Comparazione bonus scommesse
ATP MS Montreal 1° turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

ATP MS Montreal 1° turno
Messaggioda sebastianveron » 06/08/2007 - 09:55
tutti in vacanza ?
ho preso
Mathieu contro Canas 2.12
Safin contro Soderling 2.1
Verdasco contro Chela 2.02
Dancevic contro del Potro 2.12
Bennetau contro Nieminem 2.44
lay Ferrer con Gulbis 1.37
lay Berdych con Haase 1.4
voi ke dite ?
ho preso
Mathieu contro Canas 2.12
Safin contro Soderling 2.1
Verdasco contro Chela 2.02
Dancevic contro del Potro 2.12
Bennetau contro Nieminem 2.44
lay Ferrer con Gulbis 1.37
lay Berdych con Haase 1.4
voi ke dite ?
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 06/08/2007 - 10:14
Girano o giravano entrambi intorno al 110 , a me sembrano giocabili ed ho operato :
Dancevic vs. Del Potro
Vengono da recente scontro diretto favorevole al canadese ( anche se lì le quote erano ben altre......... ). Sembrerebbe che lo stato di forma sia a vantaggio del nostro prescelto
Verdasco vs. Chela
Il pazzoide mancino si è fatto il suo bel challenger di Segovia in preparazione dei due MS , l' ho visto bene ultimamente . Qui il recente scontro diretto è stato a favore di Juan Ignacio, ma era su clay e poi personalmente sono uno che aspetta sempre da un momento all' altro l' esplosione di Fernando, gran talento tuttora inespresso
Dancevic vs. Del Potro
Vengono da recente scontro diretto favorevole al canadese ( anche se lì le quote erano ben altre......... ). Sembrerebbe che lo stato di forma sia a vantaggio del nostro prescelto
Verdasco vs. Chela
Il pazzoide mancino si è fatto il suo bel challenger di Segovia in preparazione dei due MS , l' ho visto bene ultimamente . Qui il recente scontro diretto è stato a favore di Juan Ignacio, ma era su clay e poi personalmente sono uno che aspetta sempre da un momento all' altro l' esplosione di Fernando, gran talento tuttora inespresso
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda luigi21 » 06/08/2007 - 10:21
Lee Hyung Taik - Wawrinka
Vedo nettamente favorito Lee.
Viene da ottime partite giocate sul cemento sia a Indianapolis che a Washington, è in ottima forma.
Wawrinka non ha giocato ultimamente nessuna partita sul cemen t, torna a giocare dopo la partita persa facile in 2 set contro Moya a Umag sulla terra.
pronostico
Lee Hyung Taik 1.79 Pinnacle 5U
Dancevic - Del Potro
D'accordissimo con Ameba, Dancevic è in ottima forma, qui gioca in casa e affronta Del Potro che non è al top della forma.
Ultimo scontro diretto recente
J. Del Potro F. Dancevic 25.07.2007 Indianapolis
Hard 6-3 6-7(5) 4-6
pronostico
Dancevic 2.10 Stan James 4U
Haase - Berdych
R. Haase T. Berdych 22.09.2006 Davis Cup World ..
Clay 2-6 4-6 4-6
Haase ha giocato bene ultimamente sul cemento, Berdych torna invece dalla netta sconfitta sulla terra 6-0 6-3 contro Feliciano Lopez.
Berdych è molto alterno, un giocatore in grande convinzione come Haase, può soprenderlo. Haase ha giocato ottime quali.
pronostico
Haase 4.71 Betfair 3U
Grosjean - Youzhny
Grosjean ha giocato le quali qui, è in vantaggio 4 a 0 negli scontri diretti contro Youzhny
S. Grosjean M. Youzhny 16.02.2006 Marseille
Indoor 6-3 6-1
M. Youzhny S. Grosjean 18.01.2004 Aust. Open
Hard 1-6 4-6 5-7
S. Grosjean M. Youzhny 27.10.2002 St. Petersburg
Indoor 7-5 6-4
S. Grosjean M. Youzhny 17.10.2002 Madrid
Indoor 7-6(1) 6-1
non ha mai perso un set e in questo momento affronta uno Youzhny non in formissima.
pronostico
Grosjean 2.60 Pinnacle 3U
Vedo nettamente favorito Lee.
Viene da ottime partite giocate sul cemento sia a Indianapolis che a Washington, è in ottima forma.
Wawrinka non ha giocato ultimamente nessuna partita sul cemen t, torna a giocare dopo la partita persa facile in 2 set contro Moya a Umag sulla terra.
pronostico
Lee Hyung Taik 1.79 Pinnacle 5U
Dancevic - Del Potro
D'accordissimo con Ameba, Dancevic è in ottima forma, qui gioca in casa e affronta Del Potro che non è al top della forma.
Ultimo scontro diretto recente
J. Del Potro F. Dancevic 25.07.2007 Indianapolis
Hard 6-3 6-7(5) 4-6
pronostico
Dancevic 2.10 Stan James 4U
Haase - Berdych
R. Haase T. Berdych 22.09.2006 Davis Cup World ..
Clay 2-6 4-6 4-6
Haase ha giocato bene ultimamente sul cemento, Berdych torna invece dalla netta sconfitta sulla terra 6-0 6-3 contro Feliciano Lopez.
Berdych è molto alterno, un giocatore in grande convinzione come Haase, può soprenderlo. Haase ha giocato ottime quali.
pronostico
Haase 4.71 Betfair 3U
Grosjean - Youzhny
Grosjean ha giocato le quali qui, è in vantaggio 4 a 0 negli scontri diretti contro Youzhny
S. Grosjean M. Youzhny 16.02.2006 Marseille
Indoor 6-3 6-1
M. Youzhny S. Grosjean 18.01.2004 Aust. Open
Hard 1-6 4-6 5-7
S. Grosjean M. Youzhny 27.10.2002 St. Petersburg
Indoor 7-5 6-4
S. Grosjean M. Youzhny 17.10.2002 Madrid
Indoor 7-6(1) 6-1
non ha mai perso un set e in questo momento affronta uno Youzhny non in formissima.
pronostico
Grosjean 2.60 Pinnacle 3U
Ultima modifica di luigi21 il 06/08/2007 - 11:25, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda kuki » 06/08/2007 - 10:56
Devo dissentire per quanto riguarda topo gigio......e` vero scontri diretti nettamente a favore del francese,ma bisogna anche dire che sto tizio questanno ha perso contro chiunque...e` riuscito a far resuscitare pure il povero kunitsyn
che ha preso bastonate su bastonate nel periodo.....non fosse per le solite incerte condizioni fisiche del russo secondo me varrebbe meno di 60.......per ora comprato solo un po di sto niemeyer che non so manco chi e`....supermario ha fatto ultima apparizione se non sbaglio a febbraio prima della mononucleosi che debilita e parecchio....insomma giocata obbligata preso cippetto da pinna a 2,60. 
Messaggioda luigi21 » 06/08/2007 - 11:23
Aggiungo
Nalbandian - Falla
A. Falla D. Nalbandian 27.05.2004 Rol. Garros
Clay 7-5 0-6 2-6 0-6
Nalbandian non è in forma, sta giocando poco e male, Falla invece ha giocato ottime quali e può sorprenderlo.
pronostico
Falla 3.60 Bwin
Polanski - Fognini
Fognini ha giocato ottime quali, finalmente puà dimostrare di giocare un buon tennis anche sul cemento, i mezzi li ha secondo me e può battere Polanski.
pronostico
Fognini 1.63 Pinnacle 5U
Nalbandian - Falla
A. Falla D. Nalbandian 27.05.2004 Rol. Garros
Clay 7-5 0-6 2-6 0-6
Nalbandian non è in forma, sta giocando poco e male, Falla invece ha giocato ottime quali e può sorprenderlo.
pronostico
Falla 3.60 Bwin
Polanski - Fognini
Fognini ha giocato ottime quali, finalmente puà dimostrare di giocare un buon tennis anche sul cemento, i mezzi li ha secondo me e può battere Polanski.
pronostico
Fognini 1.63 Pinnacle 5U
Messaggioda jfive » 06/08/2007 - 11:36
Aggiungo anche Safin... che secondo me con Soderling che non gioca da 3 settimane non è sfavorito, inoltre il russo gioca in america da un po', sul cemento e con qualche buona partita (in effetti poche rispetto aquelle che potrebbe ma tra los angeles e washington avrà trovato migliori passatempi!!!)
Come se non ci fosse un domani
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/08/2007 - 11:41
Gioco Gulbis a quella quota,se ferrer arriva dritto pago ma il giovinotto spesso fa match pari salvo poi scagliare nei momenti topo.
Grosjean è ridicolo nel periodo ma nn si può escludere che da un momento all'altro ritorni a giocare umanamente,il russo caldissimo fino 2 mesi fa ha preso 60 da peya,soffre di problemi alla schiena,mezza puglia senza entusiasmo sul ciclista. Precedenti inesistenti,uno conta e parzialmente,indoor francese,il resto è roba di quando uno era forte e l'altro uno scagliatore inarrivabile.
Gioco Haase con berdych,certo che lo gico
banco nalbandian as usual.
Niemayer l'ho giocato ieri con Ancic
Fognini al 60 credo vinca,per esser al 60 doveva trovare un regista cinematografico e ci può pure perdere.
Lee lo passo anche se per me Wawrinka arriva pronto,ha perso da Moya arrivando completamente bollito dal torneo ben giocato di Stoccarda,ci stava crollasse,ha avuto tempo per prepararsi e se è in ordine il match nn può che valere pari,il coreano va a sprazzi anche lui. Io nn gioco lo svizzero solo per incognite riguardanti la preparazione fisica,come tennis Lee nn può mai valere 70.,mai nella vita,anche se ora sembra + centrato.
Nota a margine,siamo sul cemento,se Fognini è vero che aveva dei problemi nn ricordo bene se ai piedi o deve minchia,se l'altro lo tiene in campo + di un'ora nn vorrei vederlo sparire come un uccello all'orizzonte,giocatore di pochezza paurosa,l'altro ancora di + se possibile.
Grosjean è ridicolo nel periodo ma nn si può escludere che da un momento all'altro ritorni a giocare umanamente,il russo caldissimo fino 2 mesi fa ha preso 60 da peya,soffre di problemi alla schiena,mezza puglia senza entusiasmo sul ciclista. Precedenti inesistenti,uno conta e parzialmente,indoor francese,il resto è roba di quando uno era forte e l'altro uno scagliatore inarrivabile.
Fognini al 60 credo vinca,per esser al 60 doveva trovare un regista cinematografico e ci può pure perdere.
Lee lo passo anche se per me Wawrinka arriva pronto,ha perso da Moya arrivando completamente bollito dal torneo ben giocato di Stoccarda,ci stava crollasse,ha avuto tempo per prepararsi e se è in ordine il match nn può che valere pari,il coreano va a sprazzi anche lui. Io nn gioco lo svizzero solo per incognite riguardanti la preparazione fisica,come tennis Lee nn può mai valere 70.,mai nella vita,anche se ora sembra + centrato.
Nota a margine,siamo sul cemento,se Fognini è vero che aveva dei problemi nn ricordo bene se ai piedi o deve minchia,se l'altro lo tiene in campo + di un'ora nn vorrei vederlo sparire come un uccello all'orizzonte,giocatore di pochezza paurosa,l'altro ancora di + se possibile.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 06/08/2007 - 12:54
Non penso siano problemi particolarmente seri.
Fognini ha giocato nel primo turno qualificazioni contro il colombiano Santiago Giraldo 2 h e 40 m circa.
Ieri ha passeggiato contro un altro carneade locale 6/2 6/2 in un'oretta (che nel primo turno aveva battuto in tre set Feliciano Lopez).
Secondo me è assurda la quota di Nicolas Almagro. Se sta dritto dovrebbe battere un giocatore che ha le sue stesse armi (gioco da fondocampo).
Buoni i risultati quest anno dell'americano Russel sul cemento, ma se Almagro non è cotto non può valere quella quota secondo me.
Almagro 2.250 book Pinnacle.
Hewitt da questo torneo è seguito dall'ex allenatore di Roger Federer (Tony Roche mi pare). Penso che voglia provare a riscalare la classifica. Ferrero avversario certamente abbordabile anche se lo scorso anno sul cemento fece finale a Cincinnati. Comunque quota troppo bassa, passo.
Wawrinka per me è più forte di Lee. Se è stato fisicamente bene nel periodo (ne ha sempre una) e si è potuto allenare con continuità non penso abbia troppe difficoltà a battere Lee. Wawrinka 2.370 book Pinnacle.
Poi ho giocato in mattinata Del Potro quando le quote erano a scelta, ora è sceso l'argentino.
Dancevic è canadese, ma non certo un fenomeno. L'altro invece è un predestinato. Può darsi che nell'ultimo precedente l'argentino non si sia impegnato troppo. Per me c'è abbastanza differenza tra i due giocatori ed ho preso JMDP.
Fognini ha giocato nel primo turno qualificazioni contro il colombiano Santiago Giraldo 2 h e 40 m circa.
Ieri ha passeggiato contro un altro carneade locale 6/2 6/2 in un'oretta (che nel primo turno aveva battuto in tre set Feliciano Lopez).
Secondo me è assurda la quota di Nicolas Almagro. Se sta dritto dovrebbe battere un giocatore che ha le sue stesse armi (gioco da fondocampo).
Buoni i risultati quest anno dell'americano Russel sul cemento, ma se Almagro non è cotto non può valere quella quota secondo me.
Almagro 2.250 book Pinnacle.
Hewitt da questo torneo è seguito dall'ex allenatore di Roger Federer (Tony Roche mi pare). Penso che voglia provare a riscalare la classifica. Ferrero avversario certamente abbordabile anche se lo scorso anno sul cemento fece finale a Cincinnati. Comunque quota troppo bassa, passo.
Wawrinka per me è più forte di Lee. Se è stato fisicamente bene nel periodo (ne ha sempre una) e si è potuto allenare con continuità non penso abbia troppe difficoltà a battere Lee. Wawrinka 2.370 book Pinnacle.
Poi ho giocato in mattinata Del Potro quando le quote erano a scelta, ora è sceso l'argentino.
Dancevic è canadese, ma non certo un fenomeno. L'altro invece è un predestinato. Può darsi che nell'ultimo precedente l'argentino non si sia impegnato troppo. Per me c'è abbastanza differenza tra i due giocatori ed ho preso JMDP.
Messaggioda luigi21 » 06/08/2007 - 13:06
tacito ha scritto:Gioco Gulbis a quella quota,se ferrer arriva dritto pago ma il giovinotto spesso fa match pari salvo poi scagliare nei momenti topo.
Io vedo Lee nettamente più forte in questo momento di Wawrinka su questa superficie, anzi lo vedo come scommessa del giorno.
Lee quando in forma è durissimo da battere.
Per me Lee la vince.
Messaggioda Costello » 06/08/2007 - 14:08
Nieminen 1,61 Vs Benneteau
Non che Nieminen mi faccia impazzire, ma Benneteau nn lo vedo proprio è uno dei più scarsi in assoluto di tutto il circuito quindi gli vado regolarmente contro, quota secondo me molto appetibile.
Safin 2,26 Vs Soderling
Qui discorso opposto, due dei miei player preferiti, ma dato che con quel matto di Marat ho preso epiche stirate a quote ridicole... come posso fare a lasciarmelo scappare sopra la pari
???
Magari da testare il ritorno di Murray (Vs Ginepri) e la psiche di la Haas (Vs Calleri), senza troppa convinzione, ma giusto per.
Non che Nieminen mi faccia impazzire, ma Benneteau nn lo vedo proprio è uno dei più scarsi in assoluto di tutto il circuito quindi gli vado regolarmente contro, quota secondo me molto appetibile.
Safin 2,26 Vs Soderling
Qui discorso opposto, due dei miei player preferiti, ma dato che con quel matto di Marat ho preso epiche stirate a quote ridicole... come posso fare a lasciarmelo scappare sopra la pari
Magari da testare il ritorno di Murray (Vs Ginepri) e la psiche di la Haas (Vs Calleri), senza troppa convinzione, ma giusto per.
- hicham
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda hicham » 06/08/2007 - 14:38
Per me le scommesse del giorno sono: Paul Henri Mathieu e Juan Carlos Ferrero, subito dopo come preferenza: Hyung-Taik Lee e Mikhail Youzhny.
Per ultimo un ternetto ben + complicato, ossia: Alejandro Falla, Juan Martin Del Potro e Peter Polansky. veremos..
Per ultimo un ternetto ben + complicato, ossia: Alejandro Falla, Juan Martin Del Potro e Peter Polansky. veremos..
"Signori, arriva il momento, nella vita di un uomo,
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
Messaggioda Aleksej » 06/08/2007 - 14:46
Tacito, vedo che insisti sulla pochezza di Fognini, peraltro per sentito dire: ho grande stima nei tuoi confronti e leggo i tuoi post con piacere, sempre, ma non mi capacito di tale accanimento su un 20enne a ridosso dei top100, merce rara per il nostro tennis. Poi oh, se tutti gli scarsi nascondono la biglia a Monaco per due set (non parlo per sentito dire, ma ero sul campo ad asistere al match vicino all'utente Solofognini, al padre di Fabio, a Barazzutti e Robertino Lombardi) e battono Djokovic al Foro Italico, speriamo ne nascano tanti di scarsoni così, in Italia.
Tanto, chiuso ot, quelli forti vanno a fare le esibizioni con Gatto e Recouderc a Schio, oppure giocano il Challenger di San Marino.
Senza alcun tipo di rancore, in gamba e forza Fogna. Ciao!
p.s: per la cronaca il lay Fognini a 1.6 non è peregrino come ragionamento, Polansky non è un turista, è un bel progetto di giocatore.
Tanto, chiuso ot, quelli forti vanno a fare le esibizioni con Gatto e Recouderc a Schio, oppure giocano il Challenger di San Marino.
Senza alcun tipo di rancore, in gamba e forza Fogna. Ciao!
p.s: per la cronaca il lay Fognini a 1.6 non è peregrino come ragionamento, Polansky non è un turista, è un bel progetto di giocatore.
Messaggioda connis » 06/08/2007 - 16:22
Per me una buona giocata potrebbe essere NIEMAYER-ANCIC 1 2,50 BET-AT-HOME.Non conosco le condizioni di Ancic ma dopo sei mesi non può essere al massimo mentre il rivale ha appena vinto un challenger battendo in finale Querrey
MOYA-BAGHDATIS 1 2,50 BET365
A Moya sembra tornata la voglia di giocare e in più ha battuto il cipriota nell'unico precedente su hard(1-1 in totale).Unico inconveniente il cambio di superficie e continente ma a queste quote è da prendere sicuramente
MOYA-BAGHDATIS 1 2,50 BET365
A Moya sembra tornata la voglia di giocare e in più ha battuto il cipriota nell'unico precedente su hard(1-1 in totale).Unico inconveniente il cambio di superficie e continente ma a queste quote è da prendere sicuramente
Messaggioda Mello » 06/08/2007 - 16:57
Mi sembra interessante la quota di Almagro, Russell non ha gioco certo per tenere il pallino...mah, molto sorpreso...a 2.33 Pinnacle è la giocata del giorno...provo anche Gulbis, Hrbaty e Ferrero...

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania