Comparazione bonus scommesse
Masters Series Cincinnati 13.08.2007
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
Masters Series Cincinnati 13.08.2007
Messaggioda luigi21 » 12/08/2007 - 23:46
Cincinnati
Ferrer - Isnner
Torna John Isner, dopo lo straordinario torneo di Washington.
E' un giocatore in gran fiducia, qui gioca in casa e ha un servizio straordinario, duro da brekkare in questo momento.
Ferrer viene dalla sconfitta con un Nalbandian fuori forma, non mi convince proprio in questo momento, sarà durissima per lui. Per me Isner la puà vincere.
pronostico
Isner da 2.25 Stan James 3U
Almagro - Mayer
F. Mayer N. Almagro 23.05.2007 World Team Cup
Clay 4-6 4-6
F. Mayer N. Almagro 25.10.2006 Lyon
Indoor 6-7(5) 4-6
Mayer torna sul cemento dopo aver giocato l'ultimo torneo a Sopot.
Almagro ha giocato a Montreal e ha perso da Russel dopo aver vinto il primo set 6 a 2 e perso 7-6 e 6-3 secondo e terzo set.
Per tipologia di gioco vedo comunque nettamente favorito lo spagnolo, Mayer si trova molto in difficoltà contro di lui su qualsiasi superficie.
pronostico
Almagro da 1.91 Bet365 3U
Safin - Kiefer
Safin ha giocato un ottimo primo set contro Nadal a Montreal, scomparendo poi nel secondo set dove ha preso un secco 6 a 0.
Sono convinto che per Safin è arrivato però il momento di svoltare, contro Kiefer può e deve vincere se vuole ancora essere tra i protragonisti del tennis.
Kiefer nel periodo è molto alterno, non facile da affrontare su questa superficie, ma nettamente alla portata del russo.
pronostico
Safin da 1.70 Interwetten 4U
Henman - Chela
J. Chela T. Henman 17.08.2005 Cincinnati
Hard 6-4 6-4
T. Henman J. Chela 12.05.2005 Hamburg
Clay 6-3 4-6 2-6
J. Chela T. Henman 28.03.2005 Miami
Hard 3-6 1-6
T. Henman J. Chela 01.06.2004 Rol. Garros
Clay 6-2 6-4 6-4
T. Henman J. Chela 07.01.2004 Doha
Hard 6-3 6-4
J. Chela T. Henman 02.09.2002 USOpen
Hard 6-3 6-3 6-2
T. Henman J. Chela 18.04.2002 Monte Carlo
Clay 6-2 6-7(4) 6-4
Henman viene dalla sconfitta in 3 set contro Isner a Washington, Chela dalla sconfitta in 2 set contro Verdasco a Montreal.
Henman può battere Chela, Tim ha il gioco per mettere in difficoltà Chela, non è più l'Henman di una volta, ma se l'inglese trova la giornata giusta e ritrova il suo tennis ce la puà fare.
pronostico
Henman da 2.63 Stan James 3U
Ferrer - Isnner
Torna John Isner, dopo lo straordinario torneo di Washington.
E' un giocatore in gran fiducia, qui gioca in casa e ha un servizio straordinario, duro da brekkare in questo momento.
Ferrer viene dalla sconfitta con un Nalbandian fuori forma, non mi convince proprio in questo momento, sarà durissima per lui. Per me Isner la puà vincere.
pronostico
Isner da 2.25 Stan James 3U
Almagro - Mayer
F. Mayer N. Almagro 23.05.2007 World Team Cup
Clay 4-6 4-6
F. Mayer N. Almagro 25.10.2006 Lyon
Indoor 6-7(5) 4-6
Mayer torna sul cemento dopo aver giocato l'ultimo torneo a Sopot.
Almagro ha giocato a Montreal e ha perso da Russel dopo aver vinto il primo set 6 a 2 e perso 7-6 e 6-3 secondo e terzo set.
Per tipologia di gioco vedo comunque nettamente favorito lo spagnolo, Mayer si trova molto in difficoltà contro di lui su qualsiasi superficie.
pronostico
Almagro da 1.91 Bet365 3U
Safin - Kiefer
Safin ha giocato un ottimo primo set contro Nadal a Montreal, scomparendo poi nel secondo set dove ha preso un secco 6 a 0.
Sono convinto che per Safin è arrivato però il momento di svoltare, contro Kiefer può e deve vincere se vuole ancora essere tra i protragonisti del tennis.
Kiefer nel periodo è molto alterno, non facile da affrontare su questa superficie, ma nettamente alla portata del russo.
pronostico
Safin da 1.70 Interwetten 4U
Henman - Chela
J. Chela T. Henman 17.08.2005 Cincinnati
Hard 6-4 6-4
T. Henman J. Chela 12.05.2005 Hamburg
Clay 6-3 4-6 2-6
J. Chela T. Henman 28.03.2005 Miami
Hard 3-6 1-6
T. Henman J. Chela 01.06.2004 Rol. Garros
Clay 6-2 6-4 6-4
T. Henman J. Chela 07.01.2004 Doha
Hard 6-3 6-4
J. Chela T. Henman 02.09.2002 USOpen
Hard 6-3 6-3 6-2
T. Henman J. Chela 18.04.2002 Monte Carlo
Clay 6-2 6-7(4) 6-4
Henman viene dalla sconfitta in 3 set contro Isner a Washington, Chela dalla sconfitta in 2 set contro Verdasco a Montreal.
Henman può battere Chela, Tim ha il gioco per mettere in difficoltà Chela, non è più l'Henman di una volta, ma se l'inglese trova la giornata giusta e ritrova il suo tennis ce la puà fare.
pronostico
Henman da 2.63 Stan James 3U
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/08/2007 - 09:49
anch'io gioco Kiefer sopra pari.
idea Moya in elaborazione,mi sembra un match molto pari in questo momento
henman a 3 quasi tenta ,il fatto è che nn vince mai un match,sospetto di nn esser io a scoprire quando succederà
chela già ci perdeva quando era al topo,mah
Il Senatore è sotto un treno,sembra,però qui arriva da quali,cemento di casa,c'è intorno 55 del biondino,qua mi sa che alla fine ci butto un occhio,qualcosa del finnico nn mi convince
Karlotto sotto 0 4 con melzeride,però c'è 65,insomma penso vinca visto che l'austriaco anche nn pare in spolvero,passo e spero vada avanti ma ho il sospetto che i rischi siano dietro l'angolo col mancino pazzo.
c'è 50 e rotti di Lupo de Lupis,azz,marcio vero? sta roba viaggiava 25 un mese fa,altro arriva da quali,passo sereno a sti numeri ma curo il live per quanto possibile.
nanetto divertente e singolare,fatto nulla match fedro come abitudine
c'era qua un amico,Il Moro, che nn vedeva un match di tennis dai tempi di connors
ha visto bf,ha visto le quote e mi ha fatto buttare un 50ello impostando(da me) 5.0 dello serbo,entrato a fine primo
gli ho spiegato la storia della copertura col live,era affascinatissimo anche se nn sembrava capire benissimo i meccanismi
l'unica cosa che ho capito è quando mi ha detto che a 5 l'aveva lui e se lo teneva,si preoccupassero gli altri(c'era 45 del serbo,mica pari)
ex cavallaro di razza ha fatto perdere un match a fedro in finale
io ho dovuto pagare cash contante,unico scorno ma cena almeno a gratis
idea Moya in elaborazione,mi sembra un match molto pari in questo momento
henman a 3 quasi tenta ,il fatto è che nn vince mai un match,sospetto di nn esser io a scoprire quando succederà
chela già ci perdeva quando era al topo,mah
Il Senatore è sotto un treno,sembra,però qui arriva da quali,cemento di casa,c'è intorno 55 del biondino,qua mi sa che alla fine ci butto un occhio,qualcosa del finnico nn mi convince
Karlotto sotto 0 4 con melzeride,però c'è 65,insomma penso vinca visto che l'austriaco anche nn pare in spolvero,passo e spero vada avanti ma ho il sospetto che i rischi siano dietro l'angolo col mancino pazzo.
c'è 50 e rotti di Lupo de Lupis,azz,marcio vero? sta roba viaggiava 25 un mese fa,altro arriva da quali,passo sereno a sti numeri ma curo il live per quanto possibile.
nanetto divertente e singolare,fatto nulla match fedro come abitudine
c'era qua un amico,Il Moro, che nn vedeva un match di tennis dai tempi di connors
ha visto bf,ha visto le quote e mi ha fatto buttare un 50ello impostando(da me) 5.0 dello serbo,entrato a fine primo
gli ho spiegato la storia della copertura col live,era affascinatissimo anche se nn sembrava capire benissimo i meccanismi
l'unica cosa che ho capito è quando mi ha detto che a 5 l'aveva lui e se lo teneva,si preoccupassero gli altri(c'era 45 del serbo,mica pari)
ex cavallaro di razza ha fatto perdere un match a fedro in finale
io ho dovuto pagare cash contante,unico scorno ma cena almeno a gratis
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Mello » 13/08/2007 - 11:16
D'accordo con Luigi su Almagro, presi anche Hrabty (l'ho visto tirare missili con Hewitt, con il russo del periodo basta e avanza...specie se mette in piedi al servizio un match come il derby di Toronto...quota esagerata...3.50 Sportingbet...), Moya (credo che sia nettamente piin forma della panza...) e Isner (Ferrer impresentabile settimana scorsa, qui gli serve l'elmetto!)

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- Scarface72
- Allievo Marciatore

Messaggioda Scarface72 » 13/08/2007 - 11:37
Safin-Mayer Marat ha giocato un ottimo primo set con rafa a Montreal, gli serve fiducia, che piano piano sta riavendo. Quasi alla pari lo prendo tutta la vita
Moya Nalbandian il nuotatore tra gli squali sta preparando gli us open ma non c'è...inutile nasconderlo. Moya secondo me vince il primo set e quindi per chi non vuol rischiare.........
Delic Ljubicic Prendo delic tutta la vita a 2.94 su bf. Ljubo nn è al top anzi è la vera delusione di tutto il circuito.partendo dal presupposto che ci saranno almeno 2 tie e sta a 2.94....
Sono d'accordo con Luigi sia su Isner che nn lo brekka mai Ferrer e pure su Almagro che nn perde un set nei precedenti dal Floryan.
In bocca al lupo
Moya Nalbandian il nuotatore tra gli squali sta preparando gli us open ma non c'è...inutile nasconderlo. Moya secondo me vince il primo set e quindi per chi non vuol rischiare.........
Delic Ljubicic Prendo delic tutta la vita a 2.94 su bf. Ljubo nn è al top anzi è la vera delusione di tutto il circuito.partendo dal presupposto che ci saranno almeno 2 tie e sta a 2.94....
Sono d'accordo con Luigi sia su Isner che nn lo brekka mai Ferrer e pure su Almagro che nn perde un set nei precedenti dal Floryan.
In bocca al lupo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/08/2007 - 11:38
ma ferrer magari era in giornata no e s'è ripreso,insomma sto citto a 125 se risprofonda da dove è venuto fa 4 giochi magari,l'avrei giocato anch'io,magari avete ragione ed è una rapa ma sta quota nn mi sembra sia una roba da urlo,cmq match che nn capisco e passo
youzo vero,sembra male in arnese,occhi ai precedenti,io passo.
- Scarface72
- Allievo Marciatore

Messaggioda Scarface72 » 13/08/2007 - 11:54
tacito ha scritto:ma ferrer magari era in giornata no e s'è ripreso,insomma sto citto a 125 se risprofonda da dove è venuto fa 4 giochi magari,l'avrei giocato anch'io,magari avete ragione ed è una rapa ma sta quota nn mi sembra sia una roba da urlo,cmq match che nn capisco e passo
Non ti do torto sull'analisi di Ferrer, ma lo spagnolo sugli scambi da fondo è forte ma con il gioco spezzettato che gli fa Isner ( ace, servizi vincenti e qualche volè ) secondo me si spazientisce in quanto come ripeto non becca il ritmo.... poi sono solo opinioni magari hai ragione tu
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 13/08/2007 - 12:01
Ciao a tutti,per ora fatta solo una giocata,vado in controtendenza
KARLOVIC su Melzer 1.61(
svegliato tardi) betfair=giocata tutta sulle condizioni di melzer che non mi sembra ancora ok,onestamente blake la scorsa settimana ce l'ha messa tutta per fare allungare la partita e non era certo un gran blake,pensavo di trovare un pò meno e ad 1.61 faccio la mia bella giocata budina.
KARLOVIC su Melzer 1.61(
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda oban » 13/08/2007 - 12:03
oban ha scritto:Penso che questo book abbia preso un'abbaglio!!!
Melzer, Jurgen - Karlovic, Ivo
2 (Vincitore dell\'incontro)
2.12
Youzhny, Mikhail - Hrbaty, Dominik
1 (Vincitore dell\'incontro)
3.64
Ljubicic, Ivan - Delic, Amer
1 (Vincitore dell\'incontro)
2.63
Era Betway...già tolto...come si comporteranno?
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/08/2007 - 12:08
io nn ho mica detto che Isner nn abbia iul gioco per dare problemi a Ferrer,chiaro che se serve 20 aces i problemi son per tutti,ma sta roba 20 giorni fa' c'era 1.20 5.0 e io m'impuzzolisco facilmente,cmq magari è davvero una rapaScarface72 ha scritto:tacito ha scritto:ma ferrer magari era in giornata no e s'è ripreso,insomma sto citto a 125 se risprofonda da dove è venuto fa 4 giochi magari,l'avrei giocato anch'io,magari avete ragione ed è una rapa ma sta quota nn mi sembra sia una roba da urlo,cmq match che nn capisco e passo
Non ti do torto sull'analisi di Ferrer, ma lo spagnolo sugli scambi da fondo è forte ma con il gioco spezzettato che gli fa Isner ( ace, servizi vincenti e qualche volè ) secondo me si spazientisce in quanto come ripeto non becca il ritmo.... poi sono solo opinioni magari hai ragione tu
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 13/08/2007 - 12:16
Per me Ferrer contro il 190 del mondo non può vale 1.75 mai. Questo se non imbroccava quella settimana era 50 del mondo. Non scherziamo. Ninetto vale 1.20. Io lo gioco!
Oltre a lui piccolo Lay Youznyi 1,37, con un Hrbaty che settimana scorsa è piaciuto.
Lay Karlovic a 1.6 coontro Melzer, partita di probabili tie breaks.
Lay nalbandian 1,7 contro un moya arrivato scarico settimana scorsa, ma che oggi venderà cara la pelle, per me è la giocata del giorno.
Tentativo su Delic contro Ljubo a 2.9!
Oltre a lui piccolo Lay Youznyi 1,37, con un Hrbaty che settimana scorsa è piaciuto.
Lay Karlovic a 1.6 coontro Melzer, partita di probabili tie breaks.
Lay nalbandian 1,7 contro un moya arrivato scarico settimana scorsa, ma che oggi venderà cara la pelle, per me è la giocata del giorno.
Tentativo su Delic contro Ljubo a 2.9!
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda go tiger » 13/08/2007 - 13:17
Sono stato 15 giorni isolato dal mondo, torno e mi trovo Ferrer al 73 con uno che mai avevo sentito nominare, volevo fare fuoco ma leggendo mi sembra che sia meglio passare
boh
Provo Moya a 2.48 sperando che il panzone non sia dimagrito nelle ultime due settimane,,,,,provo quell'esaurito di Melzer a 2.62 perche' Karlovic puo'vincere e perdere con chiunque...e anche Kiefer alla pari,la sua stagione inizia adesso per Marat non inizia piu' purtroppo
Anche Henman sopra il 3 potrebbe ingolosire ma non mi ricordo la sua ultima vittoria quindi ci penso ancora un po'''''''' salut
OGGI MI " BULLO " ANCH'IO
CASSAAAAAAAAAAA...........3 su 3
Ogni tanto staccare puo' fare bene
Provo Moya a 2.48 sperando che il panzone non sia dimagrito nelle ultime due settimane,,,,,provo quell'esaurito di Melzer a 2.62 perche' Karlovic puo'vincere e perdere con chiunque...e anche Kiefer alla pari,la sua stagione inizia adesso per Marat non inizia piu' purtroppo
Anche Henman sopra il 3 potrebbe ingolosire ma non mi ricordo la sua ultima vittoria quindi ci penso ancora un po'''''''' salut
OGGI MI " BULLO " ANCH'IO
Ogni tanto staccare puo' fare bene
Ultima modifica di go tiger il 13/08/2007 - 23:58, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania