Comparazione bonus scommesse
LA STORIA è STATA FATTA!!!!!
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda papeete » 18/06/2007 - 22:29
D'accordo con Cristiano, è stata una partita emozionante nel 2° tempo, soprattutto per chi, come me, tifava Real ieri sera... quest'anno tifavo il Siviglia, con i 2 squadroni "non al meglio" poteva essere il suo anno... sono tornato al Real ieri sera perchà non volevo assolutamente che il Barcellona vincesse per il goal di mano di Messi della settimana scorsa e soprattutto per le dichiarazioni post-partita (mi è caduto un promettente mito). Quanto a Capello è antipatico ma è un vincente, se non lo è lui chi lo è... per me la sua più grande qualità è riuscire a fare dei cambi che "cambiano" la partita, talvolta assurdi come quello di ieri sera: penso che quasi tutti (o tutti) i tifosi presenti al Bernabeu avran pensato "che caxxo fa questo, ci togli Beckam che con le punizioni o i cross può creare qualcosa dal nulla..." Anch'io l'ho pensato, dopo 1 minuto ho cambiato idea ricordando i vari cambi azzeccati fatti con la Juve, ho anche pensato, lo toglie perchè se ne va per colpa sua, non gli potrà salvare la partita... 1 minuto dopo pareggia proprio il nuovo entrato... un GENIO... poi segna il peggiore il campo che tutti avrebbero sostituito... ci vuole fortuna, ma non può essere (e non è) tutta fortuna...
Messaggioda danz10 » 19/06/2007 - 10:24
--------------------------CASILLAS
SALGADO------RAMOS-----------CANNAVARO-----R.CARLOS
BECKHAM------DIARRA---------EMERSON-------REYES(ROBIHNO)
------------------RAUL---------VAN NISTELROOY
Siamo sicuri che nella liga c'erano tutte queste squadre migliori? ricordiamoci che il Barca (l'unica forse più forte) ha giocato tutto il campionato senza Eto'o praticamente....il Sig. Capello ha vinto uno scudetto con un'ottima squadra per di più stra-abituata ai successi,non ha fatto niente di eccezionale.
SALGADO------RAMOS-----------CANNAVARO-----R.CARLOS
BECKHAM------DIARRA---------EMERSON-------REYES(ROBIHNO)
------------------RAUL---------VAN NISTELROOY
Siamo sicuri che nella liga c'erano tutte queste squadre migliori? ricordiamoci che il Barca (l'unica forse più forte) ha giocato tutto il campionato senza Eto'o praticamente....il Sig. Capello ha vinto uno scudetto con un'ottima squadra per di più stra-abituata ai successi,non ha fatto niente di eccezionale.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda Erfolg » 19/06/2007 - 12:43
GMDrino ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Raga qui dentro siete di un polemico incredibiel!
Ma la mattina fate colazione con l'olio di ricino e poi vi fate il bidè con l'acquaragia????????????
Cavolo ieri a seguir la partita del real veniva la pelle d'oca. Al pareggio di Reyes c'è stato un boato che sarà durato due minuti. Capello perchè lo dovete mettere in discussione? soprattutto dopo quello che ha fatto quest'anno? Aveva a disposizione una squadra allo sbando, ha preso la vasellina ed ha comniciato ad ungere la deretana a tutti, e chi non voleva essere sodomizzato è stato accantonato. E' riuscito a riprendere la testa di un campionato che sembrava perso, ieri in 10 minuti si è inventato il titolo mettendo reyes e togliendo il pur ottimo beckam. Bohhhh!
Io capirai sono tifosissimo laziale, ho simpatia per il real madrid sono andato anche a vedere la lazio in champions al bernabeu, ma non ho motivo alcuno per simpatizzare per Capello. Però come si fa a criticarlo dopo quello che ha fatto? Riconosciamogli i suoi meriti. ANche perchè ieri insieme alla sua squadra ha scritto una bella pagina di calcio.
Definire il Real una squadra allo sbando mi fa francamente sorridere![]()
Capello è arrivato a Madrid facendosi portare gente del calibro di Cannavaro, Emerson, Van Nistelrooy, mica pizza e fichi![]()
Poi dite che ha gestito bene il gruppo perché ha accantonato chi non seguiva i suoi dettami... già , peccato però che subito dopo abbia dovuto fare dietro front (vedi Beckham e Guti) e appellarsi spesso proprio a chi aveva estromesso per farsi togliere diverse castagne dal fuoco...
Senza entrare nel merito e nel giudizio su Capello, che sospendo, almeno dite le cose come stanno e non inventatevi che il Real fosse scarso o che quest'anno Capello ha gestito bene il gruppo... Ha fatto passaare la voglia di giocare a molti al Real, se nel 97 se ne andò da dominatore quando se ne andrà dopo questa gestione lascerà del tutto un altro ricordo...
Sono d'accordo. Mi fa ridere chi dipinge Capello come l'uomo della Provvidenza...Non scherziamo..Il Real quest'anno era stato costruito per vincere e per arginare la forza di un Barca che, ripeto, ha letteralmente buttato via uno scudetto che ha vinto una squadra che io ho sempre visto giocare MALE (Il Real, per l'appunto). Poi conta solo vincere, SOPRATTUTTO in Italia, e allora il discorso si chiude qui. Capello ha i numeri dalla sua, per carità , ma io a vedere il gioco del Real quest'anno - che peraltro ha una rosa di lunghezza infinita, non dimentichiamolo - mi sono addormentato spesso (e guadagnato andando in lay), tanto che i fazzoletti bianchi dei tifosi hanno sventolato più di una volta..
Caro Sergab
Capitolo bistecca: ci sono alla grande, chiaro, ma ditemi al più presto il giorno prescelto, grazie...nella settimana dal 30/6 al 7/7, in assenza di "eventi" tennistici qui a Bologna, penso di iscrivermi a un torneo di tennis di 4a (la mia categoria...) a Maranello, e si giocherà prevalentemente di sera...e vorrei andare avanti in tabellone
OT: Daiquiri....quella famosa bottiglia di Rapitalà quando la stappiamo???
TROTA FARIO (Salmo Trutta )
La trota fario è un salmonide indigeno delle nostre acque montane.
Tra tutti i salmonidi è il più apprezzato e pescato dai pescatori, quello forse anche più adattabile tant'è vero che lo si può trovare da oltre 2000 ms.l.m ad altezza zero del mare.
Il suo corpo è slanciato ed elegante compresso ai lati, la testa, robusta ma non molto grande, è munita di un'ampia bocca più sviluppata nel maschio che non nella femmina.
Negli esemplari adulti la mascella inferiore è più lunga di quella superiore formando nei maschi il così detto "becco". Le pinne si presentano abbastanza sviluppate, gli occhi neri bordati di giallo. La livrea della fario varia secondo l'habitat, dall’alimentazione e dalla luce che favorisce una più o meno elevata quantità di macchie rosse e nere. Normalmente nei torrenti di montagna, la sua tinta di fondo è generalmente verde scuro con fianchi giallo-dorato, in pianura tende sul grigio.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Daiquiri » 19/06/2007 - 14:06
Erfolg ha scritto:Capitolo bistecca: ci sono alla grande, chiaro, ma ditemi al più presto il giorno prescelto, grazie...nella settimana dal 30/6 al 7/7, in assenza di "eventi" tennistici qui a Bologna, penso di iscrivermi a un torneo di tennis di 4a (la mia categoria...) a Maranello, e si giocherà prevalentemente di sera...e vorrei andare avanti in tabellone...
OT: Daiquiri....quella famosa bottiglia di Rapitalà quando la stappiamo???![]()
![]()
Era da piu' di mezzora che era aperto apposito topic!!!!
SVEGLIA
Il Rapitala... quando la trovo... ovvero quando ho tempo di cercarla... Non manchero'!!!
Ciao
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda sergab » 20/08/2007 - 16:19
pomelo ha scritto:
povero idiota![]()
adesso divertiti con il calcio spettacolo del tedescone
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il "messia"tanto lo devi richiamare......
"don fabio" perdonali non sanno quello che fanno![]()
![]()
A quando lo sventolio di fazzoletti
A quando un'altro trofeo
Capello vs Schuster come dire vino vs acqua
Le categorie prima o poi vengono fuori
Buon divertimento madrilisti
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda go tiger » 31/01/2008 - 15:29
Stavo cercando un 3d vecchio e per caso mi sono imbattutto in questo davvero divertente
Direi che per ora a Calderon proprio male non e' andata
La cosa che mi fa meno ridere e' che avevo preso quei cretini del Barcellona in antepost
loro si' che ne hanno uno di quelli buoni in panca 
Direi che per ora a Calderon proprio male non e' andata
La cosa che mi fa meno ridere e' che avevo preso quei cretini del Barcellona in antepost
Messaggioda mollofire » 31/01/2008 - 15:34
go tiger ha scritto:Stavo cercando un 3d vecchio e per caso mi sono imbattutto in questo davvero divertente![]()
![]()
![]()
Direi che per ora a Calderon proprio male non e' andata![]()
![]()
![]()
La cosa che mi fa meno ridere e' che avevo preso quei cretini del Barcellona in antepostloro si' che ne hanno uno di quelli buoni in panca
Verissimo, anch'io straccio col Barca in AP
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania