Allegro ha scritto:POTENZA 2,10 totosìla prima rapina della serie C1
Il Pescara calcio ha una rosa che farebbe fatica a salvarsi in eccellenza,giocano i ragazzi della berretti tutti dell'anno 85-87,farà un campionato stile Giulianova.L'allenatore Camplone e tutto lo staff se ne sono andati,nessuno ha firmato un contratto,nella società c'è la completa baraonda con una grossa crisi economica.
Seguo Allegro sul Potenza
preso in singola e poi per fare una cifra accettabile (dato che Totosi dà sempre meno...) ho fatto anche vari doppi con ulatrafavorite (speriamo non saltino proprio queste...).
Comunque ottima segnalazione
Sulla Lucchese aspetto l'uscita degli asiatici per giocare un'under 2 o 2.25 su questa partita visto che Totosi ha under 2.5 @ 1.50, quindi ingiocabile (magari buono per qualche doppio o triplo).
La Lucchese ha cambiato allenatore, ora ha mister Braglia (l'anno passato a Pisa), allenatore molto attento alla fase difensiva (l'anno scorso il Pisa credo sia stata la miglior dfesa di tutti i campionati professionistici Italiani) e che fà un tipo di gioco più rivolto a spezzare le manovre degli avversari che a costruire.
Comunque quelli che giocavan un calcio "bello" son rimasti in C, mentre il Pisa è stato promosso.
Mi ricordo una serie infinita di 0-0 nella prima parte della stagione da parte dei Neroazzurri l'anno scorso...
Lucchese che ha cambiato molto, ma che ha una squadra molto competitiva, con un allenatore vincente e di sicura esperienza nella categoria.
Per me la giocata più sicura rimane quella sull'under, visto anche che le squadre di Braglia ci mettono un pò a carburare.
Saluti

Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)