Comparazione bonus scommesse
ATP/WTA DEL 18 AGOSTO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
Messaggioda hellas » 18/08/2007 - 10:07
Nikolay on fire ... Blake va a corrente alternata ... match difficile e quote che sembrano essere leggermente dalla parte di Blake ancora ... imho se appena si riesce a prendere il russo intorno al 2,20 si fa una gran bella cosa
qui in Polonia tralatro ho trovato una rivista americana di tennis con l'articolo principale che è una sorta di biografia di Blake, scritta da lui stesso con l'aiuto di un giornalista, molto interessante.
Federer oramai definitivamente umano, bisogna prenderne atto e curarlo ... io purtroppo non ho potuto vedere tennis in questo periodo ma i risultati parlano chiaro, e le quote anche ...
gli altri giocatori hanno capito che è diventato molto più vulnerabile e scendono in campo con un diverso atteggiamento rispetto al passato, dove erano già rassegnati, e chi meglio di Hewitt scende in campo carico come una molla ... ha perso gli ultimi 10 matches con lui, e a Leutonio non vanno giù queste cose, tralaltro l'ultimo sett scorsa ... e sappiamo tutti la statistica sugli incontri così ravvicinati cosa dice
certo c'è 16/17 del re, l'anno scorso costava poco invece darlo via, ma lo si prendeva sempre nella cula ... ora invece ce la si gioca sempre e, potrebbe sembrare una cagata, semi di un Masters ecc... ma Federer non gli fregherebbe poi tantissimo perdere qui, ci sono gli Us Open alle porte ... insoma tante parole per dire che è straobbligo giocare Leutonio a quelle quote.
qui in Polonia tralatro ho trovato una rivista americana di tennis con l'articolo principale che è una sorta di biografia di Blake, scritta da lui stesso con l'aiuto di un giornalista, molto interessante.
Federer oramai definitivamente umano, bisogna prenderne atto e curarlo ... io purtroppo non ho potuto vedere tennis in questo periodo ma i risultati parlano chiaro, e le quote anche ...
gli altri giocatori hanno capito che è diventato molto più vulnerabile e scendono in campo con un diverso atteggiamento rispetto al passato, dove erano già rassegnati, e chi meglio di Hewitt scende in campo carico come una molla ... ha perso gli ultimi 10 matches con lui, e a Leutonio non vanno giù queste cose, tralaltro l'ultimo sett scorsa ... e sappiamo tutti la statistica sugli incontri così ravvicinati cosa dice
certo c'è 16/17 del re, l'anno scorso costava poco invece darlo via, ma lo si prendeva sempre nella cula ... ora invece ce la si gioca sempre e, potrebbe sembrare una cagata, semi di un Masters ecc... ma Federer non gli fregherebbe poi tantissimo perdere qui, ci sono gli Us Open alle porte ... insoma tante parole per dire che è straobbligo giocare Leutonio a quelle quote.
Messaggioda Kook » 18/08/2007 - 11:08
pare che Davydenko stia davvero giocando un tennis ad alti livelli.....Blake alterna si momenti poco intensi ad altri di grande tennis, ma questi ultimi sono stati devastanti sopratutto con Ferrero e a sprazzi con Querrey. Precedenti sconfortanti per chi crede nel russo.
Boh...sentiamo cosa ne pensano gli altri.
Federer non è disumano nel periodo, può essere la volta buona per Hewitt? oppure come al solito Fed ingrana la marcia al momento giusto?
Boh...sentiamo cosa ne pensano gli altri.
Federer non è disumano nel periodo, può essere la volta buona per Hewitt? oppure come al solito Fed ingrana la marcia al momento giusto?
- AcademyofBetting
- Marciatore

- Messaggi: 419
- Iscritto il: 14/08/2007 - 14:38
- Contatta:
Messaggioda AcademyofBetting » 18/08/2007 - 11:59
Federer - Hewitt 1 H-4.5 * 5/10 * 1.85 Fonbet
prec 11-5
Attualmente Hewitt ha la palla meno pesante del circuito atp, e si trova in semi più per demeriti degli avversari che per meriti suoi, già la settimana scorsa non c'è stata storia, anche un federer non al top può può rifilargli 5 game di handicap.
prec 11-5
Attualmente Hewitt ha la palla meno pesante del circuito atp, e si trova in semi più per demeriti degli avversari che per meriti suoi, già la settimana scorsa non c'è stata storia, anche un federer non al top può può rifilargli 5 game di handicap.
Messaggioda go tiger » 18/08/2007 - 12:18
Ieri notte visto primo set di Davydenko poi sono svenuto, mi e' bastato pero' per apppoggiarlo vedo 2.18 su bf adesso,,andare contro Blake sul cemento si rischia se e' in forma ma non mi convince ancora del tutto..
Roger non lo tocco per ora eventualmente con il russo in finale :finger:
Ah mi piace anche il 37 della Jankovic ma so che qua si dice e si fa peccato a giocare certe quote
Roger non lo tocco per ora eventualmente con il russo in finale :finger:
Ah mi piace anche il 37 della Jankovic ma so che qua si dice e si fa peccato a giocare certe quote
- Scarface72
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 135
- Iscritto il: 12/08/2007 - 14:06
- Località: PERUGIA
Messaggioda Scarface72 » 18/08/2007 - 13:19
DAVYDENKO- BLAKE 0-5 TUTTE GIOCATE SULL'HARD
PENSO CHE QUESTA COSA DEBBA FAR RIFLETTERE....
Lavittoria su Arod dello spagnolo che poi cede in 2 set contro il davydenko che sembrava morto con ginepri nn mi inganna...
poi mi sbagliero'
MI BUTTO MOLTO PESANTEMENTE SU JAMES
PENSO CHE QUESTA COSA DEBBA FAR RIFLETTERE....
Lavittoria su Arod dello spagnolo che poi cede in 2 set contro il davydenko che sembrava morto con ginepri nn mi inganna...
poi mi sbagliero'
MI BUTTO MOLTO PESANTEMENTE SU JAMES
- Scarface72
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 135
- Iscritto il: 12/08/2007 - 14:06
- Località: PERUGIA
Messaggioda Scarface72 » 18/08/2007 - 13:27
Kook ha scritto:pare che Davydenko stia davvero giocando un tennis ad alti livelli.....Blake alterna si momenti poco intensi ad altri di grande tennis, ma questi ultimi sono stati devastanti sopratutto con Ferrero e a sprazzi con Querrey. Precedenti sconfortanti per chi crede nel russo.
Boh...sentiamo cosa ne pensano gli altri.
Federer non è disumano nel periodo, può essere la volta buona per Hewitt? oppure come al solito Fed ingrana la marcia al momento giusto?
Ho gia espresso il mio parere su Blake.
Per quanto concerne Rogerio anche la palla di cincinnati è super veloce e questo potrebbe favorire un po' Lleyton non vedo uno spiraglio per l'australiano.
Federer arriverà con cincinnati a quota 15 Masters series secondo me
Messaggioda Jacques » 18/08/2007 - 14:00
Buongiorno.
Io metto un cippino sulla cinese Zi Yan.
Ha dimostrato buona regolarita',
e si e' macinata via avversarie di livella
(Ivanovic, Danilidou, Bartoli).
Ieri la Henin mica la ho vista benissimo,
soprattutto all'inizio,
e se la Petrova non avesse sprecato di tutto forse
avrebbero combattuto molto di piu', e chissa'.
2/10 sulla Zi Yan a 10,50 BF
edit: non mi aspetto che vinca,
ma che combatta e smuova un po' la quota per il trading...
Io metto un cippino sulla cinese Zi Yan.
Ha dimostrato buona regolarita',
e si e' macinata via avversarie di livella
(Ivanovic, Danilidou, Bartoli).
Ieri la Henin mica la ho vista benissimo,
soprattutto all'inizio,
e se la Petrova non avesse sprecato di tutto forse
avrebbero combattuto molto di piu', e chissa'.
2/10 sulla Zi Yan a 10,50 BF
edit: non mi aspetto che vinca,
ma che combatta e smuova un po' la quota per il trading...
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 18/08/2007 - 14:38
Insisto su Hewitt , credo che davvero oggi possa fare il colpaccio
Per l' altro match a me pare che le quote siano giuste. Anzi, visti i precedenti, mi sarei aspettato Blake un pelo più basso...........per il momento attendo, ma o gioco Blake o nulla.
Per l' altro match a me pare che le quote siano giuste. Anzi, visti i precedenti, mi sarei aspettato Blake un pelo più basso...........per il momento attendo, ma o gioco Blake o nulla.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda hellas » 18/08/2007 - 16:51
alla fine le quote sono rimaste lì, anzi forse Blake un pò preferito, ma manca molto, giocano stanotte
tra un paio di orette invece in campo il Re, su Eurobet stamattina preso anche un cippone del 2-0 di Leutonio a 17,00 ...
OT: a proprosito di Eurobet e affini che hanno chiuso in Italia, non mi ricordo dove in che forum avevo letto di Sergab ecc che lamentavano questo problema ... io da qui posso aprire tranquillamente, e ho riaperto già , i conti presso questi book come residente in Polska, se volete suggerimenti come muovermi se proprio vi serve, mandatemi pm
tra un paio di orette invece in campo il Re, su Eurobet stamattina preso anche un cippone del 2-0 di Leutonio a 17,00 ...
OT: a proprosito di Eurobet e affini che hanno chiuso in Italia, non mi ricordo dove in che forum avevo letto di Sergab ecc che lamentavano questo problema ... io da qui posso aprire tranquillamente, e ho riaperto già , i conti presso questi book come residente in Polska, se volete suggerimenti come muovermi se proprio vi serve, mandatemi pm
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti








