kaiser hai fatto bene a rispondere così mi dai la possibilità di chiarire il mio pensiero.
Quello che intendo io è che considerando questa come una cosa goliardica, non mi pare molto sensato giocare cifre alte. In quanto velleità di guadagno (penso sia chiaro a tutti, almeno lo spero

) non ce ne sono. Ci sono solo velleità di divertimento.
Uniformando le giocate dal punto di vista massimo (che ne so.. 30 euro massimo stake per ogni giocata di un Survivor) è normale che il conto sia più longevo. Quindi ci sia la possibilità di aumentare le giocate, quindi più persone possano divertirsi (ecco raggiunto lo scopo di questo gioco).
Io penso che ci sia anche più possibilità di guadagno che giocare con stake assolutamente random (ma questo è un mio pensiero che lascia il tempo che trova, anche se confortato dai dati).
Siamo tutti possessori di un conto proprio e li possiamo giocare anche i k. Nessuno ce lo impedisce.
Pertanto quello che non riesco a capire è questo: perchè dobbiamo giocare cifre alte al survivor? Che vantaggio c'è? Nessuno .. anzi si rischia di perdere circa 1000 euro in 15 giorni.
Ma se dai nostri errori riusciamo a capire che la strada che abbiamo intrapreso (stake a cazz) ci porterà all'estinzione del conto allora possiamo trarne giovamento individuando un approccio differente.
La mia proposta è uniformare lo stake massimo per ogni Survivor a 30 Euro.
Perchè se quello che fa ad esempio tacito o il gregge lo fanno tutti: giocare al Survivor quello che si gioca nei propri conti, allora posso giocare anche 3000 euro di un avvenimento che mi piace tantissimo in privato. Quì ne metterò solo 30.
Alla fine l'incazzatura o la gioia devono essere ben distinte. Nel proprio conto queste due "emozioni" devono essere molto più forti rispetto a quì. Altrimenti davvero il tutto non ha senso. Diventa una gara a restituire nel minor tempo possibile il denaro all'americano. Ma soprattutto mi fa pensare che ci siano persone che privatamente giocano 5 euro e al Survivor 100.
E' questo lo scopo del gioco?
Spero di essermi spiegato