Comparazione bonus scommesse
Bar del 4"volano pietre" stanotte
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
106 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda Jacques » 04/08/2007 - 22:20
il_mazzo ha scritto: per cui avere o no quei programmi mi farebbe guadagnare solamente qualche centesimo in più. C'era una recensione in questo forum su sti programmi, ma adesso non la trovo. se cerchi o chiedi qualcuno ti darà il link
io in questo momento ne sto provando uno,
ma al di la' del piazzare puntate (anche le mie sono limitate)
trovo comodissimo il refresh quote ogni 2 decimi circa:
e' il miglior livescore che esista!
Messaggioda il_mazzo » 04/08/2007 - 22:22
Jacques ha scritto:il_mazzo ha scritto: per cui avere o no quei programmi mi farebbe guadagnare solamente qualche centesimo in più. C'era una recensione in questo forum su sti programmi, ma adesso non la trovo. se cerchi o chiedi qualcuno ti darà il link
io in questo momento ne sto provando uno,
ma al di la' del piazzare puntate (anche le mie sono limitate)
trovo comodissimo il refresh quote ogni 2 decimi circa:
e' il miglior livescore che esista!
si quello è comodo. Io lo uso con betfair e in effetti spingo in continuazione su aggiorna
Messaggioda jonch » 04/08/2007 - 22:27
son di breve passaggio,ho saputo di volandri e del caso davydenko,malissimo spiegato sulla gazza da un pessimo martucci e molto meglio da voi qua sopra ( nn ho ben capito leggendo velocemente se anche arguello/montanes e quella di economidis fossero taroccate)
sul primo tutto regolare inutile dire,volandri è un ladro e basta e noi lo sappiamo da tempo.
il secondo è davvero una roba difficile da commentare ,specie riguardo alla decisione di BF che crea un precedente che nn si sa cosa possa portare in futuro
sul fatto dei biscotti si è sempre cercato saprofiticamente di approfittarne come è logico,i moralismi chissenefrega..
fino a poche settimane fa xò latitavano,adesso si è passati alle follie pure,deleterie..xchè quando si ruba bisogna cercare di farlo bene lasciando perfino i dubbi che rubato si sia davvero..qua hanno usato il bazooka
il calendario x fortuna ora prevede tornei americani che dovrebbero essere tranquilli,e i pampa o chi x loro tornare in sonno:i book pur credo scarsamente toccati nel periodo staranno cmq attenti
cmq di fondo un po di vomito viene....
PS chicazzè sto isner?
un saluto a tutti,fra una settimana spero di leggere cose + normali,sto sopot si sapeva che avrebbe prodotto sì, ma nn sconquassi simili...
sul primo tutto regolare inutile dire,volandri è un ladro e basta e noi lo sappiamo da tempo.
il secondo è davvero una roba difficile da commentare ,specie riguardo alla decisione di BF che crea un precedente che nn si sa cosa possa portare in futuro
sul fatto dei biscotti si è sempre cercato saprofiticamente di approfittarne come è logico,i moralismi chissenefrega..
fino a poche settimane fa xò latitavano,adesso si è passati alle follie pure,deleterie..xchè quando si ruba bisogna cercare di farlo bene lasciando perfino i dubbi che rubato si sia davvero..qua hanno usato il bazooka
il calendario x fortuna ora prevede tornei americani che dovrebbero essere tranquilli,e i pampa o chi x loro tornare in sonno:i book pur credo scarsamente toccati nel periodo staranno cmq attenti
cmq di fondo un po di vomito viene....
PS chicazzè sto isner?
un saluto a tutti,fra una settimana spero di leggere cose + normali,sto sopot si sapeva che avrebbe prodotto sì, ma nn sconquassi simili...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda il_mazzo » 04/08/2007 - 22:59
il_mazzo ha scritto:ieri ho bancato a 1.29 la sharapova e ho perso senza neanche una mezza possibilità di andare in verde
oggi la banco a 1.39, sperando che sia la volta buona che stà Siberiana perda contro la Chak
e anche oggi la bancata andrà a farsi benedire.. Intanto a 1.05 la ribanco, poi vedremo
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/08/2007 - 23:07
il_mazzo ha scritto:il_mazzo ha scritto:ieri ho bancato a 1.29 la sharapova e ho perso senza neanche una mezza possibilità di andare in verde
oggi la banco a 1.39, sperando che sia la volta buona che stà Siberiana perda contro la Chak
e anche oggi la bancata andrà a farsi benedire.. Intanto a 1.05 la ribanco, poi vedremo
boh tutto può succedere però....
anch'io oggi ero un pò stupito della quota così pro sharapova, poi sono andato a vedere gli head to head e son 4-0 per la figlia di sharapov. Non mi andava di pagare il 5-0, nonostante la Chack fosse la tennista più in forma del circuito. Poi qui sembra abbian già visto il risultato al televideo, meglio lasciar perdere. Mentre scrivo la shara va 4-1 al secondo.
Messaggioda il_mazzo » 04/08/2007 - 23:17
alto196cm ha scritto:PS chicazzè sto isner?
205 cm universitario con wild card......
http://www.atptennis.com/3/en/players/p ... arch=isner
anche qui mi collego alla pagina dei due tennisti e vedo monfils a 1.61. Sono tentatissimo dal prenderlo, poi vedo il grafico di Betfair in costante salita su monfils, e sinceramente non mi và di regalare soldi nell'eventualità di qualche accordo sottobanco.
Monfils contro stò sconosciuto varrà 1.20 massimo, 1.60 pare un regalo. Certo però che se poi lo devo pigliare nel sedere per qualche sottoaccordo, preferisco passare
Messaggioda hellas » 04/08/2007 - 23:20
il_mazzo ha scritto:alto196cm ha scritto:PS chicazzè sto isner?
anche qui mi collego alla pagina dei due tennisti e vedo monfils a 1.61. Sono tentatissimo dal prenderlo, poi vedo il grafico di Betfair in costante salita su monfils, e sinceramente non mi và di regalare soldi nell'eventualità di qualche accordo sottobanco.
Monfils contro stò sconosciuto varrà 1.20 massimo, 1.60 pare un regalo. Certo però che se poi lo devo pigliare nel sedere per qualche sottoaccordo, preferisco passare
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/08/2007 - 23:35
il_mazzo ha scritto:alto196cm ha scritto:PS chicazzè sto isner?
caro mazzone adesso non dire cagate che se monfils passa da 56 a 61 che cazzio diaccordo vuoi che abbia fatto.
monfils vale mezzo con gli sconosciuti, pari con i medi e vale 3 con quelli bravi. La quota è giusta Isner si è dimostrato tosto al servizio, monfils è bravo ma ha la solidità del burro tenuto al sole di sharm el sheik!
Messaggioda Jacques » 04/08/2007 - 23:35
hellas ha scritto:il_mazzo ha scritto:...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa ci dicono le tue faccine, Hellas,
trattasi effettivamente di biscotto
e' Agosto, e' tardi, la cosa resta tra noi...
Messaggioda il_mazzo » 04/08/2007 - 23:55
CristianoRonaldo7 ha scritto:il_mazzo ha scritto:alto196cm ha scritto:PS chicazzè sto isner?
caro mazzone adesso non dire cagate che se monfils passa da 56 a 61 che cazzio diaccordo vuoi che abbia fatto.
monfils vale mezzo con gli sconosciuti, pari con i medi e vale 3 con quelli bravi. La quota è giusta Isner si è dimostrato tosto al servizio, monfils è bravo ma ha la solidità del burro tenuto al sole di sharm el sheik!
Non ho detto che ci sono accordi. Ho detto che la quota di Monfils mi pare alta, e non vorrei metterci dei soldi rischiando magari di incombere nella cagata del giorno. Sul forum di betfair ho visto che tutti dicono Isner, forse allora si vede che meriterà . Boh, son curioso di vedere come finirà
Messaggioda alessa » 05/08/2007 - 00:04
CristianoRonaldo7 ha scritto:il_mazzo ha scritto:alto196cm ha scritto:PS chicazzè sto isner?
Non sono sicuramente tecnico come voi sul tennis, ma qlc su questo sconosciuto la posso dire...
è alto piu' di due metri e negli ultimi due incontri ha buttato dall'altra parte qlc come una 60 di aces. Finora in questo torneo (mi sembra non vorrei dire cagate) ha perso 3 volte il servizio su 68 totali, ha una buona percentuale ai tie-break e considerando che spesso e volentieri tarzan si concede pause, un tentativo lo merita!!
preso qlc 164@bf........ sarebbe bello seguirlo live, ma non me regge la pompa ........ stacco!!!
saluto tutti ... in particolare (anche se non conosco personalmente)
Tacito e Cristiano
Messaggioda hellas » 05/08/2007 - 00:04
Jacques ha scritto:hellas ha scritto:il_mazzo ha scritto:...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa ci dicono le tue faccine, Hellas,
trattasi effettivamente di biscotto
e' Agosto, e' tardi, la cosa resta tra noi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dicono che certe idiozie mi fanno spanciare dal ridere ... o dal piangere
Messaggioda il_pigro » 05/08/2007 - 00:15
sera a tutti
vengo da un fine settimana da lago di sangue e ciò mi ha demoralizzato parecchio.... il psg e roddick mi sono costati tantissimo
, vabbè arriveranno momenti migliori
per stanotte visto che alle 4 nn penso di essere cosciente per farmi un live mi prendo tanto over 22,5 a 1,85 unibet di scnyder demente.....per me sono 3 set scritti. in aggiunta anche il 2-1 patty. convinto come poche volte
vengo da un fine settimana da lago di sangue e ciò mi ha demoralizzato parecchio.... il psg e roddick mi sono costati tantissimo
per stanotte visto che alle 4 nn penso di essere cosciente per farmi un live mi prendo tanto over 22,5 a 1,85 unibet di scnyder demente.....per me sono 3 set scritti. in aggiunta anche il 2-1 patty. convinto come poche volte
106 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania