Comparazione bonus scommesse
atp wta 15 august
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

atp wta 15 august
Messaggioda sebastianveron » 15/08/2007 - 11:44
salve..
a Cincinnati preso
Gasquet 1.91 bf .....hewitt per me non recupera e ieri non ha giocato granchè bene...se il francesino dopo tutto sto riposo è in forma può farcela
Blake 1.89 bf....kiefer viene dal match con safin..blake da falla....non so quale sia stato l'impegno piu difficile per entrambi sinceramente...ma mi piace blake....ieri ha servito per bene.....
lay Ferrer 1.69 bf....capisco le voci su stepanek....pazienza....però se sta meglio....penso possa vincere per bene....
in ottica trading...nel senso che cosi a priori le quote sono molto lontane ma in live per me si possono avvicinare... sono entrato lay su Ljubicic a 1.41 e lay su Berdych sempre a 1.41.....il ceko non me lo da proprio....e Clement dopo il derby di ieri potrebbe essere in palla....
a Toronto ho preso
la Kirilenko a 1.9 e puo battere la Bartoli..la vedo piu in forma....
e in ottica trading come sopra ho preso la Dechy a 3.53 contro la Safina....che l'altro ieri mi ha fatto buttare il sangue con la Pin fino all'ultimo.....con degli errrori stupidi stupidi....
a Cincinnati preso
Gasquet 1.91 bf .....hewitt per me non recupera e ieri non ha giocato granchè bene...se il francesino dopo tutto sto riposo è in forma può farcela
Blake 1.89 bf....kiefer viene dal match con safin..blake da falla....non so quale sia stato l'impegno piu difficile per entrambi sinceramente...ma mi piace blake....ieri ha servito per bene.....
lay Ferrer 1.69 bf....capisco le voci su stepanek....pazienza....però se sta meglio....penso possa vincere per bene....
in ottica trading...nel senso che cosi a priori le quote sono molto lontane ma in live per me si possono avvicinare... sono entrato lay su Ljubicic a 1.41 e lay su Berdych sempre a 1.41.....il ceko non me lo da proprio....e Clement dopo il derby di ieri potrebbe essere in palla....
a Toronto ho preso
la Kirilenko a 1.9 e puo battere la Bartoli..la vedo piu in forma....
e in ottica trading come sopra ho preso la Dechy a 3.53 contro la Safina....che l'altro ieri mi ha fatto buttare il sangue con la Pin fino all'ultimo.....con degli errrori stupidi stupidi....
- Scarface72
- Allievo Marciatore

Messaggioda Scarface72 » 15/08/2007 - 12:16
Ieri sera durante la partita di roddick-verdasco lombardi stava parlando di Stepanek e diceva che è infortunato.....poi nn ha detto bene come e dove che si son messi a parlare di problemi di cuore
Cmq se si presenta vince 2.46 bf se sta male si ritira al primo ed è void. da giocare!
Oggi vedo un furto pazzesco:
Hewitt a 2 su bf
Ok che gioca con gasquet
ok che ieri ha sudato 7 camice per battere wavrinka
ma l'australiano secondo me vince e bene.
occhio a Ginepri a 3.9...... quando si avvicinano gli us open fa sempre bene sembra imbattibile e poi fino al prossimo anno nn si rivede
Non ho visto la partita di Ancic con Haas... ma se sta bene a Melzer gli fa 6-2 6-2....1.8 la quota mi pare esagerata
Cmq se si presenta vince 2.46 bf se sta male si ritira al primo ed è void. da giocare!
Oggi vedo un furto pazzesco:
Hewitt a 2 su bf
Ok che gioca con gasquet
ok che ieri ha sudato 7 camice per battere wavrinka
ma l'australiano secondo me vince e bene.
occhio a Ginepri a 3.9...... quando si avvicinano gli us open fa sempre bene sembra imbattibile e poi fino al prossimo anno nn si rivede
Non ho visto la partita di Ancic con Haas... ma se sta bene a Melzer gli fa 6-2 6-2....1.8 la quota mi pare esagerata
-
lasciamostare
- Budinone Imperiale

Messaggioda lasciamostare » 15/08/2007 - 12:43
Match del giorno Del Potro su Kolsreiber x il resto fiducia a Ferrer,Gasquet
e Ancic
e Ancic
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 15/08/2007 - 15:10
Dopo aver visto hewitt ieri ero dell' idea di giocare gasquet per i massimi, ma tutto questo movimento sull' aussie mi ha sorpreso non poco......ho comprato anch' io hewitt , visto l' andazzo, per poi rigirarmi, ma oramai ho deciso di non rigirarmi più.........evidentemente Caquet avrà qualche problema, non può spiegarsi in altro modo questa scelta di mercato.
Mi voglio fidare, per oggi
Hewitt
Mi voglio fidare, per oggi
Hewitt
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 15/08/2007 - 15:17
Do via Manona al 60, e prendo Ferrero. Costui l'anno scorso qui fece sognare.
Poi a mezzo do via del porte, secondo me l'argentino una quota del genere non l amerita. L'altro un pò altalenante nel periodo, ma se di gamba buona può giocarsela tranquillamente.
A 3.4 prendo Arnò CLemòòòn, se sta bene secondo me se la gioca, anche perchè l'altro nel periodo non lo vedo così bene.
Kiefer poteva essere interessante, ma la quota non lo è assolutamente. Insomma siam quasi alla pari, certo nigrizia avrebbe bisogno di un bel make up. Va bè poi qui vediamo che fare, c'è tempo
Poi a mezzo do via del porte, secondo me l'argentino una quota del genere non l amerita. L'altro un pò altalenante nel periodo, ma se di gamba buona può giocarsela tranquillamente.
A 3.4 prendo Arnò CLemòòòn, se sta bene secondo me se la gioca, anche perchè l'altro nel periodo non lo vedo così bene.
Kiefer poteva essere interessante, ma la quota non lo è assolutamente. Insomma siam quasi alla pari, certo nigrizia avrebbe bisogno di un bel make up. Va bè poi qui vediamo che fare, c'è tempo
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 15/08/2007 - 15:22
Gasquet in Canada ha giocato 3 metri lontano dalla linea di fondocampo, inspiegabilmente, nel match perso contro Verdasco. Però fisicamente era sicuramente a posto, mi sembra bello reattivo ed ha fatto degli ottimi recuperi.
Hewitt è in una grandissima condizione atletica. Ieri ha fatto dei recuperi eccellenti contro un Wawrinka che però nei momenti importanti ha sbagliato i punti "pesanti". Comunque ha giocato un ottimo match lo svizzero.
Il problema emerso da Hewitt è che la sua palla cammina ancor meno del solito. Fa una fatica boia a fare un punto. Sembrano davvero piume quelle che tira. Appena ne becca uno che tira forte come ieri Wawrinka fa il tergicristallo e deve fare recuperi portentosi. Al servizio però è molto solido l'australiano.
Se Gasquet gioca come contro Verdasco perde. Perchè se entra in lotta contro Hewitt non può mai vincere, se invece mette i piedi nel campo e comanda lui, per come ho visto l'australiano, per me, vince il francese in due set.
Secondo me pensano (mercarto) che il francese ripeterà il match contro Verdasco. Secondo me però oggi il suo coach gli chiederà di essere un pò più aggressivo (spero per lui..) e per come ho visto ieri Hewitt per me il francese è il favorito.
Se dovessi essere "costretto" a giocare prenderei Gasquet perchè penso stia benissimo fisicamente. Ma francamente è un match molto difficile da pronosticare. Mi sembra quasi un red/black alla roulette.
Però giocherei il francese.
Hewitt è in una grandissima condizione atletica. Ieri ha fatto dei recuperi eccellenti contro un Wawrinka che però nei momenti importanti ha sbagliato i punti "pesanti". Comunque ha giocato un ottimo match lo svizzero.
Il problema emerso da Hewitt è che la sua palla cammina ancor meno del solito. Fa una fatica boia a fare un punto. Sembrano davvero piume quelle che tira. Appena ne becca uno che tira forte come ieri Wawrinka fa il tergicristallo e deve fare recuperi portentosi. Al servizio però è molto solido l'australiano.
Se Gasquet gioca come contro Verdasco perde. Perchè se entra in lotta contro Hewitt non può mai vincere, se invece mette i piedi nel campo e comanda lui, per come ho visto l'australiano, per me, vince il francese in due set.
Secondo me pensano (mercarto) che il francese ripeterà il match contro Verdasco. Secondo me però oggi il suo coach gli chiederà di essere un pò più aggressivo (spero per lui..) e per come ho visto ieri Hewitt per me il francese è il favorito.
Se dovessi essere "costretto" a giocare prenderei Gasquet perchè penso stia benissimo fisicamente. Ma francamente è un match molto difficile da pronosticare. Mi sembra quasi un red/black alla roulette.
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 15/08/2007 - 17:33
Per oggi preso Almagro ( iniziato indietro 3-4) Querrey tramite lay Youznyi a 1.4
Ma sopratutto MOYA su DJOKOVIC, RAPINA DELL'ANNO.
Ancic a 1.8 co melzer non lo gioco manco quando è in forma smalgiante, e ieri ha vinto solo per i regali di haas, qando il match era o sembrava gia in freezer.
Del potro al mezzo è la crema del giorno? Mah, contenti voi...
Ancic a 1.8 co melzer non lo gioco manco quando è in forma smalgiante, e ieri ha vinto solo per i regali di haas, qando il match era o sembrava gia in freezer.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 16/08/2007 - 01:46
solofognini ha scritto:Per oggi preso Almagro ( iniziato indietro 3-4) Querrey tramite lay Youznyi a 1.4
MOYA CASSA SPAZIALE!
ALMAGRO-QUERREY-MELZER CASSA SOSTANZIOSA!
VAMOS
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania