Tu puoi fare quello che vuoi ma ti ricordo due cose semplici,che forse nn ti ricordi,alcune perchè nn c'eri o se c'eri eri di altro forum
ti sei espresso nn meno di 48 ore per una separazione del survivor dalla sezione tennis vera e propria,pena la confusione etc etc e poi proponi di fare da notaio sulle giocate che io faccio di calcio polacco e quanto invece gioca Hellas di tennis,tenere stakes,fare di conto,alzare polveroni pericolosi che nn possono fare altro che distrarti dalla tua attenzione nel fare i prono e da quella degli altri nel leggerli.
Mi sembra strano,ma siccome sei un bravo ragazzo fai pure i conti,iniziativa cmq divertente,cosa c'entri il calcio polacco dei survivor col tenis nn si sa,ma hai votato per le sezioni separate,ora riuniscile in questo bell'agone,bravo
per quanto riguarda la cosa dei prono la cosa puoi farla,certo che puoi,io di norma dico una cosa,la gioco su pinna e su bf,lì ci sono le tracce,ti ripeto che chiunqua voglia ha 8 mesi di biglietti da vedere,persi e vinti,uguali nell'importo e nelle dinamiche di gioco.
con hellas la cosa è un po' diversa,lui potrebbe aver giocato 10 come 1000 euro di un avvenimento,preferibilmente di soldi nn suoi,di conti altrui,carte zoppe ,conti alle caimans,magari è entrato nel conto di qualche malcapitato e gli ha bruciato mezzo conto per diporto o per dimostrare che com'era gestito nn andava bene ed andava frozzato
Un lavoro certosino,fatto di ricostruzioni,d'immaginazione.
Preme poi sollevare una questione di opportunità ,per come sta andando si poteva serenamente evitare di aprire un referundum per spostare il survivor,a forum vuoto e ol conto che cmq di questo passo sarebbe cmq svanito di prepotenza.
Buffo che sia stata accolta la richiesta nn di qualche forumista senza macchia,semplicemente scocciato,magari anche giustamente,dal trambusto suscitato,ma quella di un forumista che nei confronti di un gioco creato,gestito e partecipato da forumisti si è comportato in maniera mascalzonesca.
Quindi bene tutto ma ora lasciate il survivor dove sta,se volete leggere le giocate leggetele ma nn riportatele in ridicoli paragoni,perchè tra il survivor,chi ci gioca e lo gestisce ed il signo Gen hellas nn v'è nulla di accomunabile nè tantomeno confrontabile.
[/b]A CRACOVIA REGALANO SOLDI STASERA