01:52
sergab ha scritto:Preso in early a campagna acquisti ancora in corso![]()
![]()
![]()
:
![]()
![]()
![]()

Messaggioda piccolo tifoso » 14/08/2007 - 02:57
psyduck ha scritto:sergab ha scritto:Preso in early a campagna acquisti ancora in corso![]()
![]()
![]()
:
![]()
![]()
![]()
concordo sul napoli, se non altro la punta penso sara' sul -0.5 quindi sopra la pari ritengo sia ben preso.
sul parma non riesco a leggerla bene, mi sembra leggerino quest'anno, bisogna vedere che faranno ma non la vedo tanto lontana dalla quota che hai preso tu.
Messaggioda il_mazzo » 14/08/2007 - 03:14

Messaggioda Il Web » 15/08/2007 - 10:36

Messaggioda Bruscolotti » 21/08/2007 - 13:23
Messaggioda il_pigro » 22/08/2007 - 11:53
Messaggioda il_pigro » 22/08/2007 - 12:04
Messaggioda Sigur_Ros » 22/08/2007 - 16:22
Bruscolotti ha scritto:è solo un mio parere ma il Genoa per me è una delle squadre più sopravvalutate di questa campagna acquisti e (sempre secondo me) esce indebolita da questo mercato..o meglio non ne esce rafforzata perchè ha innestato uomini non superiori a quelli sostituiti. E potrebbe aver rotto degli equilibri.
PAPA WAIGO non vale LEON
BORRIELLO non vale ADAILTON
SANTOS non vale CRISCITO
Sarebbe stata messa meglio se fosse rimasta come prima, con un gruppo che non necessitava poi tanto questi innesti.
Il Milan non passeggerà ma il MIlan di riffa o di raffa ce la farà
Messaggioda il_mazzo » 22/08/2007 - 17:31
Messaggioda blink » 22/08/2007 - 23:38
Messaggioda Allegro » 22/08/2007 - 23:46
blink ha scritto:Salve sono nuovo..aggiungo le mie opinioni.
Napoli-cagliari 1 : il napoli riuscirà a spuntarla..inoltra ci sarà un tifo pazzesco per il ritorno in A..una bolgia
Genoa-Milan 2: partita un po difficile ma non credo ke il genoa vinca
Lazio-Torino x-1x : potrebbe anche uscire il pareggio poichè i laziali sono impegnati in Champion
Siena-Samp 2 : senza dubbio la vittoria della Samp rafforzata
Palermo-ROma GOL : vedo una partita ricca di gol ( 1-2 )
Messaggioda massi8183 » 22/08/2007 - 23:53
il_mazzo ha scritto:Bruscolotti ha scritto:PAPA WAIGO non vale LEON
BORRIELLO non vale ADAILTON
SANTOS non vale CRISCITO
Bè Papa Waigo a dire il vero credo che sia forte almeno il doppio di Leon... Soldi spesi benissimo. Velocissimo, Gran "dribbling in velocità ", ottimo fiuto del goal. Non ha i piedi di Leon, ma è una gazzella imprendibile. Secondo me hai fatto questo commento perchè non hai mai visto giocare Papa Waigo anche perchè lo erano venuti a vedere gli osservatori di Arsenal e Atletico Madrid. Ovviamente Anche Leon è un ottimo giocatore, ma secondo me è inferiore a N'dyae waigo.
Per quanto riguarda Adailton, L'Adailton degli ultimi tempi non mi ha entusiasmato troppo. Viene da un lungo infortunio fidati che se il Genoa lo manda a Bologna un motivo ci sarà .. Borriello è una scommessa, sinceramente però non mi ispira più di tanto
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |