luigi21 ha scritto:Solo per precisare che comunque all'inizio della loro carriera tutti sono sconosciuti, non è che i vari Roddick, Blake e altri americani, già dalle prime volte li conoscevamo alla grande.
Isner è giovane, sta uscendo fuori ora, il torneo di Washington non può essere un caso, ho seguito tutti i match in livescore, serviva veramente alla grande e poi nei momenti di difficoltà non ha mai mollato.
Specie contro Monfils terzo set 6 a 5 Monfils che riesce a brekkarlo, partita ormai finita per tutti visto come servivano.
Lui è riuscito a controbrekkare subito, bhe non è da tutti, avere un carattere simile.
Poi la partita di oggi può andare in qualsiasi modo, ma questo farà strada, è un gran tennista e per me serve pure meglio di Roddick.
E non ha solo quello, ha un accellerazione di dritto fantastica.
Rino Tommasi lo ha definito , il nuovo Karlovic, con più talento e sono d'accordissimo con lui.
io non sono d'accordo, perchè un ragazzo di 22 anni e mezzo (Birthdate: 26-Apr-85 ) che si affaccia per la prima volta nel circuito atp non può considerarti giovane, poi può anche diventare il nuovo Karlovic, ect,ect ma io ci andrei molto ma molto cauto.... almeno per quel che ho visto non mi ha impressionato affatto. Resta il fatto che se serve con una buona percentuale di prima è ostico da affrontare.
Sono curioso di vederlo nuovamente all'opera.