massi8183 ha scritto:ThePiper ha scritto:Betfair si è comportato splendidamente e non mi dispiace nemmeno per chi aveva guadagnato grazie alla truffa... la cosa è paragonabile al raccogliere dei soldi caduti a dei l**** che avevano appena finito una rapina... sia chiaro mi può dispiacere per quelli che avevano bancato davydenko a 1,2 pensando potesse perdere una partita "normale" nn certo per quelli che hanno puntato vassallo a 1,2 un set sotto... t****** e non....
è veramente carino
su un forum di scommesse e di scommettitori trovare di queste affermazioni
X psy
ieri a dire la verità essere dalla parte giusta della truffa non è che era poi tanto difficile
magari sarebbero da arresto quelli che puntavano il Russo @ 4-5 e cosi via
X kaiser
ti vorrei rispondere, ma mi rendo conto che l'hai messa sulla moralità , quindi sarebbe difficile farti cambiare idea

dovresti però avere questi sfoghi (giustissimi in quanto a contenuto morale, ma non appropriati su un forum di scommettitori incalliti) magari su un forum di tennis giocato e vedrai che nessuno avrebbe niente da ridire.
Io se ti devo dire la verità son più contento se vinco qualcosa su un match palesemente truccato, che se perdo su una partita limpida e cristallina
X GK
che dire...sarò sbagliato, sarò fatto male, ma ha tutta la mia solidarietà !!
Saluti

,ma cosa c'azzecca sta storia della moralità ,tutti quando possono se si accorgono,prima però,perchè dopo son tiutti a bravi a parlare,cercano di vincere chi più chi meno,potendo si fa certo
ma la cosa che è pazzesco che nn si voglia capire è che,siccome nn credo che tu sia uno attento a d ogni refolo di vento,ad ogni frusciare di fronda,mi pari un giocatorte normale,nn un campione come Gk e il cigno che sti biscotti li prendon sempre dritti evidentemente,beh imagina domani di giocare un match che ti piace al 60,vai a mangiare un gelato con la tua fidanzata,magari le sfregoli 10 minuti la passera,torni al pc e vedi che quello al che tu avevi al 60 è a 4.0.
che vince il primo set e va a 10.0

,beh,io qualcosa da direi l'avrei,tu invece immagino che saresti bello contento "mira bello come mi stanno inculando,mira la merdaviglia"
a meno che tu nn mi voglia far credere di esser uno che sente l'odor di truffa da miglia lontano e nn potrebbe mai mai subirne una,devi avere un'esperienza millenaria,nn mi sembra però di aver mai letto un tuo post che segnalava qualcosa di realmente strano
pensa la differenza,io li vedo,sspesso prima,ne scrivo a suo tempo,li gioco anche e la cosa nn è che mi faccia impazzire
tu nn ne hai mai segnalato uno ma immagino li avrai presi tutti
mi complimento ma anche per TE vale la regola
DIRE PRIMA,DOVETE DIRE PRIMA,NN DOPO