Comparazione bonus scommesse
Punti Intralot già aperti?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Dario.Rondini
- Budinone Imperiale

Punti Intralot già aperti?
Messaggioda Dario.Rondini » 05/06/2007 - 15:08
Ciao a tutti,sono un nuovo aspirante operatore del settore,ho sentito molto parlare di Intralot e sono curioso di vedere un loro shop o corner per potermi poi offrire(ho diversi locali disponibili),qualcuno sa quali sono i loro punti già aperti in modo da poterli vedere "live"?
Grazie a chiunque mi sarà d'aiuto.
Dario
Grazie a chiunque mi sarà d'aiuto.
Dario
Messaggioda bubba_bet » 12/08/2007 - 14:22
Ciao, io sto passando dal telematico ad un negozio Intralot. Che io sappia, non ha aperto ancora nessuno con intralot. Se Intralot ha vinto nel vostro comune andate direttamente a Roma, provvisti di tutti i documenti necessari, foto del locale etc etc. Per i profili economici saranno personalizzati, non usano profili prefissati.
Messaggioda xeolites » 12/08/2007 - 21:31
Scusate se mi intrometto, io li ho mollati, non so voi ma questi sono matti.
Provv. da fame e molto da pagare per non parlare dell'allestimento corner.
Boh, non so voi, ma a me nessuno finora mi a fregato eurozzi, tanto meno i Greci.
Chi non risica non rosica, ma co sti Greci gli unici a rosicare saranno loro.

Provv. da fame e molto da pagare per non parlare dell'allestimento corner.
Boh, non so voi, ma a me nessuno finora mi a fregato eurozzi, tanto meno i Greci.
Chi non risica non rosica, ma co sti Greci gli unici a rosicare saranno loro.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Messaggioda bubba_bet » 12/08/2007 - 22:59
Io ho parlato chiaro, gli ho fatto vedere il movimento settimanale(20000 in piena estate a canpionati fermi). Gli ho detto che soldi da spendere non ne ho. Abbiamo raggiunto il seguente accordo: Arredamento del locale ed eventuali modifiche a spese loro, tecnologia a spese loro, pagamento delle utenze a spese loro. Non so che dirvi, ma io ho messo solo il locale che è di mia proprietà . Logicamente la concessione resta loro, e mi sarà corrisposta una provvigiopne settimanale leggermente inferiore alla norma. In più, mi assumono come direttore di sala.
Meglio di così pensi che non posso andare
Meglio di così pensi che non posso andare
Messaggioda robroy » 12/08/2007 - 23:39
Bubba hanno aperto un negozio ad Arzignano (Vicenza) e mi risulta 4 corner . Per quanto mi riguarda devo andare proprio a ROMA a fine agosto per definire tutto. Ti chiedo cortesemente se puoi darmi delle dritte perchè invece a me risulta che le provvigioni sono fisse.... grazie tante anche se mi scrivi in MP. 
Messaggioda bubba_bet » 13/08/2007 - 13:36
A loro interessa il movimento che tu riesci a fare. Io gli ho detto che per me potevano aprire anche a 5 metri da me, ma i miei clienti non sarebbero mai andati via. Questo è vero, perchè ho un rapporto con la mia clientela eccezzionale. Quindi se aprono senza di me nel giro di un mese chiudono. La signora mi ha chiamato presuntuoso e mi ha detto che non se ne faceva niente. Io me ne sono tornato a casa. Dopo 10 giorni hanno preso informazioni e mi hanno chiamato, ed io ho spinto anche per le utenze e loro hanno accettato. Il consiglio che posso darti è quello di dimostrare di essere sicuro dei tuoi mezzi, devi essere certo che se non lo danno a te non possono darlo a nessuno e che di sicuro gli recerai danno. Abbi fede, sembrano pesci fuor d'acqua.
Messaggioda pippobet » 22/08/2007 - 14:26
No...... non credo perche' sono molto addentro alla compagnia citata..........per queste cose ci vogliono fatti.......carta canta.....scusa ma sono abituato quando scrivo ad essere certo di quello che dico........comunque sono contento di quello che hai ottenuto se vero????
nonspammare
Messaggioda pippobet » 22/08/2007 - 14:32
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 21 Agosto 2007 - Ore 16,50 - SCOMMESSE: PARTE BENE LA RACCOLTA NEI NUOVI CORNER E NEGOZI SPORTIVI ATTIVATI DA INTRALOT. ENTRO LA FINE DELL’ANNO PREVISTA L’APERTURA DI OLTRE 400 PUNTI (1)
Buona partenza di Intralot Italia nella settimana di ferragosto con punte di raccolta, come nel caso del corner di Castellamare di Stabia, di 61.000 euro. Anche negli shop si registrano dati interessanti, con valori settimanali tra i 20.000 ed i 40.000 euro. La fase di test, avviata sui primi 25 punti di gioco – tra corner e negozi – si appresta quindi ad entrare nella fase conclusiva con l’allargamento della rete di vendita, che prevede l’apertura di altri 50 punti nelle prossime settimane. Altri negozi, in fase di completamento dell’allestimento, amplieranno ulteriormente la rete di vendita che dovrebbe raggiungere una copertura pari al 70% della rete entro fine anno. Dopo le prime naturali difficoltà , il colosso greco si sta avviando a collocarsi nella sua naturale posizione di mercato che, a regime, lo vedrà presente sul territorio con 416 negozi e 164 corner sportivi e 9 negozi ippici. (segue)
SCOMMESSE: INTRALOT ITALIA PRONTA AD APRIRE DUE NEGOZI DI GRANDE IMPATTO VISIVO E DI IMMAGINE A LATINA E PERUGIA (2)
E’ praticamente pronto il negozio di Latina, situato nel centralissimo centro commerciale dell’orologio, che sarà inaugurato nella prima settimana di settembre. Il nuovo punto sportivo è completamente arredato secondo l’immagine coordinata studiata da Intralot per il mercato italiano. Di grande immagine – anche questo operativo a breve – lo stupendo negozio di Perugia, situato nel corso principale della città a Corso Vannucci, all’interno del quattrocentesco Palazzo Baldeschi. Un connubio tra antico e moderno, una vera bomboniera all’interno di un contesto architettonico di pregio mondiale. (fine)
agicoscommesse - 21/08/2007 - mf
Buona partenza di Intralot Italia nella settimana di ferragosto con punte di raccolta, come nel caso del corner di Castellamare di Stabia, di 61.000 euro. Anche negli shop si registrano dati interessanti, con valori settimanali tra i 20.000 ed i 40.000 euro. La fase di test, avviata sui primi 25 punti di gioco – tra corner e negozi – si appresta quindi ad entrare nella fase conclusiva con l’allargamento della rete di vendita, che prevede l’apertura di altri 50 punti nelle prossime settimane. Altri negozi, in fase di completamento dell’allestimento, amplieranno ulteriormente la rete di vendita che dovrebbe raggiungere una copertura pari al 70% della rete entro fine anno. Dopo le prime naturali difficoltà , il colosso greco si sta avviando a collocarsi nella sua naturale posizione di mercato che, a regime, lo vedrà presente sul territorio con 416 negozi e 164 corner sportivi e 9 negozi ippici. (segue)
SCOMMESSE: INTRALOT ITALIA PRONTA AD APRIRE DUE NEGOZI DI GRANDE IMPATTO VISIVO E DI IMMAGINE A LATINA E PERUGIA (2)
E’ praticamente pronto il negozio di Latina, situato nel centralissimo centro commerciale dell’orologio, che sarà inaugurato nella prima settimana di settembre. Il nuovo punto sportivo è completamente arredato secondo l’immagine coordinata studiata da Intralot per il mercato italiano. Di grande immagine – anche questo operativo a breve – lo stupendo negozio di Perugia, situato nel corso principale della città a Corso Vannucci, all’interno del quattrocentesco Palazzo Baldeschi. Un connubio tra antico e moderno, una vera bomboniera all’interno di un contesto architettonico di pregio mondiale. (fine)
agicoscommesse - 21/08/2007 - mf
nonspammare
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania