Franz ha scritto:Se vincesse Il Tie Safin.. la partita puo' davvero diventare bella...
Se invece lo vince Nadal.. mi sa che e' finita...
Finita...però per gustarmela 2 gettoni al 7 si possono dare...imposto il back e vado a letto
Ciao Franz

Messaggioda Van Basten *9* » 09/08/2007 - 02:54
Franz ha scritto:Se vincesse Il Tie Safin.. la partita puo' davvero diventare bella...
Messaggioda marius » 09/08/2007 - 02:55

Messaggioda Van Basten *9* » 09/08/2007 - 02:58
marius ha scritto:comunque non mi sembra una gran partita, nadal spinge ma la palla viaggia poco ed è spesso corta...safin invece ha sbagliato un mare di colpi non di pochi centimetri
Messaggioda Franz » 09/08/2007 - 02:58
Van Basten *9* ha scritto:Franz ha scritto:Se vincesse Il Tie Safin.. la partita puo' davvero diventare bella...
Finita...però per gustarmela 2 gettoni al 7 si possono dare...imposto il back e vado a letto
Ciao Franz
Messaggioda il_mazzo » 09/08/2007 - 02:59
il_mazzo ha scritto:provo le ultime due giocate sul tennis:
BAGHDATIS 2-0 1.89 pinna. Haase è famoso solo per la sua combina con mantilla; per il resto ha eliminato un berdich che quando imbecca le sue giornate viene battuto da chiunque (feliciano lopez docet. anche se però qualche randellata a destra e sinistra Haase la cacciava). Ieri baghdatis l'ho visto divorarsi Moya, anche quando era sotto di 3 set point ha dimostrato davvero carattere. Se non ci azzecco neppure qui, questo torneo per me si conclude qui.
invece l'altra è una bancatina a federer, ma giusto pochi spiccioli perchè tanto sò già che sono soldi buttati. sono 6 euro buttati via, però il Karlovic non è facilissimo da Brekkare, ponendo che si vada al tie break e Federer prenda qualche nastro o qualche palla fuori, si ha quella minima possibilità di vincere.
Messaggioda Franz » 09/08/2007 - 03:27

Messaggioda Rag. Beata » 09/08/2007 - 09:38
Van Basten *9* ha scritto:marius ha scritto:comunque non mi sembra una gran partita, nadal spinge ma la palla viaggia poco ed è spesso corta...safin invece ha sbagliato un mare di colpi non di pochi centimetri
Infatti sprazzi del Safin che fu,altrimenti lo prendeva a pallate come successe al grandissimo Pete.
Notte
Messaggioda kaiser » 09/08/2007 - 12:13

Messaggioda tacito » 09/08/2007 - 12:19
vabbè ma lì c' è tiger woods,mi sembra dura,certo nn si sa maikaiser ha scritto:Ieri sera ero troppo incazzato per scrivere. Safin ha buttato letteralmente via il primo set e come da copione nel secondo non si è giocato. Ci sono stati un paio di game in cui Nadal non capiva nulla e non per demeriti suoi come dicevano i dementi in telecronaca ma per merito di Safin che giocava palle pesantissime profondissime. Il problema di sto ragazzo è che gli manca la fiducia (altrimenti come fa a sbagliare la voleè sul 6-4 al tb?) e una seria preparazione fisica. Comunque con lui non darei nulla per scontato, magari vince gli US OPEN :wink:

Messaggioda Van Basten *9* » 09/08/2007 - 12:43
Rag. Beata ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:marius ha scritto:comunque non mi sembra una gran partita, nadal spinge ma la palla viaggia poco ed è spesso corta...safin invece ha sbagliato un mare di colpi non di pochi centimetri
Infatti sprazzi del Safin che fu,altrimenti lo prendeva a pallate come successe al grandissimo Pete.
Notte
Ti riferisci ad una finale vecchissima.
Non capisco davvero il paragone.Allora anche Thomas Muster se giocasse ancora avrebbe certamente fatto partita pari al Roland Garros contro Nadal. O Sergi Bruguera. Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
![]()
Una cosa è certa: Marat ai livelli alti oramai è un ex.![]()
Ps: mai visto giocare così Mathieu

Messaggioda Rag. Beata » 09/08/2007 - 13:03
Messaggioda kaiser » 09/08/2007 - 13:56
Messaggioda kaiser » 09/08/2007 - 14:08
tacito ha scritto:evvabè ma allora se tu fossi nato 10 anni prima,in inghilterra,magari arrichionato ti saresti inchiappettato Giovanni Elton e io lady D
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |