ameba ha scritto:tacito ha scritto:ameba ha scritto:Ho visto la quota e non mi sono trattenuto, una bomba dovevo lanciarla , dai soffriamo insieme , non boicottatemela :
P. Schnyder vs N. Petrova 306) N. Petrova 1.763 Rischio 250.00 A Vincente 190.84 EUR
ma la vuoi tenere tutta? perchè scusa? la petrova è una scagliatrice di professione nonche cagona come ne esistono poche,a me sembra una boutade,però i soldi ci sono quindi possiamo anche farlo
io nn lo farei neanche sotto tortura,a sto punto tiriamo e soffiamo
va beh, comprendo il tuo pensiero, vedremo più tardi se sarà il caso di coprirci un pò ( ma la copertura la farò io, altrimenti mi lascereste 7 euro giocati

).
Intanto ho giocato Gillette con hand ., mi pareva più saggio :
Handicap Games (Must Complete Match) 55) G. Simon 3.5 Handicap Games 2.01 Rischio 25.00 A Vincente 25.25 EUR
io penso che tecnicamente la quota sia buona,nn ho dubbi,ma la petrova è infortunata 3 match su 5,magari la pialla 61 61 ma anche ieri ne ha fatte di tutti i colori,insomma anche se nn sono tanti soldi e la perdita sarebbe sopportabile io andrei cauto su una così
scnyder fa cagare,sta giocando male,se tew la senti tienila ma ricorda che è capitato di forzturea a questa quote,son + quelle saltate di quelle prese
cmq qls cosa tu decida va bene,vediamo che dice gregge anche