4mori ha scritto:firefred ha scritto:ragazzi io proverei con convinzione CALLERI... migliorato tanto in questo secondo set...
ho gia' il sedere in fiamme per aver provato pippettau e melzer..
un altro non lo reggo
tra i 3 è quello che vedo peggio HAAS













