quello e' a pagamento ,ma niente italy-france e braziltacito ha scritto:sto cercando uno streaming,in tennisform mi rimandano al sito uff,nn ci capisco nulla,per ora dove si vede?
ciao
Messaggioda betvis » 06/08/2007 - 18:42
quello e' a pagamento ,ma niente italy-france e braziltacito ha scritto:sto cercando uno streaming,in tennisform mi rimandano al sito uff,nn ci capisco nulla,per ora dove si vede?


Messaggioda CristianoRonaldo7 » 06/08/2007 - 18:45
betvis ha scritto:quello e' a pagamento ,ma niente italy-france e braziltacito ha scritto:sto cercando uno streaming,in tennisform mi rimandano al sito uff,nn ci capisco nulla,per ora dove si vede?
ciao
Messaggioda betvis » 06/08/2007 - 18:49
sembra di no ,almeno io con i dns cambiati non riesco.CristianoRonaldo7 ha scritto:betvis ha scritto:quello e' a pagamento ,ma niente italy-france e braziltacito ha scritto:sto cercando uno streaming,in tennisform mi rimandano al sito uff,nn ci capisco nulla,per ora dove si vede?
ciao
ma ci sarà un modo per aggirare questa stronzata?????????????????????

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 06/08/2007 - 18:54
betvis ha scritto:sembra di no ,almeno io con i dns cambiati non riesco.

Messaggioda tresmechain » 06/08/2007 - 18:55

Messaggioda tacito » 06/08/2007 - 19:01
ho impostato 65,se lo pago mica mi danno l'anima,poi oggi nn seguo,sto pure male per delle cozze oscene di ieritresmechain ha scritto:devi attendere uno 0-30 o una pb.
magari tieni imposta lay 1.7
se non si viene brekkati prima.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 06/08/2007 - 19:03
tresmechain ha scritto:devi attendere uno 0-30 o una pb.
magari tieni imposta lay 1.7
se non si viene brekkati prima.
edit ,ma nel suo turno di servizio ,
non la vediamo tanto.
Messaggioda direfloyd » 06/08/2007 - 19:08
CristianoRonaldo7 ha scritto:tresmechain ha scritto:devi attendere uno 0-30 o una pb.
magari tieni imposta lay 1.7
se non si viene brekkati prima.
edit ,ma nel suo turno di servizio ,
non la vediamo tanto.
si ma haase a 0-30 mi sa che nn ci va mai!
A me era venuto in mente di dar via qualcosa intorno a 60 nel secondo, però robin hood per giovcarsela dovrebbe mettere in campo solo prime perchè con la seconda non fa un punto. QUi sembra abbian già letto il risultato sul teletext da ieri!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






