il_mazzo ha scritto:massi8183 ha scritto:Io dico che questo del void di Dvidenko è un precedente molto pericoloso.
Betfair voidando il tutto "live e non" si comporta in modo altamente scorretto (anche se ci rimettono fior di quattrini).
Se si riscontra qualche irregolarità si sospende il "live" e si dà void immediato e non a posteriori.
Facendo cosi non si è più tutelati giocando su BF, e le truffe sul calcio a cui assistiamo ogni fine campionato??
Manderanno void anche quelle??
Ed i precedenti "biscotti" tennistici??
Perchè quelli non li han voidati??
Mi pare assurdo che se io giocando regolarmente, possa cadere in un match "fatto" e quindi possa vedermi annullata la mia bet!!!
Parlo serenamente perchè non avevo un Euro sul match di Davidenko, però mi ripeto:
Questo è un precedente che non mi piace per niente!!
Manderò loro una mail chiedendo spiegazioni in merito alla tutela che potrò avere in futuro giocando con loro!!
Sennò si và alla Snai a giocare sottoquota, ma con la garanzia che se prendi almeno ti pagano sicuro!!
Saluti.[/b]
il problema è appunto questo. Io ad esempio ho giocato Montanes a 1.95 a fine set, e bancato arguello a 1.60 un break avanti. Ora accertandosi che si tratta di biscotto sicuro (montanes manco ha brekkato e già si piglia a 1.30), con quale fiducia posso giocare i miei euri in stà partita?
io montanes l'ho preso a 1.95 a fine set; certo la quota doveva essere intorno ai 2.30-2.40, ma perchè mi devo vedere voidata una giocata che alla fine ho fatto in tutta onestà senza nulla togliere a nessuno?
Tu hai giocato Montanes @ 1.95 a fine set, perchè pensavi al biscotto, altrimenti non l' avrsti mai giocato.
CONFESSA !