Comparazione bonus scommesse
Countdown: fine dei punti di commercializzazione.
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda skizzobet » 13/08/2007 - 17:23
ragazzi ci rinuncio....
ok è come dite voi.....i centri continueranno ad esistere e lavorare + di prima grazie anke alla moneta elettronica
i corner kiuderanno xke' non sono a norma e un fulmine cadra sulla testa di ghino per la vendetta dei telematicisti ke hanno sempre operato legalmente....baffetti salutami il maresciallo(che alto grado!!!)e digli di avvisarti quando verranno i colleghi a trovarti.
NON SI PUO' + SCOMMETTERE NEI CENTRI...ADDIO HOMINI,CHE DICO GRANDI HOMINI.....AHAHAHAHAHAHAH
ok è come dite voi.....i centri continueranno ad esistere e lavorare + di prima grazie anke alla moneta elettronica
i corner kiuderanno xke' non sono a norma e un fulmine cadra sulla testa di ghino per la vendetta dei telematicisti ke hanno sempre operato legalmente....baffetti salutami il maresciallo(che alto grado!!!)e digli di avvisarti quando verranno i colleghi a trovarti.
NON SI PUO' + SCOMMETTERE NEI CENTRI...ADDIO HOMINI,CHE DICO GRANDI HOMINI.....AHAHAHAHAHAHAH
napoli nel cuore
forza azzurri
forza azzurri
Messaggioda baffetti » 13/08/2007 - 17:27
SKIZZOBET,GUARDA CHE PRIMA IO NN SCHERZAVO,TE ENTRO DOMANI MI MANDI UN PM CON IL N. DI TEL DELLA GDF DI MODENA E NOME E COGNOME DI TUO FRATELLO,SE NO NN CE PROBLEMA TRAMITE POLIZIA POSTALE RISALGO A TE E SE HAI DETTO IL FALSO,TI BECCHI UNA DENUNCIA.
ORA D'ORA IN AVANTI E QUESTO VALE SIA PER I CORNER E TELEMATICI,SE VOLETE FARE DISCUSSIONI COSTRUTTIVE BENE SE NO OGNUNO SE NE ASSUMERA' LE PROPRIE RESPONSABILITA'.
ORA D'ORA IN AVANTI E QUESTO VALE SIA PER I CORNER E TELEMATICI,SE VOLETE FARE DISCUSSIONI COSTRUTTIVE BENE SE NO OGNUNO SE NE ASSUMERA' LE PROPRIE RESPONSABILITA'.
Messaggioda enzo-bet » 13/08/2007 - 17:31
skizzobet ha scritto:
ho suggerito di leggere i vostri post a mio fratello che sta a modena nella G d F,rideva come un matto al telefono nel commentare ,soprattutto i post di caratozzolo,davids e xeolites.....ragazzi la legge italiana fa s....o e son daccordo,ma di qui a dire che la vera legge la fate voi centri!!!!!!!!(gia' abbastanza abituati a raggirarla fino ad ora)mamma mia!!
Quello che nn capisco e' quanto scritto da te...,hai fatto leggere a tuo fratello che sta nella gdf e rideva come un matto... mahhhh,logicamente avra' espresso un parere personale,basandosi come giusto su quanto letto,anch'io ho ascoltato un parere di un giudice che riguardo alla costituzione ne sapra' piu' di me di te e permettimi forse anche di tuo fratello!!!,commentando dei passaggi anticostituzionali che veramente fanno ridere.
Mi dispiace che molti di quelli che stanno sputtanando il telematico in passato hanno mangiato allo stesso tavolo(tu sei uno di questi),giusto che le mele marce vadano estromesse dal mercato,credimi se di mele marce dobbiamo parlare il mondo dei giochi d'azzardo(concessionari,politici,industriali ecc...) ne e' pieno.
Poi da quello che vedo il nuovo decreto ha centrato l'obbiettivo,cioe' la corsa verso l'acquisizione di corner e negozi,questo da una parte mi fa anke piacere cosi'quando li avranno piazzati tutti sono certo che aams interessera' poco se il gioco arrivera' dalle agenzie o dal telematico,l'importante che i numeri siano altissimi.
ho suggerito di leggere i vostri post a mio fratello che sta a modena nella G d F,rideva come un matto al telefono nel commentare ,soprattutto i post di caratozzolo,davids e xeolites.....ragazzi la legge italiana fa s....o e son daccordo,ma di qui a dire che la vera legge la fate voi centri!!!!!!!!(gia' abbastanza abituati a raggirarla fino ad ora)mamma mia!!
Quello che nn capisco e' quanto scritto da te...,hai fatto leggere a tuo fratello che sta nella gdf e rideva come un matto... mahhhh,logicamente avra' espresso un parere personale,basandosi come giusto su quanto letto,anch'io ho ascoltato un parere di un giudice che riguardo alla costituzione ne sapra' piu' di me di te e permettimi forse anche di tuo fratello!!!,commentando dei passaggi anticostituzionali che veramente fanno ridere.
Mi dispiace che molti di quelli che stanno sputtanando il telematico in passato hanno mangiato allo stesso tavolo(tu sei uno di questi),giusto che le mele marce vadano estromesse dal mercato,credimi se di mele marce dobbiamo parlare il mondo dei giochi d'azzardo(concessionari,politici,industriali ecc...) ne e' pieno.
Poi da quello che vedo il nuovo decreto ha centrato l'obbiettivo,cioe' la corsa verso l'acquisizione di corner e negozi,questo da una parte mi fa anke piacere cosi'quando li avranno piazzati tutti sono certo che aams interessera' poco se il gioco arrivera' dalle agenzie o dal telematico,l'importante che i numeri siano altissimi.
Illusione...... dolce chimera.
Messaggioda f1084 » 13/08/2007 - 17:35
Il problema di base è la cultura.
I professoroni del telematico insultano i corneristi perche si sono voluti attenere alla legge, li chiamano arroganti e poi sostengono la proria posizione senza minimamente immaginare cosa li aspetta.....................
Valutate meglio prima di parlare e considerate un attimino i giocatori ormai stufi di nascondersi............
Continuate a fare il gioco di chi Vi ha sempre manovrato...........ma ora che rischiano anche i concessionari, gli stessi si sono parati il "culetto" con lettere e richiesta di foto.........BELLA COERENZA:
I professoroni del telematico insultano i corneristi perche si sono voluti attenere alla legge, li chiamano arroganti e poi sostengono la proria posizione senza minimamente immaginare cosa li aspetta.....................
Valutate meglio prima di parlare e considerate un attimino i giocatori ormai stufi di nascondersi............
Continuate a fare il gioco di chi Vi ha sempre manovrato...........ma ora che rischiano anche i concessionari, gli stessi si sono parati il "culetto" con lettere e richiesta di foto.........BELLA COERENZA:
Messaggioda xeolites » 13/08/2007 - 17:39
Innanzitutto ti dico, non fai certamente paura perche hai un fratello nella GdiF, ho molti amici stretti, e li ammiro come persone.
Ovviamente svolgono un duro lavora, quindi niente da dire.
Per quanto ti riguarda a me non importa se tu sopravvive o no, se io chiudo o se lavorerò, la cosa che mi infastidisce e che mi ha infastidito e che mi hai DATO DELL'IGNORANTE E DEL BAMBINO, solo perche sono convinto di un mio modo di operare senza oltrepassare i limiti di legge.
Ascolta capisco che sarai contento che ti sei aggiudicato il tuo corner ma fammi il piacere non ti permettere ma più di insultare le persone che credono nei suoi progetti.
Ovviamente svolgono un duro lavora, quindi niente da dire.
Per quanto ti riguarda a me non importa se tu sopravvive o no, se io chiudo o se lavorerò, la cosa che mi infastidisce e che mi ha infastidito e che mi hai DATO DELL'IGNORANTE E DEL BAMBINO, solo perche sono convinto di un mio modo di operare senza oltrepassare i limiti di legge.
Ascolta capisco che sarai contento che ti sei aggiudicato il tuo corner ma fammi il piacere non ti permettere ma più di insultare le persone che credono nei suoi progetti.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Re: Illusione...... dolce chimera.
Messaggioda xeolites » 13/08/2007 - 17:49
f1084 ha scritto:Il problema di base è la cultura.
Il problema sta più in fondo della cultura, e poi è proprio l'incontrario, perche i professionisti del telematico fino ad oggi sono stati solo attaccati da voi corneristi, prima piagnucolavate come signorine, ora siete diventati non so chi.
La differenza e che noi telematici vi auguriamo sempre buona fortuna, al contrario ci venite a dire sempre e in continuazione siete finiti, non sapete cosa vi aspetta ecc...
Nessuno di noi può sapere cosa ci aspetta, tantomeno voi.
Messaggioda f1084 » 13/08/2007 - 17:53
La realtà è dietro l' angolo.
Purtroppo per noi " corneristi", visto che abbiamo investito dei soldi, è giusto che i concorrenti che siano del telematico o altro, combattano ad armi pari. Troppo facile avere un computer o dieci computer e svolgere attività da banco.........la legge è questa. Tutti avevano la possibilità di partecipare al bando, quanti non ci sono riusciti ora diventano dei pioneri sempre più convinti del telematico.....
Purtroppo per noi " corneristi", visto che abbiamo investito dei soldi, è giusto che i concorrenti che siano del telematico o altro, combattano ad armi pari. Troppo facile avere un computer o dieci computer e svolgere attività da banco.........la legge è questa. Tutti avevano la possibilità di partecipare al bando, quanti non ci sono riusciti ora diventano dei pioneri sempre più convinti del telematico.....
Messaggioda baffetti » 13/08/2007 - 18:03
f1084
forse nn mi son spiegato bene guarda che il sottoscritto ha avuto in queste settimane diversi colloqui con agenti eurobet ed intralot sia per prendere il corner sia per gestire un negozio sportivo,e fino adesso con eurobet sono scesi contratti piu "umani",ma la sto spuntando su un ulteriore miglioramento,vedi io tre carte forti su cui giocare ad armi pari,1 che mi conoscono e sanno che fatturato posso fargli fare
2 sanno il mio parco clientela
3 sanno che io parlo una volta sola la seconda ognuno per la sua strada
vedi sicuramente nn sono l'unico ad essere messo bene,sicuramente ce ne sono molti altri che sono meglio di me,e quindi ci possiamo permettere di decidere sui contratti.
e comunque ribadisco il telematico ora come ora con il nuovo decreto e molrto difficile MA SOLO PER CHI NN LAVORAVA PRIMA IN MANIERA CORRETTA ED ONESTA,PER CHI SI E ATTENUTO SEMPRE ALLE REGOLE,SAPRA' SEMPRE E SICURAMENTE LAVORARE NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE.
forse nn mi son spiegato bene guarda che il sottoscritto ha avuto in queste settimane diversi colloqui con agenti eurobet ed intralot sia per prendere il corner sia per gestire un negozio sportivo,e fino adesso con eurobet sono scesi contratti piu "umani",ma la sto spuntando su un ulteriore miglioramento,vedi io tre carte forti su cui giocare ad armi pari,1 che mi conoscono e sanno che fatturato posso fargli fare
2 sanno il mio parco clientela
3 sanno che io parlo una volta sola la seconda ognuno per la sua strada
vedi sicuramente nn sono l'unico ad essere messo bene,sicuramente ce ne sono molti altri che sono meglio di me,e quindi ci possiamo permettere di decidere sui contratti.
e comunque ribadisco il telematico ora come ora con il nuovo decreto e molrto difficile MA SOLO PER CHI NN LAVORAVA PRIMA IN MANIERA CORRETTA ED ONESTA,PER CHI SI E ATTENUTO SEMPRE ALLE REGOLE,SAPRA' SEMPRE E SICURAMENTE LAVORARE NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE.
Messaggioda xeolites » 13/08/2007 - 18:04
Perche dite che tutti potevano partecipare al bando, io la vedo diversamente.
Tutte le concessioni se li sono divise per benino, non ci hanno fatto arrivare ne me ne i miei amici, questa tu la chiami trasparenza,capisco che i colossi delle scommesse hanno sborsato molti eurozzi, però vorrei capire di quali eurozzi stiamo parlando quelli per il bando, ho quelli sotto banco.
Era già tutto scritto, prima il bando, poi il decreto e poi l'affidamento delle concessioni.
Tutte le concessioni se li sono divise per benino, non ci hanno fatto arrivare ne me ne i miei amici, questa tu la chiami trasparenza,capisco che i colossi delle scommesse hanno sborsato molti eurozzi, però vorrei capire di quali eurozzi stiamo parlando quelli per il bando, ho quelli sotto banco.
Era già tutto scritto, prima il bando, poi il decreto e poi l'affidamento delle concessioni.
Messaggioda davids77 » 13/08/2007 - 18:14
ora hai rotto completamente con le tue sciocchezze.1)trovami 1 post dove affermo ke la legge ce la faremo noi centri telematici...........dico 1.2)ti ripeto x l'ennesima volta i conti falli alla fine non so ki sara' limato se noi o voi 16550 corneristi e negozi........ (a essere buoni)3)puoi riferire a tuo fratello di ridere come un matto anke quando si ritrovera' suo fratello dopo 1 anno( ad esser buoni) con le pezze nel di dietro allora e solo allora potra' farsi quattro risate..........provo solo un po' di comprensione nei tuoi confronti xke' immaggino al contratto (galattico) ke hai firmato e gia' pensi..............pensi.............pensi se un domani potrai aprire la saracinesca.SENZA POLEMICA NATURALMENTEskizzobet ha scritto:primo.non mi riferivo a te
secondo.un conto è ke il bando è stato fatto una kiavica e ke sono state fatte offerte folli,un altro conto è dire ke il telemaico fatto nei PdC è regolare e andra' avanti e quello nei corner è irregolare e finira' ancor prima di nascere!!!!ragazzi voi siete fuori..
terzo risp alle tue domande
la nuova rete non decolla xke' da un lato ci sono gli iter burocratici ke in italia sono lentissimi(linee telefoniche telecom,invio terminali,invio documentazione,ogni elemento della quale deve essere protocollato,rilascio tulps,allestimenti per bei magazzini etc..
poi c'è anke il discorso distanze,ma appartiene piu' ai piccoli comuni e nn alle citta' o a grandi centri..
nel mio paese hanno aperto gia' 2 corner su 7 e 3 agenzie su 4..io inizio tra 20 gg x via del tulps e altri gestori di corner hanno deciso di partire con la prima di campionato,i primi turni di coppa italia so pericolos!!!
di quelli che hanno aperto sono in regola al 100% e dall'assegnazione sono passati esattamente 7 mesi e mezzo(pubblicazione il 26 dicembre 2006)ke non sono poki ma neanke tantissimi per avviare un rinnovo totale di una rete di commercializzazione NAZIONALE..,ke quando partira' limitera' moltissimo i PdC..(ad essere buoni)
MEGLIO " VU CUMPRA' " KE SCHIAVO DI UGHI E GINESTRA...............
Messaggioda skizzobet » 13/08/2007 - 18:54
vedi davids io non andrei a finire con le pezze al c....o neanke se decidessi io di togliermele...
x enzobet..........io dico ke il telematico significa vendere ricarike su conti scommesse,non far effettuare scommesse all'interno dei punti stessi..lo stato italiano ha deciso ke per questo c'è la nuova rete,per entrare a far parte della quale ognuno di noi poteva cercare di far qualcosa..,la verità è ke nn tutti ci sono riusciti e ora si dice addirittura ke nn vale la pena pre ndere corner xke' è meglio e molto meno dispendioso gestire un punto e cercare di raggirare i vari decreti!!!ma per favore!!questo è anticostituzionale..
sul fatto ke il nuovo decreto abbia delle pekke,ne possiamo discutere,sul fatto che ki ha tirato fuori soldoni per esercitare lo prenda in quel posto......
x enzobet..........io dico ke il telematico significa vendere ricarike su conti scommesse,non far effettuare scommesse all'interno dei punti stessi..lo stato italiano ha deciso ke per questo c'è la nuova rete,per entrare a far parte della quale ognuno di noi poteva cercare di far qualcosa..,la verità è ke nn tutti ci sono riusciti e ora si dice addirittura ke nn vale la pena pre ndere corner xke' è meglio e molto meno dispendioso gestire un punto e cercare di raggirare i vari decreti!!!ma per favore!!questo è anticostituzionale..
sul fatto ke il nuovo decreto abbia delle pekke,ne possiamo discutere,sul fatto che ki ha tirato fuori soldoni per esercitare lo prenda in quel posto......
napoli nel cuore
forza azzurri
forza azzurri
Messaggioda bubba_bet » 13/08/2007 - 18:58
Ragazzi, ognuno di noi porta avanti la propria tesi. Il telematico fatto bene non reca danno a nessuno. La clientela del telematico e totalmente diversa dalla clientela del gioco a riversamento. Il giocatore che si reca in un negozio a piazzare la scommessa, è il classico tipo che non ama perdere tempo a sedersi dietro ad un pc, che magari può trovare anche occupato. Di solito i ragazzi amano il telematico.
Ci tengo a dire una cosa, io ho lavorato e ancora lavoro con il telematico in attesa del negozio. Spero vivamente che il telematico non muoia, perchè io sono del parere che la concorrenza fa bene al mercato. Dove c'è gusto non c'è perdenza. Forse ci vorrebbe qualche regola in più ma non sulle restrizioni, ma sulle distanze tra un punto e l'altro, perchè è inutile dare la possibilità a tante persone di aprire illimitati punti su 100 mt di strada. Moriranno di fame tutti. Io posso solo augurare buona fortuna a tutti, perchè anche se in modo diverso siamo tutti sulla stessa barca (la barca di AAMS), e chi in un modo e chi nell'altro ci facciamo il mazzo per la stessa causa.
Ci tengo a dire una cosa, io ho lavorato e ancora lavoro con il telematico in attesa del negozio. Spero vivamente che il telematico non muoia, perchè io sono del parere che la concorrenza fa bene al mercato. Dove c'è gusto non c'è perdenza. Forse ci vorrebbe qualche regola in più ma non sulle restrizioni, ma sulle distanze tra un punto e l'altro, perchè è inutile dare la possibilità a tante persone di aprire illimitati punti su 100 mt di strada. Moriranno di fame tutti. Io posso solo augurare buona fortuna a tutti, perchè anche se in modo diverso siamo tutti sulla stessa barca (la barca di AAMS), e chi in un modo e chi nell'altro ci facciamo il mazzo per la stessa causa.
Messaggioda enzo-bet » 13/08/2007 - 19:35
bubba_bet ha scritto:Ragazzi, ognuno di noi porta avanti la propria tesi. Il telematico fatto bene non reca danno a nessuno. La clientela del telematico e totalmente diversa dalla clientela del gioco a riversamento. Il giocatore che si reca in un negozio a piazzare la scommessa, è il classico tipo che non ama perdere tempo a sedersi dietro ad un pc, che magari può trovare anche occupato. Di solito i ragazzi amano il telematico.
Finalmente una disanima dove nn trovo pecche...complimenti.
Messaggioda enzo-bet » 13/08/2007 - 19:47
skizzobet ha scritto:vedi davids io non andrei a finire con le pezze al c....o neanke se decidessi io di togliermele...
Scusa hai preso un corner ippico...quindi saprai che per le scommesse sportive devi operare come un pdc...vendere ricariche...o pensi di aggirare la legge?Credo che tu predichi bene ma rozzoli male...,ricordati per le scommesse sportive puoi vendere solo le ricariche,nn dimenticarlo.
Messaggioda skizzobet » 13/08/2007 - 19:57
enzobet basta con queste frasi fatte........razzolare nn razzolare
io lo so bene ke di scommesse nn posso farne
tu lo sai ke il corner ippico fa parte della nuova rete...volete fare i saputelli tutti.......vediamo a gennaio cosa succede,ok??addio a tutti
io lo so bene ke di scommesse nn posso farne
tu lo sai ke il corner ippico fa parte della nuova rete...volete fare i saputelli tutti.......vediamo a gennaio cosa succede,ok??addio a tutti
napoli nel cuore
forza azzurri
forza azzurri
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania