Allegro ha scritto:hellas ha scritto:alla fine le quote sono rimaste lì, anzi forse Blake un pò preferito, ma manca molto, giocano stanotte
tra un paio di orette invece in campo il Re, su Eurobet stamattina preso anche un cippone del 2-0 di Leutonio a 17,00 ...
OT: a proprosito di Eurobet e affini che hanno chiuso in Italia, non mi ricordo dove in che forum avevo letto di Sergab ecc che lamentavano questo problema ... io da qui posso aprire tranquillamente, e ho riaperto già , i conti presso questi book come residente in Polska, se volete suggerimenti come muovermi se proprio vi serve, mandatemi pm
pure io mi sono registrato da li con la residenza polacca,altrimenti se sei italiano devi solo giocare su .it

si può dire ... non si può dire ... boh lo dico ... non è che serve poi essere davvero residenti, in fondo basta avere una carta di credito Visa (qui sembra una Visa normale ma puoi spendere solo in base alla disponibilità sul conto, insomma una specie di ricaricabile ma con appoggio sul conto corrente, che però non costa quasi nulla, non le 100 e passa euro italiane più bolli...) emessa da banca polacca e via... e per averla basta aprire un conto in Polonia... e c'è una banca in Polonia che ti apre il conto anche senza la residenza Polacca ... insomma chi vuole capire ha capito
unico difetto da tener conto il cambio ... quando verso Euro mi addebitano zloty al cambio di 3,90 circa, quando ritiro 3,76 circa, con il cambio intorno al 3,83 ...