hellas ha scritto:Agassi ha scritto:hellas ha scritto:Agassi ha scritto:hellas ha scritto:Aleksej ha scritto:In un eventuale Murray-Fognini che quote fate?
stando largo 12 per cento Murray
Passa a rastrellare FREDERIC da Profesjonal invece di scrivere cagate![]()
CON NIEYMEIER STASERA TUTTI SULLA CRESTA DELL'ONDA!
la massima l'aveva Totolotek, 2.40 già presa stamattina
ma passi o no a Wroclaw? questo we viene a trovarmi Luciano
Eh ma io non sono mica come te che non fa un c***o..Domenica parto per la Turne Americana![]()
Sono a Sopot fino al 12. Passa tu che e' pieno di fica...molla la moglie gravida e vieniti a divertire
anche qui ... anche qui è pieno di fregnaguardare ma non toccare
![]()
sono straincasinato per il negozio ... il 27 settembre c'è l'opening day, non il 30 ... devo consegnare il progetto del negozio entro questa settimana, gli architetti polacchi sono dei sanguisuga![]()
ci vedremo al matrimonio ... ti è arrivato l'invito a Milano?
Lo scopriro' il 7 Settembre
Sono fuori sede da un po' e ancora per in mesetto.
Non andare al risparmio..fai le cose fatte bene..tanto paga Profesjonal









