Messaggioda PaPPs87 » 07/06/2003 - 18:26
Inutile rispondere per le righe ai vari trezegol (grazie del pappsmerda, volendo come soprannome sta anche meglio di "biscotto" affibiatomi da un mio amico..), totò schillaci e pinco pallino, la risposta migliore l'ha data Sleeper...
Io da napoletano, tifoso del Napoli (e ben consapevole dei bei regali che ci hanno fatto, così come di quei torti subiti prima in A e poi l'anno scorso in B con l'a dir poco clamorosa vicenda dell'Empoli....) che ha sofferto e sta ancora soffrendo perchè vede quello scempio di squadra dopo anni e anni di A non posso che aumentare la mia rabbia se i dirigenti del Catania mettono in mezzo un ricorso per un qualcosa su cui non ci sarebbe stato minimo motivo di discutere... E gli danno i 3 punti, e ritorna il pareggio, poi arriva il TAR (ci mancava solo Pippo Baudo..), ma la Lega dice che il tar non vale niente..... Ribadisco, il Catania non merita la C, non è una piazza da quel livello, però ciò non toglie che per delle (poche, perche il Catania sotto il profilo degli elementi si sarebbe dovuta salvare già a maggio...) deficienze tecniche che l'hanno portata in piena zona c, si debba creare tutto quel putiferio da qualcosa che non ha senso contestare...
Sperando di rincontrarci al più presto (magari in A, visto che ne son passati di anni..) auguriamoci che stasera si salvi il migliore e che dichiarate la polemica (per me gia da adesso) chiusa.....
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever