Comparazione bonus scommesse
Chisinau bar 7 aug
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
324 messaggi
-
Pagina 21 di 22
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- Prossimo
-
santopadre
- Arsenico

- Messaggi: 4434
- Iscritto il: 20/03/2003 - 11:22
- Località: Firenze
Messaggioda santopadre » 08/08/2007 - 05:59
Serve la mirza per il match...guardiamo il lato positivo,almeno non ho perso in questo match...certo sono le 5:53e andare a letto almeno in verde pisello non sarebeb stato male...ma l'unico pisello che vedo è quello di stepanek che manda in confusione la hingis...15-0...cacciato stepanek dal campo...ultima mossa...seconda di servizio...30-0...niente non fa più un punto...altra seconda di servizio...e 40-0...beh poco da dire,brava mirza...altra seconda...doppio fallo...40-15...altra seconda...40-30...40-40...altra seconda...miss illusion,vantaggio mirza...e brava mirza...altra seconda...è entrato in capo dario argento...che fa finire la partita,game set and match mirza 6-4 al terzo
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
santopadre
- Arsenico

- Messaggi: 4434
- Iscritto il: 20/03/2003 - 11:22
- Località: Firenze
Messaggioda santopadre » 08/08/2007 - 06:02
Vabbuò pari,un'ora di sonno in meno e un affascinante king-shaughnessy che mi aspetta...studio un attimo...state assistendo a tutto santopadre minuto per minuto... 
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
santopadre
- Arsenico

- Messaggi: 4434
- Iscritto il: 20/03/2003 - 11:22
- Località: Firenze
Messaggioda santopadre » 08/08/2007 - 06:14
Fine studio...nonostante il precedente...presa la shaughnessy(che da ora chiamerò shaggy)tra 1.64 e 1.67...mi sa tanto di cavolata...ma ho una gran voglia di pagare
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
santopadre
- Arsenico

- Messaggi: 4434
- Iscritto il: 20/03/2003 - 11:22
- Località: Firenze
Messaggioda santopadre » 08/08/2007 - 06:16
si inizia di già ...serve la regina dell'universo...intanto non ho preso la massimada bravo pirla...0-15...0-30...una seconda e una prima per la regina re...0-40 sempre con una prima...3 palle break...break a zero shaggy bombastic,1-0 per lei,ammappa
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
santopadre
- Arsenico

- Messaggi: 4434
- Iscritto il: 20/03/2003 - 11:22
- Località: Firenze
Messaggioda santopadre » 08/08/2007 - 06:20
ultimo game che seguo perchè poi...0-15...mi facico una pausa rinfrascante...chissà drino che sta combinando all'holdem...penso l'holdem...15-15...sarebbe bello andare a rinfrescarci sul 2-0...seconda di servizio...30-15...40-15 ha fatto entrambi i punti con la seconda...seconda di servizio...2-0 per shaggy,tempo di pausa,tempo di esta thè
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
santopadre
- Arsenico

- Messaggi: 4434
- Iscritto il: 20/03/2003 - 11:22
- Località: Firenze
Messaggioda santopadre » 08/08/2007 - 06:35
Arrivo sul 4-0 shaggy,game lunghini credo e infatti la mia shaggy ha salvato 2 palle break,oltre ad aver ribrekkato naturalmente la re...ora 30-0...e io faccio la pausa bagno 
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
santopadre
- Arsenico

- Messaggi: 4434
- Iscritto il: 20/03/2003 - 11:22
- Località: Firenze
Messaggioda santopadre » 08/08/2007 - 06:38
Vedo gironzolare un grande kauna mattiniero...4-1 mister aloba aloba
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
grande kauna
- Arsenico

- Messaggi: 5683
- Iscritto il: 18/07/2003 - 01:01
Messaggioda grande kauna » 08/08/2007 - 06:42
ciao SANTO, MI SVEGLIO ED AVEVO LA mirza, SEGUiTO IL PUNTEGGIO SU radiosantopadre.... 
-
santopadre
- Arsenico

- Messaggi: 4434
- Iscritto il: 20/03/2003 - 11:22
- Località: Firenze
Messaggioda santopadre » 08/08/2007 - 06:46
heheehhehe bene per te
,io sono stato fesso,bastava accontentarsi e potevo vincere con entrambe...ma dopo niemeyer ci voleva una vittoria più sostanziosa e l'ingordigia mi ha fregato.
Intanto 5-1 Shaggy,è chiaro che rimango su di lei fino alla morte anche qua,al limite copro l'esposizione ma per ora no...
Intanto 5-1 Shaggy,è chiaro che rimango su di lei fino alla morte anche qua,al limite copro l'esposizione ma per ora no...
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
santopadre
- Arsenico

- Messaggi: 4434
- Iscritto il: 20/03/2003 - 11:22
- Località: Firenze
Messaggioda santopadre » 08/08/2007 - 06:59
Comunque stavo pensando...potrebbero organizzare anche un bel torneino in Russia wta durante questa settimana...così finito Los Angeles,passiamo in russia e poi dritti fino a toronto del nuovo giorno,24 ore su 24,7 scagli su 7
...intanto si soffre 15-30...30-30...serve miss bombastik per il set...40-30...e 40-40...dai shaggy chiudi ora...poi brekkettino subito nel secondo e mi copro...vantaggio shaggy...1.20 che c'è ora è troppo alto...seconda e parità ...mi vogliono far fare le 8 direttamente,che brave bimbe...uuuaaaaaahhh...scusate...sbadiglio...palla break...il piano sta per saltare...annullata recuperiamo il piano...anche se negli ultimi game mi sembra un pò scordato...vantaggio miss aloba aloba...seconda di servizio...parità ...ok ho capito che mi vogliono far scrivere un libro...43 minuti per 7 giochi sul cemento...chiamo Di Mauro che fa prima...seconda di servizio...nuovo set point...miss shaughnessy serve una prima che chiude il set,6-2,fine del libro,santopadre edizioni
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
santopadre
- Arsenico

- Messaggi: 4434
- Iscritto il: 20/03/2003 - 11:22
- Località: Firenze
Messaggioda santopadre » 08/08/2007 - 07:07
Serve la King...seconda di servizio...0-15...15-15...seconda di servizio...30-15...mi era quasi passata per la mente l'idea di rigirarmi del tutto ma l'ho accantonata...seconda di servizio...30-30...altra seconda di servizio e 30-40...mi preparo ad operare...niente annullata....mah con la palla break è arrivato ad 1.16,1.17 massimo...seconda di servizio...palla break number two...seconda di servizio...mi apoposto...allora il break è arrivato ma niente copertura,c'è 1.13 non ho voglia,rimango scoperto e chi se ne frega
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
santopadre
- Arsenico

- Messaggi: 4434
- Iscritto il: 20/03/2003 - 11:22
- Località: Firenze
Messaggioda santopadre » 08/08/2007 - 07:10
Ok 2-0 shaggy,tra 1.05 e 1.06 coperto e tutto il verde sulla nostra eroina shaughnessy...
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
santopadre
- Arsenico

- Messaggi: 4434
- Iscritto il: 20/03/2003 - 11:22
- Località: Firenze
Messaggioda santopadre » 08/08/2007 - 07:13
E decisione a sorpresa...mi concedo 50 minuti di riposo,lascio shaggy da sola...mi raccomando...buonanotte 
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
santopadre
- Arsenico

- Messaggi: 4434
- Iscritto il: 20/03/2003 - 11:22
- Località: Firenze
Messaggioda santopadre » 08/08/2007 - 07:27
Per la gioia di grandi e piccini super impeto di tuttoverdare e"risveglio...shaugh brekkata,2-2 15-15 mi caco in mano
e ad 1.17 faccio tutto verde.Ok così,anche se la shaggy ora ha 2 palle break...
...di solito la legge funziona così,se faccio tuttoverde vince quella che avevo giocato,se non faccio tuttoverde vince l'altra...è una legge infallibile,quindi la shaggy alla fine dovrebbe spuntarla ma vabbè io le lascio,buonanotte sul serio
ps=ah comunque annullate le 2 palle break...ma alla terza...shaggy brekka 3-2 e servizio...la legge è veramente infallibile
ps=ah comunque annullate le 2 palle break...ma alla terza...shaggy brekka 3-2 e servizio...la legge è veramente infallibile
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
Trinità
- Caldi alla punta

- Messaggi: 817
- Iscritto il: 31/08/2006 - 16:45
- Località: in su corru e sa furca
Messaggioda Trinità » 08/08/2007 - 07:28
santopadre ha scritto:E decisione a sorpresa...mi concedo 50 minuti di riposo,lascio shaggy da sola...mi raccomando...buonanotte
...50 minuti di riposo?....per sveglia hai un bazooka vero ?
+ me lo -, più vengo -, per non venire più -, non me lo - +, o per lo - me lo - di - !!!
324 messaggi
-
Pagina 21 di 22
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti






