Buon pomeriggio a tutti.
Intanto grazie per tutti gli auguri di Buon compleanno che mi avete fatto.
Grazie all'amico Luigi e al suo Lecce anche se ieri da buon siciliano avevo appoggiato il Palermo.
Grazie ad Antibook per esser sempre un prezioso periziatore nel calcio.Dalle persone come lui e Fabrizio c'è sempre e solo da apprendere.
Grazie ad Alberto per avermi ritenuto l'unico suo rivale in Nba,lui con Dallas io con i Kings,siamo entrambi fuori dai giochi.
Grazie a George Weah,ti confido che ti ho seguito nel'X2 dell'Elxelcior,non postata volutamente perchè appena seguo qualcuno del forum esce tutto il contrario.
Saluto Nedved la torta l'ha preparata la mia mamma con un pranzetto abbondante ma non ditelo al WEB.
Saluto Papps 87,tifo per il Catania e per il Palermo,sono siciliano e occorre avere qualcuno nel calcio che conta.
Ringrazio anche Pippozzi,Leo Junior,Bobas,Raul e Fracam.
Un ultimo saluto lo faccio all'amico MAX,preziosissimo nelle sue segnalazioni e grande nell'avermi arricchitto con qualche dritta sulle moto.
Aggiungo anche i ringraziamenti per Mello,copio sempre tutto quello che fai sul tennis,perchè se gioco da solo vado sempre in negativo.