zakito ha scritto:scusate ma la vostra sfida di abilità nella presa per il culo reciproca, sport da me praticato fino a circa 17 anni d'età , non è di alcun interesse se non per voi stessi.Volendo potreste utilizzare i PM's.Grazie.C.que a me quel "vai avanti tu" mi è sembrato innocentemente spiritoso, forse sarebbe meglio prendersi un pò meno sul serio...
Zakito,
hai perfettamente ragione.
Non ho mai sopportato chi volesse apparire simpatico, arguto e disponibile a tutti i costi semplicemente con lo scopo di ottenerne dei vantaggi.
Il signore a cui, molto probabilmente sbagliando, ho dedicato un paio di volte il mio tempo è uno di questi.
Dopo il suo sempre più delirante post, ho deciso, in compagnia del mio prezioso analista, di dare un'occhiata a quanto da lui prodotto sinora per questo forum.
Abbiamo trovato numerosi accenni alla sua natura di 'novizio' nel campo bettististo ed, al tempo stesso, più di un riferimento alle sue datate frequentazioni delle sale di scommesse italiane.
I suoi rari pronostici 'personali', risultano quasi sempre improntati ad un 'copia ed incolla'.
Un suo tentativo di calunnia nei confronti del Sig. Gianni Clerici è stato prontamente affiancato da una sua 'romantica' nostalgia per i gonnellini svolazzanti delle tenniste.
Le sue incursioni nei molteplici sport, sempre allo scopo di 'attingere' informazioni preziose per le sue tasche, ci sono sembrate davvero patetiche.
Abbiamo riso amaro nell'immaginarlo alle prese con la sua elaborazione statististica degli sport americani.
Le sue 'violente' reazioni a post giudicati 'innocenti' dalla maggior parte delle persone ci ha intristito.
La nostra conclusione è stata:
'Ha la coda di paglia. Lasciamolo stare. Il trentenne di Torino è il classico bue che prova a dare del cornuto all'asino'.
P.S.
La cosa che più ci induce a non considerare ulteriormente questo signore è il suo uso 'terroristico' delle parentesi.
Non ha la minima idea di cosa sia e come venga espressa una proposizione incidentale.
Fa spesso riferimento a sue improbabili letture dotte ma crediamo che la sua istruzione sia rimasta incompleta, vaga, approssimativa...