scandinavo ha scritto:FC Pyunik - Shakhtar 2 @1.48 bf mi sembra altina come quota a dispetto dei valori tecnici sul rettangolo di gioco.
preciso..vinto 2-0 lo shakhtar
Messaggioda alto196cm » 31/07/2007 - 21:47
scandinavo ha scritto:Mah..... a me la partita del Tampere puzza parecchio,il mercato si sta schierando a favore dei finlandesi che chiuderanno al ribasso,Levski nettamente superiore però,vediamo che ne esce,potrebbe essere buono un under 2.5 che piace al mercato,si parte alle 18:00.

Messaggioda scandinavo » 31/07/2007 - 22:48
scandinavo ha scritto:scandinavo ha scritto:Mah..... a me la partita del Tampere puzza parecchio,il mercato si sta schierando a favore dei finlandesi che chiuderanno al ribasso,Levski nettamente superiore però,vediamo che ne esce,potrebbe essere buono un under 2.5 che piace al mercato,si parte alle 18:00.
Zaglebie Lubin-Steaua Bucharest se giocano non c'è partita,vorrei conferme dagli esperti del calcio dell'est Europa,rumeni una categoria superiore ai polacchi certo giocano fuori questo è l'unico handicap e sappiamo la pochezza delle squadre rumene fuori,cmq sopra la pari sono da prendere senza rancori.

Messaggioda Avv.De Marchis » 01/08/2007 - 14:09

Messaggioda scandinavo » 01/08/2007 - 18:09
Messaggioda celtic » 01/08/2007 - 22:14
Avv.De Marchis ha scritto:Under/over sempre rischiosi,ma ne vedo un paio a quote da provare, Besiktas-Sheriff e Stella Rossa-Tallin.. in entrambi i casi squadre di casa superiori, ma questi primi turni di coppa hanno dimostato che le differenze in campo internazionale si stanno assottigliando.. in entrambi i casi squadre di casa in rodaggio pre campionato e ospiti invece già ampiamente rodati.. mi aspetto 2 gare in cui le "piccole" andranno belle chiuse a difendersi e a pressare x limitare al massimo i danni, partite non facili da sbloccare x le due fava, situazione buona x un possibile under ed anche un no-goal, potrebbe uscirne una vittoria di misura x le padrone di casa.. under ampiamente sopra il 2 x entrambe le gare (totosi in apertura aveva addirittura 2.80 x lo sheriff), io ho operato

Messaggioda scandinavo » 01/08/2007 - 22:37
celtic ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:Under/over sempre rischiosi,ma ne vedo un paio a quote da provare, Besiktas-Sheriff e Stella Rossa-Tallin.. in entrambi i casi squadre di casa superiori, ma questi primi turni di coppa hanno dimostato che le differenze in campo internazionale si stanno assottigliando.. in entrambi i casi squadre di casa in rodaggio pre campionato e ospiti invece già ampiamente rodati.. mi aspetto 2 gare in cui le "piccole" andranno belle chiuse a difendersi e a pressare x limitare al massimo i danni, partite non facili da sbloccare x le due fava, situazione buona x un possibile under ed anche un no-goal, potrebbe uscirne una vittoria di misura x le padrone di casa.. under ampiamente sopra il 2 x entrambe le gare (totosi in apertura aveva addirittura 2.80 x lo sheriff), io ho operato
Besiktas-Sheriff 1-0, Stella Rossa-Tallin 1-0
Complimenti avvocato, lettura perfetta, davvero impressionante, peccato non aver seguito

Messaggioda scandinavo » 01/08/2007 - 23:00
scandinavo ha scritto:FH Hafnafjordur- BATE Borisov 2 @2.9 bf

Messaggioda scandinavo » 01/08/2007 - 23:01
Allegro ha scritto:Allegro ha scritto:per me una quota sballata è quella del BATE BORISOV 3,10 unibet
gli islandesi gli ho visti giocare sono poca cosa,seconndo me i bielorussi vincano senza soffrire più di tanto
CANTHERING
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |