il Petissoooooo
allora ci leggi
un salutone dalla lontana Wroclaw ... le distanze si allontanano ma il web-bone ci avvicina
buuongiorno a tutti (o quasi
Messaggioda hellas » 03/08/2007 - 09:26
Messaggioda massi8183 » 03/08/2007 - 09:55
Messaggioda hellas » 03/08/2007 - 10:11
massi8183 ha scritto:Buongiorno![]()
oggi saranno tutti match regolari, garantito![]()
![]()
qualcuno sà dirmi se Betfair ha pagato il match di Vassallo Arguello?
semplice curiosità .

Messaggioda sebastianveron » 03/08/2007 - 10:13
hellas ha scritto:massi8183 ha scritto:Buongiorno![]()
oggi saranno tutti match regolari, garantito![]()
![]()
qualcuno sà dirmi se Betfair ha pagato il match di Vassallo Arguello?
semplice curiosità .
no
è ancora nel palinsesto di BF, mi sono accorto ora ... si possono ancora vedere tutti i dindini scambiati
Messaggioda hellas » 03/08/2007 - 10:16
Messaggioda Jacques » 03/08/2007 - 10:35
Messaggioda hellas » 03/08/2007 - 10:42
Jacques ha scritto:sto provando a calcolare il vero importo che deve passare di mano relativamente all'incontro Davy-Vassallo
guardando il "lato Vassallo" risultano abbinati Eur 4.246.305,-
PERO'
questi soldi sono stati abbinati a varie quote, ad esempio
28722 a 1.01 (quindi vinti-persi sono 287,22, non tutti i 28722)
2576 a 1.02 (quindi vinti-persi sono 51,52, non tutti i 2576)
...
moltiplicando ogni cifra abbinata per la sua quota e sommandole tutte,
viene un totale di vinto/perso (i veri soldi che passano di mano) pari a 1.375.008,-
che sono molti ma non sono i 4milioni e passa che sembravano
quindi, 1375008/4246305 = 1,32
la quota media a cui sono stati abbinati i soldi e' di 1,32
vi sembra un procedimento corretto?
Messaggioda Jacques » 03/08/2007 - 10:51
hellas ha scritto:no ... sapere quanto è stato vinto o perso è IMPOSSIBILE
per assurdo il P&L di tutti coloro che hanno giocato questo match potrebbe essere pari a ZERO ... anche con 5 milioni di movimento ... il che significa che teoricamente le commissioni prese da BF su questo evento potrebbero essese sempre pari a ZERO.
Quando tutti strillano al movimento che leggono sugli eventi, io sorrido ... pensano che più movimento ci sia più BF ci guadagna ... ma sono un pò stufo di fare l'insegnante ... queste cose le avrò scritte cento volte anni fa ... ma prob come detto ieri qui girano tanti di quei soldi del monopoli ... o per lo meno ben pochi hanno cercato, o ci sono risuciti, a capire bene il meccanismo di BF .... oddio io ci ho messo 3 giorni quiando è nato BF a capirlo, ma prima di giocare anche un solo euro ho voluto capire ...

Messaggioda Trinità » 03/08/2007 - 10:57
hellas ha scritto:i pampas dovrebbero tutti i soldi bloccati finchè BF non paga ...
eppure c'è pressione su Montanesprob Vassallo passi la mano in fretta ... non credo gli organizzatori gradiscano più molto la sua presenza e i polacchi di betting ne masticano abbastanza per aver capito tutto ...

Messaggioda nizar » 03/08/2007 - 11:00
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |