per curiosità son entrato nel conto pe vedere se qualcuno ha cambiato password,ho notato che c'erano 3 prestigiose giocate
2 già andate,di cui nn trovo riscontri nè comunicazioni ma siccome ho seguito poco magari mi son perso qualcosa
cmq relaziono:
Description Stake +/-
107274964-1
1 7:17am
20-Aug-07 20-Aug-07 Tennis
Match Odds A. Montanes vs T. Gabashvili for Match 1.441 50.00 -50.00
2 - 0 ATP Pilot R1
107278545-1
2 9:46am
20-Aug-07 20-Aug-07 Tennis
Match Odds M. Muller vs E. Daniilidou for Match 1.333 30.00 10.00
0 - 2 PilotPenR1
80.00 -40.00
ahah ma uno ha giocato 50 euro di gabashvili al 44 e ci credo che poi nn ha avuto coraggio di scriverlo
siccome io son anni che leggo tutti tutti i giorni di robe al 40 che saltano,di doppi,di magheggi,di miscellare robe al 30 che ne saltano magari 4 su 5,nn è neanche una novità ,possono entrare come saltare,visto che già si è assistito ad un deturpamento e del conto e dello spirito del gioco,io vi pregherei di giocare sui vostri conti queste nefandezze
poi voi ci potete credere o meno,ma uno che gioca gabashvili,e nn so chi sia,quindi la cosa neanche mi preoccupa,al 45 deve correre da saporito per farsi prescrivere una cura urgente
in alternativa,visto che ha le chiavi,provare a capire come il conto era arrivato a 2200 e in due settimane tornato a 870 con 40 pending di un'altra cagata grottesca,isner al 70,che siccome l'avrà già giocato al 70 con ferrer ora ci riprova a pagarlo. Ora vincerà pure questo cittone,uno ch elo gioca al 70 finisce sui giornali nel giro di una settimana
Una volta c'era una regola,fatta una trasgressione fatte mille,direte voi,beh era una regola del cazzio,dirò io,sìsìsì sarà anche state una regola del cazzio ma a mezzo al tennis perdi le case o i lavori mentre se giochi le quote puoi andare avanti a divertirti ,magari nn vinci ma almeno ti tieni lontano saporito e il suo stuff
Poi nn voglio sindacare,tanto ormai gioco e spirito sono stati terminati,prima da uno scellerato referendum durato 5 ore,una roba vergognosa,chiesto da uno vergognoso ed assecondato in un momento dove nel forum c'erano 20 forimusti a dire tanto
Cmq spostato il survivor si son subito sentiti i benefici influssi nella prestigiosa sezione tennis,il fiore all'occhione del forum,ahahaha
Ora che il survivor è finito,perchè quando si gioca gabashvili al 44 si può dire tutto e il suo contrario ma l'unica verità è che il gioco è finito,almeno per me,nn oso immaginare quale futuro radioso aspetterà il forum,nelle sue + disparate sezioni.
per me il web ha assecondato una cosa pazzesca,nn so nenanche quanto convinto,per me poco ma è una mia impressione,la pagliacciata è stata fatta ed il risultato ottenuto
Prima giocavano tutti e berciavano e ridevano,ora nn gioca nessuno,anzi meglio ancora,nessuno dovrebbe giocare per come si è giocato negli ultimi 15 giorni
Io cmq una mia idea ce l'ho,qualcosa ho detto e qualcosa mi tengo per me e nn ci vuole molto a capire che riguarda come la cosa è stata gestita.
Posso avere una mia idea,e nn credo sia molto distante da quella di altri per così dire "storici",tipo geregge,ted,massimo etc etc,cha nn hanno parlato solo ed esclusivamente per quieto vivere e perchè poco avezzi alle polemiche
Però qualcosina da dire io credo che l'avrebbero,se mai gli capitasse di ricapitare da queste parti,cosa che nn gli consiglio
Cmq very very complimerda,bravi.