Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
paztuman ha scritto:stessa motivazione di Starace e Meusburger...... K.Bondarenko su Bammer 4.00 sportingbet
scusami ma la Bammer non è arrivata alle semi con tre incontri facili facili? se non sbaglio.
ciao
i primi turni sono stati facili,ma nella semifinale contro la Mirza ha speso molto.......
chiaro che se gioca al suo migliore livello la Bammer è superiore alla sua avversaria,ma giocare tornei a seguire può portare qualche calo di rendimento,con questa forbice fra le quote secondo me si può provare ad andarle contro.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
molti peones stasera negli Usa,ne metto tre nel mio carrello della spesa ed esattamente
Whitehouse 2.15 centrebet,con questo nome giocare a Washington dovrebbe dargli qualche vantaggio,
Capdeville 2.25 pinna,
Sweeting 3.27 betway.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
a wimbledon e nei tornei precedenti la Hingis era in condizioni precarie,svuotata di energie,dava l'impressione di essere in campo per caso,si ripresenta dopo un mese e la sua condizione è veramente un incognita.
Gioca contro la Kraijcek che con la sua potenza,anche nel servizio potrebbe approfittare di una condizione non al top,provo ad andarle contro
Kraijcek su Hingis 2.79 pinna
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.