tacito ha scritto:sensazione confortata dai numeri la punta giocherà haas e ci sono i motivi,su pinna sorriso sale,potevo aspettare a fare la giocata di anubo ,in fondo il crucco piace sempre se l'hanno visto bene
vabbè pagheremo il nostro ventello,eviterei rinforzi in chiusura a quota + alta per far salire la media,mi sembra una roba poco sensata.
ieri ho visto mathieu ancic,senza commento per via del piccolo che dormiva,quindi solo impressioni mie:ancic nn può circolare ,nn sta ritto sulle gambe,appena lo scambio si allunga inizia a fare corse a falcate giganti,sempre in ritardo,come cazzio ha fatto a vincere con niemeyer nn so,in questo momento può solo servire e scagliare palle in rete.
mathieu apparso in ordine,pressante da fondo,in palla,forse un set con lo spagnolo lo regge a quei ritmi,si può provare,il match mi sembra dura però se avete visto natale magari avete le idee + chiare
tutto sommato mi sembra sensata la cosa che Verdasco sia favorito con dancevic. ieri eran tuti belli sereni a mezzo col canadese,una roba a caso,uscito dal tombino un paio di volte,ma Odesnik serve mica leggero,il dritto lo tira,in definitiva due giocatori modesti ma che devi sempre battere.
vedo che Tres vuole provare il canadien,obbligato lo giocherei ma nn vorrei andare contro il + caldo del momento
sinceramente nn capisco perchè di verdasco si eran giocati 50 euro al 83 e ieri che c'era 3.4 siamo stati tutti cacati ad aspettare che freddasse gambecorte
insomma,come sensazione mia,ma chiedo anche a voi,va bene che il momento nn è brillante,ieri poi gregge voleva caricare il nautico ma nn vedo tracce di giocata,però il modus gioandi sembra davvero disordinato e poco coerente,molto + di quando giocavano magari4-5 persone.
vero che i match son difficili da pazzi.se nn abbiamo le idee chiare passare nn è peccato
mi spiego meglio e con parole chiare,Turku si capisce che nei panni di quello che gioca a 3 ci sta stretto, mentre altri vestivano nel loro,probabilemnte è uno che gioca dei gran fava,niente di male,altrimenti nn gli verrebbe neanche in mente di giocare una roba al 70 con 1gol e mezzo di hp in finlandia e il leverkusen all'80 in trasferta,quindi meglio se segue la sua indole ma almeno limiti gli stake,tutto qua.
ho in mente una cosa ma voglio contattare massimo,ted e la guardia + anziana per capire anche da loro,una certa idea mi sfrucuglia....
Quando sono tornato era calato molto su pinna e non mi sembrava il caso di giocare una quota già marciata operato solo per mio conto su bf...