massi8183 ha scritto:Io dico che questo del void di Dvidenko è un precedente molto pericoloso.
Betfair voidando il tutto "live e non" si comporta in modo altamente scorretto (anche se ci rimettono fior di quattrini).
Se si riscontra qualche irregolarità si sospende il "live" e si dà void immediato e non a posteriori.
Facendo cosi non si è più tutelati giocando su BF, e le truffe sul calcio a cui assistiamo ogni fine campionato??
Manderanno void anche quelle??
Ed i precedenti "biscotti" tennistici??
Perchè quelli non li han voidati??
Mi pare assurdo che se io giocando regolarmente, possa cadere in un match "fatto" e quindi possa vedermi annullata la mia bet!!!
Parlo serenamente perchè non avevo un Euro sul match di Davidenko, però mi ripeto:
Questo è un precedente che non mi piace per niente!!
Manderò loro una mail chiedendo spiegazioni in merito alla tutela che potrò avere in futuro giocando con loro!!
Sennò si và alla Snai a giocare sottoquota, ma con la garanzia che se prendi almeno ti pagano sicuro!!
Saluti.[/b]
Voi spesso fate esempi solo vincenti ma non mettete mai sul piatto la possibilità che in un biscotto giocando prima che le quote si capovolgano,voi magari possiate perdere?
Avresti perso per una truffa,saresti felice e pagheresti con sportività ?O forse il fatto che in caso di chiaro mercato fatto da ora in poi(il passato non si può cambiare)magari potresti essere tutelato sul serio....e comunque stai tranquillo che se si mettono a voidare da oggi tutte le partite del genere sul tennis,queste partite spariranno o al massimo tornerà ad essercene una ogni 3 mesi...e tu potrai giocare tranquillamente la tua partita regolare e vincere se pronosticherai giusto e sarai tutelatissimo.
Hanno esagerato e alla fine in qualche modo si paga...