apollouno ha scritto:gli abbinati sono già quasi 150.000 ed il match è fra 5 ore...![]()
io ho già operato bancando il bandito al 19...mai bravo quanto te, ma già una buona operazione...
Purtroppo,se non sappiamo esattamente come sono gli accordi,dando per scontato che ci siano,e' molto rischioso esporsi in un senso o nell'altro...
Anche il movimento potrebbe non voler dire niente,e mi spiego...Considerando che sono stati abbinati 150 mila con quota in salita,cio' lascia presupporre che il primo lo vinca il polacco,giusto ??
Pero' il movimento puo' essere tranquillamente gonfiato scambiando le scommesse fra due conti della solita persona praticamente a costo zero.
Quindi noi,che non sappiamo niente,siamo portati a bancare all'inizio,convinti di poter rigiocare almeno al doppio alla fine del primo set,e invece magari il nostro vince facile il primo,ne razzolano qualche centinaio di migliaia al 7-8-% e poi perde il secondo....Che ne sappiamo noi ???[/quote]
Se gli accordi esistono....almeno un set lo perderà e se fosse il secondo ancora meglio lo bancheremo alla fine del primo al 7/8
Se poi va via liscio 2-0 pagheremo