cerchiamo di rialzare qualche euro per ferragosto
Comparazione bonus scommesse
Atp MS Montréal - giovedì 9 agosto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
Messaggioda il_pigro » 09/08/2007 - 11:14
Radek sopra 150? io me lo prendo, sicuramente c'è da soffrire ma radicchio contro manona mi è piaciuto col suo serve and volley, era tutta una volèè, a ste quote vale il tentativo.
lay tommy ass al 64 bf
Un altro che mi ingrifa parecchio è quel fustaccio di cipro. Ho visto il match con moya e meta di quello con haase, cipro c'è, è reattivo e ha un tennis che mi piace troppo. Cosa sia successo nel secondo con haase nn lo so perchè hanno girato su nadal, ma quello che ho visto mi è piaciuto. Sicuramente è un complotto per farmi vedere solo il meglio di marcos, ma da sfava contro quel somaro di roddick me lo piglio tutta la vita. Rod mi fa vomitare.
lay A Rod 53 bf
Ieri sera c'erano quote interessanti su frankie superserving, ora il treno è passato e io sonorimasto alla stazione, passo.
Se sale un altro po mi prendo leutonio. Al 21 è contrario ai miei ideali ma non credo valga tanto. Cioè fino a ieri pinocchio stava al cimitero, ora lo avranno riesumato, ma sempre di cadavere si tratta.
Djoko non è che convinca troppo sto periodo,gioca con un che non convince da quando è nato, ma se trova la giornata per djoko non sarà facile trovare il bando della matassa. fold.
nel derby di tutte le russie non c'è un fava, youzo piace un po di piu ma ieri mi aspettavo che davide tornasse nella steppa e invece è ancora li zompettare,match solo da live.
Nadal ieri mi è piaciuto zero, in verità non è sceso in campo, hanno giocato safin e l'omino del cervello, del suo cervello, e come sempre non c'è stato match. Oggi sarà un'altra storia per il rafa perche paolo enrico matteo l'ho visto bene bene, non so se lo impensierirà per la ittoria ma un set glielo puo tranqui strappare. lay 2-0 rafa se quota non eccessiva.ora vedo.
Baci Baci Baci.
lay tommy ass al 64 bf
Un altro che mi ingrifa parecchio è quel fustaccio di cipro. Ho visto il match con moya e meta di quello con haase, cipro c'è, è reattivo e ha un tennis che mi piace troppo. Cosa sia successo nel secondo con haase nn lo so perchè hanno girato su nadal, ma quello che ho visto mi è piaciuto. Sicuramente è un complotto per farmi vedere solo il meglio di marcos, ma da sfava contro quel somaro di roddick me lo piglio tutta la vita. Rod mi fa vomitare.
lay A Rod 53 bf
Ieri sera c'erano quote interessanti su frankie superserving, ora il treno è passato e io sonorimasto alla stazione, passo.
Se sale un altro po mi prendo leutonio. Al 21 è contrario ai miei ideali ma non credo valga tanto. Cioè fino a ieri pinocchio stava al cimitero, ora lo avranno riesumato, ma sempre di cadavere si tratta.
Djoko non è che convinca troppo sto periodo,gioca con un che non convince da quando è nato, ma se trova la giornata per djoko non sarà facile trovare il bando della matassa. fold.
nel derby di tutte le russie non c'è un fava, youzo piace un po di piu ma ieri mi aspettavo che davide tornasse nella steppa e invece è ancora li zompettare,match solo da live.
Nadal ieri mi è piaciuto zero, in verità non è sceso in campo, hanno giocato safin e l'omino del cervello, del suo cervello, e come sempre non c'è stato match. Oggi sarà un'altra storia per il rafa perche paolo enrico matteo l'ho visto bene bene, non so se lo impensierirà per la ittoria ma un set glielo puo tranqui strappare. lay 2-0 rafa se quota non eccessiva.ora vedo.
Baci Baci Baci.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/08/2007 - 12:07
il_pigro ha scritto:Un altro che mi ingrifa parecchio è quel fustaccio di cipro. Ho visto il match con moya e meta di quello con haase, cipro c'è, è reattivo e ha un tennis che mi piace troppo. Cosa sia successo nel secondo con haase nn lo so perchè hanno girato su nadal, ma quello che ho visto mi è piaciuto. Sicuramente è un complotto per farmi vedere solo il meglio di marcos, ma da sfava contro quel somaro di roddick me lo piglio tutta la vita. Rod mi fa vomitare.
lay A Rod 53 bf
Precedenti 1-1 . Al contrario di quel che si potrebbe pensare, Roddick ha vinto su terra e Ciprione su Hard.
Anch'io credo di incipriarmi stasera, però se Roddick serve sempre a livella lavedo dura.
Poi insomma hai detto ROddick mi fa vomitare, si parla del N°3 del ranking, e poi nn si offendono i tennisti, almeno quelli onesti cerchiamo dio rispettarli. ROddick ha un pò una tecnica da omo sapiens, usa la racchetta come una clava, ma a modo suo a me sta simpatico e sta simpatico anche il suo gioco.
Cmq stasera mi inciprio.
Ho preso un pò di Davidenko a 95, spero di non aver cannato la quota e che il fava rimanga lui. A me Youhzny non convince e non mi piace, e non mi piace. Davydenko , a parte la parentesi di settimana scorsa, è sempre a livella, più o meno!
Prendo di nuovo Radicchio. E' in ripresa, Haas invece può scagliare come non farti fare un punto al servizio. Non amo nessuno dei due con quei rovesciacci, però prendo il sig Hingis che deve iniziare a scalar posizioni!
Appoggerò Verdascona a 65. Ieri mi ha regalato una gioia, non era facile battere gambacorta sprattutto se vai sotto di un set. Oggi con Frankie High Dancevic credo possa vincere facile.
Pinocchio non si sa mai, ma non mi pare il caso di appoggiarlo. C'MON lo vedo in ripresa da un bel pò di tempo.
Mi stuzzica un pò la quota di Nalbandian, ieri non l'ho visto, dai numeri ha servito meglio del turno precedente, ha concesso poco ad un Ferrer che su Hard ci sa giocare bene, e sa rispondere quindi immagino panzandian abbia servito benino. Se sta a livella con DJ ci gioca tranquillamente, visto anche che Novak nel periodo non è brillante. Ci penso, forse a 45 do via DJ e appoggio il miglior rovescio del circuito!
Ultima modifica di CristianoRonaldo7 il 09/08/2007 - 12:19, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda il_pigro » 09/08/2007 - 12:16
CristianoRonaldo7 ha scritto:Poi insomma hai detto ROddick mi fa vomitare, si parla del N°3 del ranking, e poi nn si offendono i tennisti, almeno quelli onesti cerchiamo dio rispettarli. ROddick ha un pò una tecnica da omo sapiens, usa la racchetta come una clava, ma a modo suo a me sta simpatico e sta simpatico anche il suo gioco.
era per dire che non mi piace il suo gioco. Cmq per me non vale il 3 del ranking, e nemmeno il 4 o il 5.
Messaggioda kaiser » 09/08/2007 - 12:38
CristianoRonaldo7 ha scritto:Prendo di nuovo Radicchio. E' in ripresa, Haas invece può scagliare come non farti fare un punto al servizio. Non amo nessuno dei due con quei rovesciacci, però prendo il sig Hingis che deve iniziare a scalar posizioni!
Ti ritieni un esperto di tennis e definisci il rovescio di Haas un rovesciaccio
Oggi mi piace solo Nalba, giochero' anche qualcosa di Dancevic e un microchip di pino.
Davydenko mi sembra altino ma non so in che condizioni è; Haas mi piacerebbe pure al 60 ma non l'ho visto giocare e non voglio andare in cerca di rogne.
Ps Ovviamente fiducia anche al demente integrale PHM
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda marius » 09/08/2007 - 12:50
difficilmente gioco contro lo spagnolo ma se nadal gioca come ieri secondo me con mathieu va a casa...mi è sembrato di vedere lo stesso giocatore degli australian open, palla lenta e poco profonda...safin aveva un'altra velocità ma la terza palla che colpiva usciva di un metro
...mathieu è stato impressionante nella rimonta con canas, ieri ha giocato bene ma di fronte aveva ancic che faticava parecchio...comunque precedenti tutti per nadal, anche se ricordo una partita molto lottata a parigi nel 2006...nadal a 18 in questo momento non esiste
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
Messaggioda ThePiper » 09/08/2007 - 12:51
Dai penso che scherzi, preferisci i bimani che ci vuoi fare...
Anch'io provo radicchio quota di haas in discesa però, provo a mettere il lay 60-61 sperando abbinino, a me stepanek con gonzalez è piaciuto dopo gli infortuni mi sembra in forte ripresa...
A me ieri roddick nn è piaciuto, clement spesso riusciva a rispondere bene, ha scagliato il tie da 3-0 con doppio break e sparando uno smash a centro campo sopra la rete sui teli nel match point
... ciprione non risponde male e anche se ogni tanto al servizio ha delle pause serve molto meglio di clement, ora al 60 è un po'altino se torna al 55 lo do via
Youzhny secondo me vale meno di 80 con davydenko il problema che non si sa mai come stia, preferisco passare...
Ieri sera safin allucinante con nadal nel primo set lo mandava a destra e sinistra sempre poi quando doveva chiudere scagliava.... a onor del vero nadal a fine primo set avrà messo due prime in tre turni di battuta, l'altro però è un caso clinico
vabbè....
Anch'io provo radicchio quota di haas in discesa però, provo a mettere il lay 60-61 sperando abbinino, a me stepanek con gonzalez è piaciuto dopo gli infortuni mi sembra in forte ripresa...
A me ieri roddick nn è piaciuto, clement spesso riusciva a rispondere bene, ha scagliato il tie da 3-0 con doppio break e sparando uno smash a centro campo sopra la rete sui teli nel match point
Youzhny secondo me vale meno di 80 con davydenko il problema che non si sa mai come stia, preferisco passare...
Ieri sera safin allucinante con nadal nel primo set lo mandava a destra e sinistra sempre poi quando doveva chiudere scagliava.... a onor del vero nadal a fine primo set avrà messo due prime in tre turni di battuta, l'altro però è un caso clinico
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 09/08/2007 - 12:54
Mi sentirei di dire che , come errori non forzati, bellicapelli ne fa di più col rovescio e Radicchio ne fa di più col dritto.
Quando scommetto su Haas e Robredo non sono mai tranquillo quando ricevono la palla sul rovescio, così con Radicchio quando la riceve sul dritto..............quando vanno a buon fine i rovesci di Robredo e Haas non possono certo definirsi "rovesciacci", mi pare evidente
Quando scommetto su Haas e Robredo non sono mai tranquillo quando ricevono la palla sul rovescio, così con Radicchio quando la riceve sul dritto..............quando vanno a buon fine i rovesci di Robredo e Haas non possono certo definirsi "rovesciacci", mi pare evidente
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/08/2007 - 13:16
kaiser ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Prendo di nuovo Radicchio. E' in ripresa, Haas invece può scagliare come non farti fare un punto al servizio. Non amo nessuno dei due con quei rovesciacci, però prendo il sig Hingis che deve iniziare a scalar posizioni!
Ti ritieni un esperto di tennis e definisci il rovescio di Haas un rovesciaccio![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia....
Oggi mi piace solo Nalba, giochero' anche qualcosa di Dancevic e un microchip di pino.
Davydenko mi sembra altino ma non so in che condizioni è; Haas mi piacerebbe pure al 60 ma non l'ho visto giocare e non voglio andare in cerca di rogne.
Ps Ovviamente fiducia anche al demente integrale PHM
tacito ha scritto:tra l'altro il colpo debole di sorriso è da sempre il dritto,cristianinvention
BRUTTE STUPIDE CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!
INDOVINATE UN PO' PERCHE' LI HO CHIAMATI ROVESCIACCI??????
MA ANCORA NON MI CONOSCETE?
Messaggioda Franz » 09/08/2007 - 13:31
Intanto su BF Davydenko e' passato in poche decine di minuti da 1.90/1.95 (Expekt aveva aperto con 1.95 e poi e' scesa a 1.90) a 2.06/2.08... (bassi volumi pero' per ora)...
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 09/08/2007 - 13:44
vabbè ma tutto poteva essere,con tutte le cagate che diciCristianoRonaldo7 ha scritto:kaiser ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Prendo di nuovo Radicchio. E' in ripresa, Haas invece può scagliare come non farti fare un punto al servizio. Non amo nessuno dei due con quei rovesciacci, però prendo il sig Hingis che deve iniziare a scalar posizioni!
Ti ritieni un esperto di tennis e definisci il rovescio di Haas un rovesciaccio![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia....
Oggi mi piace solo Nalba, giochero' anche qualcosa di Dancevic e un microchip di pino.
Davydenko mi sembra altino ma non so in che condizioni è; Haas mi piacerebbe pure al 60 ma non l'ho visto giocare e non voglio andare in cerca di rogne.
Ps Ovviamente fiducia anche al demente integrale PHMtacito ha scritto:tra l'altro il colpo debole di sorriso è da sempre il dritto,cristianinvention
BRUTTE STUPIDE CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!
INDOVINATE UN PO' PERCHE' LI HO CHIAMATI ROVESCIACCI??????![]()
MA ANCORA NON MI CONOSCETE?
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- Van Basten *9*
- Cicuta

- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
Messaggioda Van Basten *9* » 09/08/2007 - 13:55
Franz ha scritto:Intanto su BF Davydenko e' passato in poche decine di minuti da 1.90/1.95 (Expekt aveva aperto con 1.95 e poi e' scesa a 1.90) a 2.06/2.08... (bassi volumi pero' per ora)...
E' in forte calo ovunque...su fair è la partita con più volume di gioco anche se non elevato al momento...
Ciao
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/08/2007 - 14:01
ThePiper ha scritto:Dai penso che scherzi, preferisci i bimani che ci vuoi fare...
Lo vedete qui il pipper!!!?
neanche 200 messaggi e mi conosce meglio della mia ex . . . .
Va bè io cmq ho proprio un amore viscerale per il rovescio a due mani.... non so perchè..... mi eccita!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite









