hellas ha scritto:sebastianveron ha scritto:mi kiedo come sia possibile non beccarne uno tra
bennetau
karlovic
ginepri
kiefer..
dove sbaglio ?
Karlone può benissimo vincere ... per gli altri tre mi spiace .. ma se vai a rileggerti il 3d dei prono capirai dove sbagli![]()
![]()
![]()
di benneautau abbiamo detto ke è imprevedibile...
ginepri io ho sperato sulla tenuta di murray....invece ha tenuto piu ke bene
kiefer...pensavo che djoko che non giocava da un po...accusasse la novità del cemento americano...
cmq allora voi dite che non dovevo giocare nessuno dei tre....mi sta bene...ma per vincere qualcosa come devo fare allora... ?












