Jacques ha scritto:ma ora sta combattendo al tie per andare 1 set pari...
porcaccia,
perso tie 10-12!
Messaggioda paztuman » 02/08/2007 - 22:18
tacito ha scritto:vediamo un po' la chakve al 21,ho letto che patz ci prova,mi sembra fattibile
provo anche berrer,sorriso e haase per lo spizzo mattutino,troppo tardi pr seguirli.
Messaggioda piojo » 02/08/2007 - 23:05
Messaggioda hellas » 02/08/2007 - 23:18
rebnat ha scritto:piojo ha scritto:VOLANO PIETRE REBNATTONE, VOLANO
QUESTO VINCE IL TORNEO!!
6-2 6-4 con 19 aces!
ha fatto 3 break , ha servito quindi 9 volte
2,11 ACES A GAME!!!!
Messaggioda paztuman » 02/08/2007 - 23:19
rebnat ha scritto:piojo ha scritto:VOLANO PIETRE REBNATTONE, VOLANO
QUESTO VINCE IL TORNEO!!
6-2 6-4 con 19 aces!
ha fatto 3 break , ha servito quindi 9 volte
2,11 ACES A GAME!!!!

Messaggioda tresmechain » 02/08/2007 - 23:24
Messaggioda hellas » 02/08/2007 - 23:33
tresmechain ha scritto:12 game fatti da karlovic ,
esclusi i 3 break,
fanno 9 giochi
9game/19ace=2.1
però di la aveva spadea ,che di regola qlk break lo concede,
anche quando vince.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/08/2007 - 23:35
tacito ha scritto:così diventi il suo vizio poi.grande kauna ha scritto:rebnat ha scritto:hellas ha scritto:ma non ha ancora risposto alla mia domanda![]()
mò ti rispondo fammi ragionare un attimo ,
dunque, se non sbaglio tu sei uno che ci gusta giocare ambett ternin e quaternin con stanghette varie come tassa, mette in fila i favoni invention , spesso quando ti piace un 50 - 70 % non esiti a caricarlo single, giustamente cerchi di prendere le massime .
spesso quando ti piace un tennista a me mi piace l'altro , allora potrei giungere a questa conclusione, visto i tuoi stake , vista la mia avidità posso affermare che io in vita mia non potrò mai perdere quello che tu probabilmente perdi in un mese!!!![]()
![]()
![]()
si scherza, comunque io non cerco bilanci clamorosi , diciamo che mi accontento a fine mese di pagare le bollette, le spese e vizi vari,
gioco solo tennis e qualche bravata al calcio , quindi rispondo sì! non sempre ma sì
mò metto qualche faccina simpatica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se tu a fine mese paghi le bollette, le spese ed i vizi vari , diciamo che fai tra i 500 ed i 1000....
io mi prostituisco.....![]()
cmq se rebnat è come penso nn deve vivere una vita ma due
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |