Parlo per me.
Non è che non mi piace l'idea.
Forse non scrivo in modo chiaro, ma devi avere pazienza ho fatto studi più tecnici che da virtuoso della parola
A me non interessa che si sposti o no il Survivor. Mi è proprio indifferente!
Io mi chiedo il motivo di questa richiesta, dato che anche in concomitanza con il Survivor i thread sui pronostici di giornata sono sempre rimasti aperti e molte persone hanno preferito parlare dopo (magari in un Bar) di biscotti e via dicendo, senza scrivere una riga prima. Quindi l'utilità è pari a zero anzi peggio.. ti fa solo incazzare
Colpa del Survivor?
No perchè anche prima succedeva la stessa cosa. I prono erano sempre dei soliti.
E quindi?
Allora se dobbiamo fare sondaggi, proviamo a chiedere ai vari forumisti se apprezzerebbero l'idea di bannare coloro che intervengono DOPO e mai prima di determinati avvenimenti. Altro che Survivor
Ovviamente la mia è una provocazione, ma spero renda l'idea.
E' stupido pensare che sia il Survivor ad aver reso il forum più povero di contenuti. Anche perchè basta non cliccarci sopra e il problema non sussiste.
Mi sembra di parlare di aria fritta
Ma poi... un tipo alla Allegro (mi scuso se lo tiro in ballo in una questione che non lo riguarda neppure minimamente) che da un valido e costante contributo nella sezione calcio, si è mai lamentato del Survivor?
Ma cosa gli interessa a lui sapere se tacito ha giocato 20 euro su un over russo.

Lui continua per la sua strada, a fare il suo ottimo lavoro senza sentirsi infastidito o comunque sminuito in quello che fa da un gioco come questo. Probabilmente non sa neppure cosa sia il Survivor.
Siete davvero dei fenomeni
Ora scappo davvero, buona serata a tutti e scusate se mi sono dilungato oltremodo, ma avevo un pò di tempo libero prima di uscire.